Cosa c'è di nuovo?

L'Angolo del Collezionista | LIMITED Edition Database | Elenco Limited Disponibili & Limited in Arrivo |

Pubblicità
D

desmoT

Provo a dare una mano partendo dalla mia collezione..

Fable 2 Collector's Edition: Abbastanza Comune

Gears of War: Raro

Gears of War 2: Comune

Halo 2: Molto Raro

Halo 3: Abbastanza comune

Halo Wars: Abbastanza comune

Halo Reach Legendary: Abbastanza comune

Fallout 3: Abbastanza comune

Fallot New Vegas: Raro

Forza 3: Abbastanza comune

Mass Effect: Raro

Mass Effect 2: Abbastanza comune

Oblivion: Raro

Tutti i vari COD: Abbastanza comune

Alan Wake: Raro

Crysis 2: Comune

Queste alcune.. liberi di modificarne il valore!

Ovviamente tutte pal ITA

T

tennis

Provo a dare una mano partendo dalla mia collezione..
Fable 2 Collector's Edition: Abbastanza Comune

Gears of War: Raro

Gears of War 2: Comune

Halo 2: Molto Raro

Halo 3: Abbastanza comune

Halo Wars: Abbastanza comune

Halo Reach Legendary: Abbastanza comune

Fallout 3: Abbastanza comune

Fallot New Vegas: Raro

Forza 3: Abbastanza comune

Mass Effect: Raro

Mass Effect 2: Abbastanza comune

Oblivion: Raro

Tutti i vari COD: Abbastanza comune

Alan Wake: Raro

Crysis 2: Comune

Queste alcune.. liberi di modificarne il valore!

Ovviamente tutte pal ITA
grazie mille. vi chiedo di portare un po' di pazienza prima di vederle postte tutte perchè devo trovare per ognuna l'immagine e il contenuto esatto. Grazie comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

inserirò nuovi titoli domani.

MattewMatt

Master of forum
LV
0

Iscritto dal
26 Gen 2010
Reazioni
0
Non sono uno che compra molte limited edition o cose cosi. Le uniche che ho sono quelle di Alan Wake e di Frontlines Fuel Of War...Comunque io metterei la limited di Alan Wake come abbastanza comune...

T

tennis

bello bello!!!
Grazie mille //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

---------- Post added at 09:17:56 ---------- Previous post was at 09:16:28 ----------

Non sono uno che compra molte limited edition o cose cosi. Le uniche che ho sono quelle di Alan Wake e di Frontlines Fuel Of War...Comunque io metterei la limited di Alan Wake come abbastanza comune...
Credo che quella di alan wake sia addirittura comune. La si trova sul sito del "gs" e su molti siti online //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif Se non siete d'accordo la metto abbastanza comune

---------- Post added at 10:01:27 ---------- Previous post was at 09:17:56 ----------

Aggiunte nuove limited, presto ne arriveranno altre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

T

tennis

Quella di Mass Effect mi sembra strano sotto comune..
Secondo me dobbiamo chiarire questo punto. Per voi quando una limited è comune e quando no? (così se capisco correggo e le altre le regolo di conseguenza). Secondo me se una limited è uscita solo in america ma la vendono centinaia di siti americani non è rara ma abbastanza comune, quando invece una limited è venduta solo da un sito o è un esclusiva di una determinata catena di videogiochi allora diventa rara perchè devo rivolgermi a loro per averla. Se voi la pensate in maniera diversa ben venga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Winterfury

fun^10*int^40=Ir2
LV
3

Iscritto dal
8 Lug 2009
Reazioni
241
Medaglie
11
Deathsmiles:

91%2BawpbSEpL._AA1500_.jpg

Region Locked - raro

Record of Agarest War - the really naughty limited edition:

895__500x375_roaw_x360_limited.jpg

Region Locked - raro

Record of Agarest War Zero:

roawz_le_overview_360.jpg

Region Locked - in preorder

Final Fantasy XIII EU Collector's Edition:

final-fantasy-13-collector-edition-xbox-360-contenuto.jpg

Comune

T

tennis

grazie mille, li aggiungo subito.

P.S. Per agevolarmi un po' il compito non caricate le immagini per esteso ma mettete solo il link, Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

D

desmoT

Secondo me dobbiamo chiarire questo punto. Per voi quando una limited è comune e quando no? (così se capisco correggo e le altre le regolo di conseguenza). Secondo me se una limited è uscita solo in america ma la vendono centinaia di siti americani non è rara ma abbastanza comune, quando invece una limited è venduta solo da un sito o è un esclusiva di una determinata catena di videogiochi allora diventa rara perchè devo rivolgermi a loro per averla. Se voi la pensate in maniera diversa ben venga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Io per Limited intendo intanto PAL ITA, e poi il fatto di quanti pezzi se ne trovano in giro ..

Sia negozi ma anche mercatini

I giochi uscii in america sono troppi e non potremmo mai sapere se sono veramente rari o no..

T

tennis

Io per Limited intendo intanto PAL ITA, e poi il fatto di quanti pezzi se ne trovano in giro ..Sia negozi ma anche mercatini

I giochi uscii in america sono troppi e non potremmo mai sapere se sono veramente rari o no..
La lista che trovi come primo post è una lista comprendente TUTTE le limited presenti in commercio.

Visto che nel secondo post mi hai fatto un bel elenco di limited mi descriveresti il contenuto così non divento matto a cercarli sul web? Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Geppp

Signore
LV
0

Iscritto dal
2 Feb 2008
Reazioni
0
Medaglie
1
qualche spunto prendiamolo anche qui, mi fa piacere collaborare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

T

tennis

qualche spunto prendiamolo anche qui, mi fa piacere collaborare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

grazie per il sito. Il problema non è tanto trovare tutte le limited quanto descriverne il contenuto. Secondo voi se lasciamo stare il contenuto e mi concentro solo sulle immagini è la stessa cosa o no? (So che con i contenuti il risultato sarebbe completamente diverso però è n lavoraccio!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png )

Lego³

heading north
LV
1

Iscritto dal
14 Nov 2008
Reazioni
0
Medaglie
6
Bel topic.

Appena ho la collezione sotto mano vedo di contribuire. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

DixoS

Bartowski
LV
0

Iscritto dal
26 Feb 2009
Reazioni
0
Secondo me Limited di Alan abbastanza comunque, limited di Red Dead Redemption, Bulletstorm o Battlefield Bad Company 2 sono comuni, cioè praticamente distribuivano solo quelle all'inizio.

T

tennis

Secondo me Limited di Alan abbastanza comunque, limited di Red Dead Redemption, Bulletstorm o Battlefield Bad Company 2 sono comuni, cioè praticamente distribuivano solo quelle all'inizio.
Va bene. Ora ne aggiungo altre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

---------- Post added at 13:17:08 ---------- Previous post was at 13:16:10 ----------

Bel topic.Appena ho la collezione sotto mano vedo di contribuire. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

MattewMatt

Master of forum
LV
0

Iscritto dal
26 Gen 2010
Reazioni
0
Ora che ci penso forse la Limited di Alan Wake andrebbe su comune poiché la maggior parte di gente che compra il gioco lo compra limited ed è molto facile da trovarla...

T

tennis

Ora che ci penso forse la Limited di Alan Wake andrebbe su comune poiché la maggior parte di gente che compra il gioco lo compra limited ed è molto facile da trovarla...
Ok appena la aggiungo la metto comune //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Pubblicità
Pubblicità