F
Falo
[No message]
Ultima modifica:
Pubblicità
grazie mille. vi chiedo di portare un po' di pazienza prima di vederle postte tutte perchè devo trovare per ognuna l'immagine e il contenuto esatto. Grazie comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngProvo a dare una mano partendo dalla mia collezione..
Fable 2 Collector's Edition: Abbastanza Comune
Gears of War: Raro
Gears of War 2: Comune
Halo 2: Molto Raro
Halo 3: Abbastanza comune
Halo Wars: Abbastanza comune
Halo Reach Legendary: Abbastanza comune
Fallout 3: Abbastanza comune
Fallot New Vegas: Raro
Forza 3: Abbastanza comune
Mass Effect: Raro
Mass Effect 2: Abbastanza comune
Oblivion: Raro
Tutti i vari COD: Abbastanza comune
Alan Wake: Raro
Crysis 2: Comune
Queste alcune.. liberi di modificarne il valore!
Ovviamente tutte pal ITA
Grazie mille //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifbello bello!!!
Credo che quella di alan wake sia addirittura comune. La si trova sul sito del "gs" e su molti siti online //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif Se non siete d'accordo la metto abbastanza comuneNon sono uno che compra molte limited edition o cose cosi. Le uniche che ho sono quelle di Alan Wake e di Frontlines Fuel Of War...Comunque io metterei la limited di Alan Wake come abbastanza comune...
Secondo me dobbiamo chiarire questo punto. Per voi quando una limited è comune e quando no? (così se capisco correggo e le altre le regolo di conseguenza). Secondo me se una limited è uscita solo in america ma la vendono centinaia di siti americani non è rara ma abbastanza comune, quando invece una limited è venduta solo da un sito o è un esclusiva di una determinata catena di videogiochi allora diventa rara perchè devo rivolgermi a loro per averla. Se voi la pensate in maniera diversa ben venga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifQuella di Mass Effect mi sembra strano sotto comune..
Io per Limited intendo intanto PAL ITA, e poi il fatto di quanti pezzi se ne trovano in giro ..Secondo me dobbiamo chiarire questo punto. Per voi quando una limited è comune e quando no? (così se capisco correggo e le altre le regolo di conseguenza). Secondo me se una limited è uscita solo in america ma la vendono centinaia di siti americani non è rara ma abbastanza comune, quando invece una limited è venduta solo da un sito o è un esclusiva di una determinata catena di videogiochi allora diventa rara perchè devo rivolgermi a loro per averla. Se voi la pensate in maniera diversa ben venga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
La lista che trovi come primo post è una lista comprendente TUTTE le limited presenti in commercio.Io per Limited intendo intanto PAL ITA, e poi il fatto di quanti pezzi se ne trovano in giro ..Sia negozi ma anche mercatini
I giochi uscii in america sono troppi e non potremmo mai sapere se sono veramente rari o no..
grazie per il sito. Il problema non è tanto trovare tutte le limited quanto descriverne il contenuto. Secondo voi se lasciamo stare il contenuto e mi concentro solo sulle immagini è la stessa cosa o no? (So che con i contenuti il risultato sarebbe completamente diverso però è n lavoraccio!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png )qualche spunto prendiamolo anche qui, mi fa piacere collaborare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Va bene. Ora ne aggiungo altre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngSecondo me Limited di Alan abbastanza comunque, limited di Red Dead Redemption, Bulletstorm o Battlefield Bad Company 2 sono comuni, cioè praticamente distribuivano solo quelle all'inizio.
Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifBel topic.Appena ho la collezione sotto mano vedo di contribuire. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ora che ci penso forse la Limited di Alan Wake andrebbe su comune poiché la maggior parte di gente che compra il gioco lo compra limited ed è molto facile da trovarla...Secondo me Limited di Alan abbastanza comunque, limited di Red Dead Redemption, Bulletstorm o Battlefield Bad Company 2 sono comuni, cioè praticamente distribuivano solo quelle all'inizio.
Ok appena la aggiungo la metto comune //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngOra che ci penso forse la Limited di Alan Wake andrebbe su comune poiché la maggior parte di gente che compra il gioco lo compra limited ed è molto facile da trovarla...