Ultima modifica da un moderatore:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ni.Si sa se sarà sempre Urushihara ad occuparsi del character design?
si, sono degli strategici. in giappone andava abbastanza forte negli anni 90 come serie. mi pare più su PC Engine. da fine psx in avanti è rimasta poco usata e in sordina.
non mi sembra malvagio, mi spiace solo però lo ripropongano con un budget da gioco indie, è vero che è una serie di nicchia ormai. e in occidente lo era anche trent'anni fa.
Il 21/11/2019 Alle 20:46, Clyde ha scritto:
13 Marzo 2020
Check Out Our Panel at PAX South 2020, Dood!
Publishing: From Console to PC
January 17th, 2:30pm CT
Main Theatre, Henry B. Gonzalez Convention Center
In this informative panel, we'll be giving you an inside look into the processes and challenges of porting some of your favorite games, such as Trails of Cold Steel III and killer7. Plus we've got announcements, a surprise guest, and a free giveaway (while supplies last)! This is a panel you won't want to miss!
Can't attend? No worries, dood! The panel will also be livestreamed on the PAX Twitch channel! More details to follow as we get closer to the date!
Si tratta di roba da localizzare, quindi niente giochi nuovi.Un prinny da giocare su home console lo vorrei, smadonnare senza farsi venire l'artrite sarebbe tanta roba.