L'Attacco dei Giganti | Planet Manga | Dynit/Crunchyroll | CONCLUSO!

Pubblicità
Ma si certo, ovviamente le minacce allo staff non stanno ne in cielo ne in terra, però capisco il malcontento dei fan...

Si è proprio bruciato un'opera mastodontica con dei capitoli finali veramente ma veramente pessimi. Mi sta anche bene che non ci sia stato l'evento plot twist assurdo finale, ma dio mio, i discorsi che
fa eren sono imbarazzanti. Mi aspettavo un monologo conclusivo della madonna non avendo mai parlato per tutta la marcia e poi se ne esce con "NON SO NEANCHe IO PERCHE MI SONO COMPORTATO COSI MA MIRACCOMANDO MIKASA NON DEVE AMARE NESSUNO PER 10 ANNI!!" ma cos'è una parodia??? Indecente....

Dicendo una roba del genere distruggi e spappoli completamente qualsivoglia morale o insegnamento, ti rimane solo che eren è un coglione che ha agito cosi senza manco saperlo lui il perché.
il fatto è che se l'avessero scritto in una fanfiction, avrebbero detto tutti che faceva pena, ma siccome lo ha scritto Isayama, allora a quanto pare va bene. O ve lo fate andare bene più che altro?

Ma si certo, ovviamente le minacce allo staff non stanno ne in cielo ne in terra, però capisco il malcontento dei fan...

Si è proprio bruciato un'opera mastodontica con dei capitoli finali veramente ma veramente pessimi. Mi sta anche bene che non ci sia stato l'evento plot twist assurdo finale, ma dio mio, i discorsi che
fa eren sono imbarazzanti. Mi aspettavo un monologo conclusivo della madonna non avendo mai parlato per tutta la marcia e poi se ne esce con "NON SO NEANCHe IO PERCHE MI SONO COMPORTATO COSI MA MIRACCOMANDO MIKASA NON DEVE AMARE NESSUNO PER 10 ANNI!!" ma cos'è una parodia??? Indecente....

Dicendo una roba del genere distruggi e spappoli completamente qualsivoglia morale o insegnamento, ti rimane solo che eren è un coglione che ha agito cosi senza manco saperlo lui il perché.
Ma su quelle cose sono pienamente d'accordo anche io.

Mi chiedo come sia stata la ricezione in giappone? Questo fenomeno è avvenuto principalmente in occidente oppure anche li hanno avuto casini?

disponibile il vol 9
MGIGC009ISBN_0.jpg

Io il finale l’ho trovato veramente pessimo. Anni che mi faccio mille pippe mentali aspettando il finale come non mai, per poi leggere certi dialoghi e certi exploit...sto veramente piangendo, quasi per la disperazione.

"Come già sappiamo, Hajime Isayama-sensei ha parlato di recente in una nuova intervista, dopo la pubblicazione, del finale de L’Attacco dei Giganti, avvenuta il 9 aprile 2021 con il Capitolo 139, e in quella occasione ha svelato il suo punto di vista chiarendo diversi aspetti.
Il Capitolo 139 si compone di 51 pagine, ma in realtà l’autore ne aveva pianificate altre 8 che, in base a quanto dichiarato nell’ultima chiacchierata diffusa su Twitter da @AttackonFans, non ha potuto pubblicare dal momento che la rivista che ha ospitato il manga, Bessatsu Shonen Magazine, non gli ha permesso tale spazio.
In ogni caso, le pagine extra saranno pubblicate il 9 giugno 2021 in occasione dell’uscita in Giappone e negozi online del tankobon finale, il 34°, la cui copertina è disponibile di seguito in alta definizione"

"Come già sappiamo, Hajime Isayama-sensei ha parlato di recente in una nuova intervista, dopo la pubblicazione, del finale de L’Attacco dei Giganti, avvenuta il 9 aprile 2021 con il Capitolo 139, e in quella occasione ha svelato il suo punto di vista chiarendo diversi aspetti.
Il Capitolo 139 si compone di 51 pagine, ma in realtà l’autore ne aveva pianificate altre 8 che, in base a quanto dichiarato nell’ultima chiacchierata diffusa su Twitter da @AttackonFans, non ha potuto pubblicare dal momento che la rivista che ha ospitato il manga, Bessatsu Shonen Magazine, non gli ha permesso tale spazio.
In ogni caso, le pagine extra saranno pubblicate il 9 giugno 2021 in occasione dell’uscita in Giappone e negozi online del tankobon finale, il 34°, la cui copertina è disponibile di seguito in alta definizione"
Publisher ridicoli come al solito :asd:

Ho letto dei leak sulle pagine aggiuntive e visto un'immagine che sembra confermare quanto letto.
Avviso coloro ai quali il finale ha fatto cagare di tenersi pronti, perchè se è tutto vero (e sembra esserlo) siamo a dei livelli di oscenità che non avevo mai visto :facepalm:

Incredibile come tutta l'opera continui a sminchiarsi ancora di più anche a manga finito.
Sono sinceramente allibito da quello che ho visto.

Letti anche io. Se prima avevo difeso il finale, sta roba non si può proprio leggere. L'unica spiegazione è che:
l'editore ha obbligato Isayama per fargli inserire alcune tavole per un possibile sequel. Fa schifo, non ho parole

Parlo da persona a cui il finale non è piaciuto: per me i nuovi leak non peggiorano il modo in cui termina il manga.

Letti... vabbè :rickds:

Pareva dovesse in qualche modo migliorare il finale

invece è per lasciare una porta aperta ad un sequel

Bello schifo.

Vorrei aspettare la versione completa, ma non so quanta voglia ho di leggere ancora questa immondizia.
Però devo ammettere che una cosa, almeno una cosa che possa essere lontanamente interessante in questo mare di merda, c'è secondo me.
La cosa dell'albero che cresce sulla tomba di Eren, quindi verme di nuovo, quindi ciclo (apparentemente), non sarebbe neanche così male.
Il problema è, ha senso? A sto punto non c'è più un messaggio, non c'è più un senso a nulla.
Peccato perchè sta cosa di ciclo infinito che comunque dopo tutto non può essere fermato, non mi sarebbe dispiaciuta.
Bah, staremo a veder la versione completa.

Cioè,
l'editore non gli ha permesso di pubblicare queste tavole che spalancano le porte ad un sequel? Ma Isayama non voleva chiudere tutto per aprirsi un onsen? Allora chi minchia lo vuole fare sto sequel? Lui o l'editore? Boh

Tim And Eric Omg GIF

Pubblicità
Pubblicità
Indietro