Cosa c'è di nuovo?

L'Attacco dei Giganti | Planet Manga | Dynit/Crunchyroll | CONCLUSO!

DrEaM

---
LV
1
 
Iscritto dal
26 Dic 2009
Messaggi
969
Reazioni
339
Medaglie
5
Io mi sono recuperato tutto il manga..secondo me è davvero un capolavoro, vediamo come Hisayama chiuderà questa storia
 

Mike_95

Master of forum
LV
2
 
Iscritto dal
14 Ott 2011
Messaggi
3,940
Reazioni
393
Medaglie
7
Io non leggo il manga, so più o meno cosa succede ma "visivamente" non so cosa aspettarmi... Quanto sarà figo secondo voi ?
La base è fighissima...ma per come sarà adattata vedremo il banco di prova già oggi.
Anche se già nel primo episodio dove c’era azione non mi è piaciuto granché come l’hanno adattato....
 

Mike_95

Master of forum
LV
2
 
Iscritto dal
14 Ott 2011
Messaggi
3,940
Reazioni
393
Medaglie
7
L’azione per me è completamente bocciata.
CG inguardabile.
 

backdoor443

CP9
LV
1
 
Iscritto dal
7 Feb 2012
Messaggi
1,145
Reazioni
56
Medaglie
6
Sto leggendo i commenti live su Twitter dei giapponesi per l'episodio 6, stanno impazzendo :asd:

In bene o in male? :asd:


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

warioss

LV
2
 
Iscritto dal
29 Ott 2009
Messaggi
16,761
Reazioni
4,932
Medaglie
10
Molto figa ma poteva rendere di più. Secondo me son mancanti quei pezzi filler di combattimento per gasare un po' di più.
Il 3D non mi ha dato particolarmente fastidio, giusto uno shot di eren e sopratutto alcuni puppet dei ch umani sui tetti, hanno abusato un po' troppo per quelli.

Forse anche l'ost un po' sottotono, bho sarà l'hype esagerato che si era creato ahah
 

Thanatos

Voyevoda
LV
2
 
Iscritto dal
11 Dic 2006
Messaggi
1,042
Reazioni
107
Medaglie
6
Scommetto che
nel manga questa parte in particolare fosse molto più diluita. O meglio non credo che abbiano introdotto il Martello e poi lo abbiano sbolognato in quattro e quattr'otto come si vede qui (Eren versione occhio di falco). Non so se c'è un motivo particolare per cui non abbia ancora partecipato al conflitto ma mi aspetto a breve l'arrivo del Bestia e (probabilmente) del Colossale.
 

backdoor443

CP9
LV
1
 
Iscritto dal
7 Feb 2012
Messaggi
1,145
Reazioni
56
Medaglie
6
Madò che episodio anche questo sesto!
Eren ormai davvero versione akuma, ha fatto lo stesso che è stato fatto a lui a Shiganshina senza rimorsi...anzi!
Chissà se non fosse arrivato Levi se sarebbe stato mangiato :azz:
È incredibile vedere questo episodio dagli occhi della gente di Marley...dovrebbero avere superiorità numerica e militare, eppure, una manciata di soldati con le lame hanno sciolto 2 titani e massacrato tutti!
Paradis è stato un ottimo allenamento per i nostri protagonisti, chissà cosa farebbero con la tecnologia di Marley :asd:
 

Eucube

Moderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
26 Nov 2006
Messaggi
11,467
Reazioni
1,959
Medaglie
10
Mi sono messo in pari col manga, gli ultimi capitoli sono assurdi :ohyess:
 

Siriodorione

α Canis Majoris
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
23 Apr 2015
Messaggi
51,734
Reazioni
10,538
Medaglie
17
Puntata 06 anime ultima stagione
Mamma mia il bordello. Sto AMANDO il menefreghismo di Eren.
La domanda è: ma Armin? Cioè se entra lui in campo non fanno prima a distruggere tutto? Immagino il piano sia un'altro :sisi:
 

Drev

LV
2
 
Iscritto dal
24 Ott 2010
Messaggi
13,572
Reazioni
1,622
Medaglie
9
Puntata 06 anime ultima stagione
Mamma mia il bordello. Sto AMANDO il menefreghismo di Eren.
La domanda è: ma Armin? Cioè se entra lui in campo non fanno prima a distruggere tutto? Immagino il piano sia un'altro :sisi:
il colossale è forte ma lentissimo
 

Anancuras

Master of forum
LV
1
 
Iscritto dal
31 Gen 2010
Messaggi
2,623
Reazioni
27
Medaglie
5
Puntata 06 anime ultima stagione
Mamma mia il bordello. Sto AMANDO il menefreghismo di Eren.
La domanda è: ma Armin? Cioè se entra lui in campo non fanno prima a distruggere tutto? Immagino il piano sia un'altro :sisi:

Fa una strage se si trasforma e si butta sulla città, già l'ha fatta Eren, con Armin sarebbe stato peggio.
 

Drev

LV
2
 
Iscritto dal
24 Ott 2010
Messaggi
13,572
Reazioni
1,622
Medaglie
9
Fa una strage se si trasforma e si butta sulla città, già l'ha fatta Eren, con Armin sarebbe stato peggio.
Più che altro Armin
rischiava di essere ammazzato, visto che il colossale è molto lento
 

Sekiro

LV
0
 
Iscritto dal
11 Dic 2019
Messaggi
3,413
Reazioni
1,086
Medaglie
4
Non so se sono io ad essermi abituato ma la qualità mi è sembrata buona. Pensavo molto peggio ed invece è stato godibilissimo.
Episodio pazzesco, come sempre.

Bellissimo tra l'altro il tema del dualismo e come tutto viene narrato. Un certo druckmann dovrebbe prendere nota :trollface:
 
Ultima modifica:

Sh1n

Bracer
LV
2
 
Iscritto dal
25 Ott 2011
Messaggi
6,774
Reazioni
1,558
Medaglie
8
Ma come mai negli anime moderni (anche se ho memoria di anime vecchi, mi viene in mente ghost in the shell) non disegnano più a mano roba come, faccio alcuni esempi a caso, automobili, robot e via dicendo? È troppo costoso/faticoso animarli? O non c'è più gente che li sa disegnare a mano? :D





Sent from Tapatalk
 

Drev

LV
2
 
Iscritto dal
24 Ott 2010
Messaggi
13,572
Reazioni
1,622
Medaglie
9
Ma come mai negli anime moderni (anche se ho memoria di anime vecchi, mi viene in mente ghost in the shell) non disegnano più a mano roba come, faccio alcuni esempi a caso, automobili, robot e via dicendo? È troppo costoso/faticoso animarli? O non c'è più gente che li sa disegnare a mano? :D





Sent from Tapatalk
Presumo che sia una questione economica/pratica: finché si tratta di veicoli sporadici, a nessuno importa e risparmi. A differenza dei giganti in aot, che importa eccome ma per risparmiare mettono sta cgi con i giganti che si muovono a 10fps. Di Berserk non parliamone nemmeno
 
Top