• Accedi o registrati per ottenere la migliore esperienza possibile del forum di SpazioGames (e senza banner pubblicitari).

Ufficiale Lautaro "El Toro" Martinez

ufficiale

Comandante Gigio

Divinità
Iscritto dal
6 Set 2009
Medaglie
7
LV
1

Dovrebbero dargli la 10.

Prima o poi troveremo un degno erede dopo Snejider

Ultima modifica da un moderatore:

El Principe

Legend of forum
Iscritto dal
18 Dic 2009
Medaglie
4
LV
0

Bienvenido Toro!!

devil010

Master of forum
Iscritto dal
20 Gen 2010
Medaglie
5
LV
1

E se lui giocasse tc alle spalle di Icardi?

Inviato dal mio cacciavite sonico

Tufio

Caotico Neutrale
Iscritto dal
21 Lug 2016
Medaglie
2
LV
0

Non fare la fine di Barbosa :l4gann:
Il suo curriculum è peggio, il campionato argentino è equivalente alla serie b.

O questo è un fenomeno sul serio ma proprio roba mai vista, o è meglio lo girino all'empoli il più presto possibile in sordina.

Iscritto dal
15 Dic 2009
Medaglie
4
LV
0

E se lui giocasse tc alle spalle di Icardi?
Inviato dal mio cacciavite sonico
Tc sta per terzino centrale? :morristend:

:rickds::rickds: scusate non ho resistito.

Gianpi

Capomoderatore
sezione altro
Iscritto dal
27 Ago 2009
Medaglie
6
LV
2

Vi dico alcune cose su di lui.

E' un ragazzo preciso e che lavora molto per migliorare ogni suo aspetto del gioco, ci tiene molto ad essere un professionista (ad esempio è molto attento con la dieta).

Tecnicamente è forte, può fare anche l'esterno e in campo assomiglia un po' ad Aguero.

Per me è un ottimo acquisto, tra i migliori talenti al mondo.

AleHaw

Signore
Iscritto dal
4 Feb 2013
Medaglie
3
LV
0

ok che era solo un'amichevole.. ma che goal stasera ragazzi!

comunque si sbatte tanto ma sbaglia sempre la precisione nel passaggio, sempre troppo lungo o troppo corto.. ma direi che deve solo ambientarsi un attimo..

TestaMatta89

Capomoderatore
sezione cinema
Iscritto dal
14 Mag 2011
Medaglie
4
LV
0

ok che era solo un'amichevole.. ma che goal stasera ragazzi!comunque si sbatte tanto ma sbaglia sempre la precisione nel passaggio, sempre troppo lungo o troppo corto.. ma direi che deve solo ambientarsi un attimo..
I passaggi che fa sono perfetti, sono i suoi compagni che dormono in piedi.

Il ragazzo ha forza fisica, tecnica e visione di gioco, non sono sicuro però che sia una prima punta, da come gioca mi pare una seconda punta o trequartista.

Una cosa è certa, qualcuno in panchina ci deve stare, non possono giocare tutti, Spalletti ha l'imbarazzo della scelta su chi far giocare tra la trequarti e i tre davanti.

Ultima modifica da un moderatore:
Iscritto dal
8 Gen 2004
Medaglie
9
LV
2

Di sicuro abbiamo tra le mani un talento purissimo………, rispetto ad un Gabigol la differenza è abissale; sa stare in campo, è più sveglio e dà l'impressione di potersi adattare in poco tempo al nostro calcio.

Ieri poi gran gol con l'Atletico, la sa buttare dentro e per noi è un'ottima cosa avere la possibilità di fare anche turnover con Icardi (dovesse essere impiegato come prima punta) sapendo di poter contare su qualcuno di affidabile.

Come detto già da qualcuno, anche io però non lo vedo come prima punta, e di sicuro ha bisogno di giocare ma allo stesso tempo la concorrenza è tanta, diventa fondamentale Spalletti che deve saper gestire il ragazzo, che si vede ha voglia di spaccare tutto, speriamo non ci siano malumori, dovesse fare anche un po' di panca. Come detto sono in tanti là davanti.

metal2392

Veterano
Iscritto dal
27 Ott 2008
LV
0

Io finché non lo vedo nelle gare ufficiali rimango perplesso, c'è da dire anche che segnare ad ogni singola amichevole ( Sion a parte ) non è cosa da poco, soprattutto quando i tuoi avversari si chiamano Atletico Madrid, Chelsea e Zenit

Nyx

Say my name
Iscritto dal
1 Dic 2012
Medaglie
5
LV
1

Questo è davvero forte, altro che la pippa che vi portate avanti come capitano. Penso che Spalletti non riuscirà a fare a meno di farlo giocare.

Armin

Divinità
Iscritto dal
5 Nov 2008
Medaglie
6
LV
1

Sembra veramente forte, ma giocherá titolare? Chi verrebbe panchinato?

metal2392

Veterano
Iscritto dal
27 Ott 2008
LV
0

Ci sarà parecchio turnover in questa stagione, titolari sicuri saranno Handanovic, Skriniar, Brozovic, Perisic Naingollan e Icardi.

BlackWizard

Moderatore
televisione
Iscritto dal
28 Giu 2010
Medaglie
10
LV
2

Ci sarà parecchio turnover in questa stagione, titolari sicuri saranno Handanovic, Skriniar, Brozovic, Perisic Naingollan e Icardi.
Direi anche De Vrij, almeno in partenza

TestaMatta89

Capomoderatore
sezione cinema
Iscritto dal
14 Mag 2011
Medaglie
4
LV
0

Col Sassuolo al 99,99% sarà titolare.

Nainggolan e/o Perisic potrebbero partire dalla panchina. Se entrambi arrivassero pronti alla prima col Sassuolo, andrebbe in panca Politano.

Armin

Divinità
Iscritto dal
5 Nov 2008
Medaglie
6
LV
1

Col Sassuolo al 99,99% sarà titolare.

Nainggolan e/o Perisic potrebbero partire dalla panchina. Se entrambi arrivassero pronti alla prima col Sassuolo, andrebbe in panca Politano.
Per me alla lunga Politano giocherá poco, anche perché é stato preso pure Keitá, probabilmente negli allenamenti ha dimostrato di non essere da Inter.

AdBlock Rilevato

La pubblicità talvolta disturba, lo sappiamo!

Questo sito non potrebbe esistere senza qualche inserzione pubblicitaria, ma lavoriamo ogni giorno per rendere l'esperienza utente la più fluida ed interattiva possibile, e ciò vale anche per gli annunci promozionali. Non saranno mai invasivi od invalidanti, quindi ti chiediamo la cortesia di disattivare l'AdBlock per poter navigare. Grazie di cuore.

Ho disattivato AdBlock