Ufficiale Lautaro "El Toro" Martinez

ufficiale
Pubblicità

Comandante Gigio

Divinità
Iscritto dal
6 Set 2009
Messaggi
23,828
Reazioni
3,087
Offline
Dovrebbero dargli la 10.

Prima o poi troveremo un degno erede dopo Snejider


 
Ultima modifica da un moderatore:
Bienvenido Toro!!

 
E se lui giocasse tc alle spalle di Icardi?

Inviato dal mio cacciavite sonico

 
Non fare la fine di Barbosa :l4gann:
Il suo curriculum è peggio, il campionato argentino è equivalente alla serie b.

O questo è un fenomeno sul serio ma proprio roba mai vista, o è meglio lo girino all'empoli il più presto possibile in sordina.

 
E se lui giocasse tc alle spalle di Icardi?
Inviato dal mio cacciavite sonico
Tc sta per terzino centrale? :morristend:

:rickds::rickds: scusate non ho resistito.
 
Vi dico alcune cose su di lui.

E' un ragazzo preciso e che lavora molto per migliorare ogni suo aspetto del gioco, ci tiene molto ad essere un professionista (ad esempio è molto attento con la dieta).

Tecnicamente è forte, può fare anche l'esterno e in campo assomiglia un po' ad Aguero.

Per me è un ottimo acquisto, tra i migliori talenti al mondo.

 
ok che era solo un'amichevole.. ma che goal stasera ragazzi!

comunque si sbatte tanto ma sbaglia sempre la precisione nel passaggio, sempre troppo lungo o troppo corto.. ma direi che deve solo ambientarsi un attimo..

 
ok che era solo un'amichevole.. ma che goal stasera ragazzi!comunque si sbatte tanto ma sbaglia sempre la precisione nel passaggio, sempre troppo lungo o troppo corto.. ma direi che deve solo ambientarsi un attimo..
I passaggi che fa sono perfetti, sono i suoi compagni che dormono in piedi.

Il ragazzo ha forza fisica, tecnica e visione di gioco, non sono sicuro però che sia una prima punta, da come gioca mi pare una seconda punta o trequartista.

Una cosa è certa, qualcuno in panchina ci deve stare, non possono giocare tutti, Spalletti ha l'imbarazzo della scelta su chi far giocare tra la trequarti e i tre davanti.

 
Ultima modifica da un moderatore:
Di sicuro abbiamo tra le mani un talento purissimo………, rispetto ad un Gabigol la differenza è abissale; sa stare in campo, è più sveglio e dà l'impressione di potersi adattare in poco tempo al nostro calcio.

Ieri poi gran gol con l'Atletico, la sa buttare dentro e per noi è un'ottima cosa avere la possibilità di fare anche turnover con Icardi (dovesse essere impiegato come prima punta) sapendo di poter contare su qualcuno di affidabile.

Come detto già da qualcuno, anche io però non lo vedo come prima punta, e di sicuro ha bisogno di giocare ma allo stesso tempo la concorrenza è tanta, diventa fondamentale Spalletti che deve saper gestire il ragazzo, che si vede ha voglia di spaccare tutto, speriamo non ci siano malumori, dovesse fare anche un po' di panca. Come detto sono in tanti là davanti.

 
Io finché non lo vedo nelle gare ufficiali rimango perplesso, c'è da dire anche che segnare ad ogni singola amichevole ( Sion a parte ) non è cosa da poco, soprattutto quando i tuoi avversari si chiamano Atletico Madrid, Chelsea e Zenit

 
Questo è davvero forte, altro che la pippa che vi portate avanti come capitano. Penso che Spalletti non riuscirà a fare a meno di farlo giocare.

 
Sembra veramente forte, ma giocherá titolare? Chi verrebbe panchinato?

 
Sembra veramente forte, ma giocherá titolare? Chi verrebbe panchinato?
Ci sarà parecchio turnover in questa stagione, titolari sicuri saranno Handanovic, Skriniar, Brozovic, Perisic Naingollan e Icardi.

 
Ci sarà parecchio turnover in questa stagione, titolari sicuri saranno Handanovic, Skriniar, Brozovic, Perisic Naingollan e Icardi.
Direi anche De Vrij, almeno in partenza

 
Col Sassuolo al 99,99% sarà titolare.

Nainggolan e/o Perisic potrebbero partire dalla panchina. Se entrambi arrivassero pronti alla prima col Sassuolo, andrebbe in panca Politano.
Per me alla lunga Politano giocherá poco, anche perché é stato preso pure Keitá, probabilmente negli allenamenti ha dimostrato di non essere da Inter.

 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top