PS4 Layers of Fear 2

  • Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità

Hell

Horror Maniaco
Iscritto dal
2 Dic 2008
Messaggi
19,607
Reazioni
1,085
Offline
Layers of Fear 2 ci racconterà la storia di un attore tormentato e ossessionato. Tony Todd, attore e produttore conosciuto soprattutto per il suo ruolo ne La Notte dei morti Viventi e Candyman, sarà la voce narrante che ci accompagnerà in questa nuova, macabra avventura.

"Togliere i veli a Layers of Fear 2 insieme a degli amanti dell'horror come Gun media è un momento senza precedenti. Questa partnership unisce una passione per l'horror non ancora vista sul mercato e pone un sigillo di qualità sul gioco che affascinerà tutti i fan del genere" queste le parole di Piotr Babieno, CEO di Bloober Team. Nel comunicato stampa, invece, si legge: "La sensazione di inquietudine e terrore sarà ulteriormente amplificata dalle influenze della classici del cinema, dal lavoro sperimentale di Georges Méliès ai colpi di scena di Alfred Hitchcock".

Layers of Fear 2 è atteso nel corso del 2019, le piattaforme di riferimento sono al momento ignote.

sc

Per me il primo è stato uno dei giochi horror più spaventosi a cui abbia mai giocato.

Contentissimo per questo sequel

 
Ultima modifica da un moderatore:



 



 




L'avventura correrà parallelamente alle vicende vissute dal protagonista del primo capitolo e verterà attorno alle vicende di un attore hollywoodiano che, attratto dalle sirene del successo e dal carisma di un misterioso regista, decide di girare un film a bordo di un transatlantico.

Una volta a bordo, lo sfortunato attore verrà coinvolto in un vero e proprio incubo di stampo lovecraftiano, con fantasmi e creature d'ombra che tenteranno di impossessarsi della sua anima in un crescendo di eventi e di colpi di scena che, nelle intenzioni degli sviluppatori polacchi, faranno la gioia (e il terrore) di tutti gli appassionati di questo genere di esperienze ludiche per cuori forti.

Sc

In uscita su PC e console.

 
Ultima modifica da un moderatore:
[No message]
 
Ho letto che è parecchio fiacco rispetto il primo. Attendo un calo drastico del prezzo.

 
OP
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top