Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Nah... Se Sony ha in ballo un SH è quello "dream team" main JAP... Se dobbiamo sognare sogniamo in grande almenoIo non ci credo che il SH che ha in ballo Sony (?) è quello di questi![]()
Si, ma non questo Silent Hill, fortunatamente.E Silent Hill...deve averlo bloccato Sony...again
Chissà se trollano in un ipotetico teaser facendo pensare a Silent Hill.Comunque ecco spiegato il logo Bloober team al SGF, vedremo sicuro questo titolo.
Non ce li vedo i Bloober Team a trollare, ma speriamo sia cosìChissà se trollano in un ipotetico teaser facendo pensare a Silent Hill.
Spero di no sinceramente.Chissà se trollano in un ipotetico teaser facendo pensare a Silent Hill.
Ah, ovvio, anche io volevo dire spero di no. Avevo letto il contrario. Mi sono già bastati quelli di Abandoned, che ci hanno giocato sopra in modo palesemente sporco.Spero di no sinceramente.![]()
Ecco, quindi arriva la conferma che si tratta di una rivisitazione dei due capitoli. Ottimo, ne uscirà sicuramente qualcosa di buono.Layers of Fears is actually an updated, expanded compilation of the original Layers of Fear, the Inheritance DLC, and the "indirect sequel" Layers of Fear 2 , with an expanded story and new gameplay, all of it completely rebuilt in Unreal Engine 5.
We are taking over a franchise that is truly special to us, in a new form that will give players a truly new gameplay experience that sheds new light on the overall story. Our plan was to recreate the games, but we didn’t want to just make a collection of remastered games. We have been working on a new approach, something that may not yet be obvious. But I can tell you there’s a reason we called it Layers of Fear’s.
Comunque dal poco che si capisce non sarà del tipo che avvi il gioco e all'inizio ti dice di scegliere quale capitolo giocare.Ecco, quindi arriva la conferma che si tratta di una rivisitazione dei due capitoli. Ottimo, ne uscirà sicuramente qualcosa di buono.