Switch Layton's Mistery Journey: Katrielle e il Complotto dei Milionari - Edizione Deluxe

Pubblicità

Rastrellin

Moderatore
sezione switch
Iscritto dal
25 Gen 2006
Reazioni
5,196
new_logo.png

Sviluppatore: Level-5
Genere: Avventura, puzzle
Sito ufficiale: Clicca
Scheda Spaziogames: Clicca

Immagini

layton_1.jpg

layton_2.jpg

layton_3.jpg

layton_4.jpg

layton_5.jpg

layton_6.jpg

Video

menu_logo.png

Ho letto layton e sono svenuto santo iddio; mannaggia a sto port.

Che prenderò se non costa uno sproposito, cosa di cui dubito :patpat:

Ho letto layton e sono svenuto santo iddio; mannaggia a sto port.
Che prenderò se non costa uno sproposito, cosa di cui dubito :patpat:
Io penso e spero che non verrà a costare più di 40, tra l’altro il prezzo della versione 3ds.

Inoltre dubito che avrà tutti sti miglioramenti, tralasciando il probabile upscaling a 720/1080p.

Famitsu: Layton’s Mystery Journey: Katrielle and The Millionaires’ Conspiracy DX (Switch) – 9/9/8/9 [35/40]

Quando da noi?

Gameplay

Nascondi Contenuto

Gameblog.fr  7

Metro GameCentral  7

Millenium  7

Nintendo Life  7

NintendoWorldReport  7,5

XGN  8

Sto 8 Novembre esce il delirio su Switch.

A parte Mario & Sonic ci sono questo, Lucky Tale e Atelier Ryza.

Devo dire che non avendo mai giocato sto Layton, mi tenta molto

Questo titolo mi ispira molto, poi lei è carinissima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Sarà il mio autoregalo di natale insieme a luigi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Preso, mi arriva settimana prossima. Appena trovo un po' di tempo tra Death Stranding e Pokemon lo inizio, è il primo della serie che prendo. Molto curioso di provarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

visto oggi a 34,90 sul volantino dell'Ipercoop. quasi quasi, se dovesse capitarmi di passare, ci faccio un pensierino. :nev:  

Nei negozi trovo la versione 3ds a 5€, mi rifiuto di prendere questa a 40 € :sadfrog:

Avrei modo di prendere questo titolo con un buono sconto che ho, a 19 euro circa. Ne vale la pena? 

Premetto che non ho mai giocato un gioco della serie. 

Consigli?  A Longevità com'è messo? 

Avrei modo di prendere questo titolo con un buono sconto che ho, a 19 euro circa. Ne vale la pena? 

Premetto che non ho mai giocato un gioco della serie. 

Consigli?  A Longevità com'è messo? 
Nessuno? Immaginavo comunque di avere difficoltà a trovare pareri essendo forse un gioco abbastanza di nicchia o comunque vecchio da 3ds :asd:

A quel prezzo lo prenderei, è un altro titolo che prima o poi recupererò 
Ottimo ottimo, ti ringrazio! Quindi è un titolo valido! 

Sì 19 euro mi sembra un buon prezzo infatti. Siccome devo usare questo buono entro febbraio, e non essendoci molto che mi interessi attualmente (e soprattutto non volendo spendere molto), avevo adocchiato questo gioco. 

Pubblicità
Pubblicità
Indietro