Le Bizzarre Avventure di JoJo | Crunchyroll, Netflix & VVVVID

Pubblicità
Vero, il che ci sta dato che la quarta serie di JoJo è quella dove i personaggi iniziano a diventare sempre più simil-androgini //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif .
si ma è questo il punto non mi sembra simile al disegno del quarto manga, forse devo vedere alcune immagini per far paragone.:morristend:

si ma è questo il punto non mi sembra simile al disegno del quarto manga, forse devo vedere alcune immagini per far paragone.:morristend:
Bè meno male, dalla quarta serie in poi metà gente ha la faccia standard di Jotaro Kujo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Davvero molto interessante questo stile di disegno. Considerando la trama molto procedurale e il modo in cui vengono disegnati i personaggi e i paesaggi, potrebbe veramente venire fuori un gioiellino di anime.

Ho finalmente visto una direzione artistica molto personalizzata, e non una mera copia a colori ed in movimento del manga (come invece era la SC).

Bello bello:predicatore:

Sicuro non ci saranno filler (anche se per qualche minifiller non mi lamenterei se mostrasse personaggi che compaiono poco, tipo Tonio) ma spero mettano la pesca di frodo:ahsisi:

Davvero molto interessante questo stile di disegno. Considerando la trama molto procedurale e il modo in cui vengono disegnati i personaggi e i paesaggi, potrebbe veramente venire fuori un gioiellino di anime.Ho finalmente visto una direzione artistica molto personalizzata, e non una mera copia a colori ed in movimento del manga (come invece era la SC).
Amen:mah:

Ecco il PV in alta qualità, si dai la voce di Josuke è perfetta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif .

Bello bello:predicatore:Sicuro non ci saranno filler (anche se per qualche minifiller non mi lamenterei se mostrasse personaggi che compaiono poco, tipo Tonio) ma spero mettano la pesca di frodo:ahsisi:
Ma quello di Tonio è uno dei miei pezzi preferiti in quella serie, devono metterlo per forza sennò mi arrabbio. :keymars:

Davvero molto interessante questo stile di disegno. Considerando la trama molto procedurale e il modo in cui vengono disegnati i personaggi e i paesaggi, potrebbe veramente venire fuori un gioiellino di anime.Ho finalmente visto una direzione artistica molto personalizzata, e non una mera copia a colori ed in movimento del manga (come invece era la SC).
D'accordissimo su tutto.

ben vengano le copie a colori e in movimento....SC è la serie più famosa ed era doverosa la fedeltà 100%

con la quarta ugualmente saranno fedeli ma magari toh staremo sul 90%, ti cambia qualche inquadratura, qualche pezzetto tipo un pochetto di battute nuove inventate ma le situazioni e come vengono mostrate quelle devono essere

si è interessante lo stile ma la faccia di Josuke non è quella, con SC si era arrivati alla simil-perfezione e con la quarta mi aspettavo fedeltà anche nel disegno, quindi un Josuke com è ad esempio anche in Jojo ASB

Jotaro non c'ha quella faccia

nonostante questo m'è bastato vedere il trailer per essere sopraffatto e sottomesso dall' HYPE //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore: è JOJO e si ama a prescindere

Bello bello:predicatore:Sicuro non ci saranno filler (anche se per qualche minifiller non mi lamenterei se mostrasse personaggi che compaiono poco, tipo Tonio) ma spero mettano la pesca di frodo:ahsisi:
Tonio fa parte del manga e quindi lo mettono, fedeltà al 100% altrochè filler (è un filler? :morristend:.....io vedo come pseudo filler roba tipo il sorcio che ne so)

Intendevo qualche pezzo nuovo con Tonio, dato che compare pochissimo e poi basta:asd: non ho dubbi che anche le parti più secondarie del manga ci saranno, come il topo:ahsisi:

La pesca di frodo con rohan è filler?

Ultima modifica da un moderatore:
Intendevo qualche pezzo nuovo con Tonio, dato che compare pochissimo e poi basta:asd: non ho dubbi che anche le parti più secondarie del manga ci saranno, come il topo:ahsisi:La pesca di frodo con rohan è filler?
si quella roba è extra manga non ci sarà

che io sappia cmq il termine esatto di filler è:

roba puramente inventata al momento di fare l'anime, per allungare il brodo per un motivo o un altro

cmq anche a me sta simpaticissimo Tonio e quel solo pezzo è comico come pochi :rickds::rickds::rickds::rickds:

- - - Aggiornato - - -

ricordo al tempo la quarta serie la divorai in poco tempo, eccezionale come si passa dalla comicità alla tensione, al mistero etc è una serie completa

ben vengano le copie a colori e in movimento....SC è la serie più famosa ed era doverosa la fedeltà 100%con la quarta ugualmente saranno fedeli ma magari toh staremo sul 90%, ti cambia qualche inquadratura, qualche pezzetto tipo un pochetto di battute nuove inventate ma le situazioni e come vengono mostrate quelle devono essere

si è interessante lo stile ma la faccia di Josuke non è quella, con SC si era arrivati alla simil-perfezione e con la quarta mi aspettavo fedeltà anche nel disegno, quindi un Josuke com è ad esempio anche in Jojo ASB

Jotaro non c'ha quella faccia

nonostante questo m'è bastato vedere il trailer per essere sopraffatto e sottomesso dall' HYPE redicatore:redicatore:redicatore:redicatore: è JOJO e si ama a prescindere
Ma anche no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Se volevo la copia precisa del manga mi rileggevo il manga a questo punto.

Manga e Anime sono due prodotti totalmente differenti, e non è detto che tutto quello che funziona su carta funziona anche su schermo, e viceversa. Per poter valorizzare un prodotto di animazione non si può rimanere troppo incollati all'origine, altrimenti non si riescono a sfruttare al massimo le potenzialità di questo tipo di prodotto, e non si riescono nemmeno a valorizzare i punti che risultavano forti nel prodotto su carta...

Imho la perfezione è il giusto equilibrio tra fedeltà ed originalità, riuscendo a mantenere lo spirito originale dell'opera e allo stesso dare quel tocco in più che solo un anime può avere, inserendo in modo intelligente e ben studiato dei piccoli cambiamenti.

Esempio lampante lo scontro con *** in SC.

PERFETTO nel manga, un pò amaro nell'anime copia-incolla, che è rimasto fin troppo legato (ed incastrato) al materiale originale, senza osare un minimo, e senza sfruttare le potenzialità di un prodotto animato.

Il vecchio anime, che aveva numerose pecche, ha dato il 100% nello scontro con *** ed è venuto un vero capolavoro animato.

Ripeto, copiando esattamente il manga ci si fa doppiamente male, perché non si riescono a rendere al massimo i punti forti di un prodotto su carta, e non si riesce a valorizzare un prodotto di animazione.

Purtroppo i jappi sono chiusi mentalmente, e o si fa l'esatta copia, o sono dolori.

Esempio lampante lo scontro con *** in SC.PERFETTO nel manga, un pò amaro nell'anime copia-incolla, che è rimasto fin troppo legato (ed incastrato) al materiale originale, senza osare un minimo, e senza sfruttare le potenzialità di un prodotto animato.

Il vecchio anime, che aveva numerose pecche, ha dato il 100% nello scontro con *** ed è venuto un vero capolavoro animato.

Ripeto, copiando esattamente il manga ci si fa doppiamente male, perché non si riescono a rendere al massimo i punti forti di un prodotto su carta, e non si riesce a valorizzare un prodotto di animazione.

Purtroppo i jappi sono chiusi mentalmente, e o si fa l'esatta copia, o sono dolori.
Anche qui sono d'accordo al 100%, ho avuto più o meno le stesse sensazioni mentre guardavo il recente anime di SC, usare il manga come puro e semplice storyboard dell'anime non sempre è una buona scelta (e lo dice uno che nelle trasposizioni cerca sempre la maggior fedeltà possibile). Non ho ancora visto invece il vecchio anime, me lo consigliate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif ?

Anche qui sono d'accordo al 100%, ho avuto più o meno le stesse sensazioni mentre guardavo il recente anime di SC, usare il manga come puro e semplice storyboard dell'anime non sempre è una buona scelta (e lo dice uno che nelle trasposizioni cerca sempre la maggior fedeltà possibile). Non ho ancora visto invece il vecchio anime, me lo consigliate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif ?
Ti consiglio di guardare le ultime due puntate, e se non sbaglio anche quella su D'Arby non era male. Il resto è piuttosto dimenticabile.

si, niente di trascedentale, ma altamente godibile

se devi guardare gli Oav guarda tutti gli episodi e gustati appieno tutto quanto

gli ultimi episodi essendo gli scontri finali ovviamente son bellissimi ma se devi vedere gli oav guarda tutto.....a mio avviso son fatti benissimo e hanno solo il difetto della fedeltà

animazione, chara design, doppiaggio, tutto davvero ben fatto

io mi innamorai di Jojo proprio grazie agli oav, tipo nel 1997 vidi il primo oav su mtv (special anime night era mi sa)

- - - Aggiornato - - -

Ma anche no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Se volevo la copia precisa del manga mi rileggevo il manga a questo punto.Manga e Anime sono due prodotti totalmente differenti, e non è detto che tutto quello che funziona su carta funziona anche su schermo, e viceversa. Per poter valorizzare un prodotto di animazione non si può rimanere troppo incollati all'origine, altrimenti non si riescono a sfruttare al massimo le potenzialità di questo tipo di prodotto, e non si riescono nemmeno a valorizzare i punti che risultavano forti nel prodotto su carta...

Imho la perfezione è il giusto equilibrio tra fedeltà ed originalità, riuscendo a mantenere lo spirito originale dell'opera e allo stesso dare quel tocco in più che solo un anime può avere, inserendo in modo intelligente e ben studiato dei piccoli cambiamenti.

Esempio lampante lo scontro con *** in SC.

PERFETTO nel manga, un pò amaro nell'anime copia-incolla, che è rimasto fin troppo legato (ed incastrato) al materiale originale, senza osare un minimo, e senza sfruttare le potenzialità di un prodotto animato.

ora che ci penso devo darti ragione, son sincero l'avevo rimosso

ma sono rimasto dimmerda anche io per quanto riguarda lo scontro finale con Kakyoin che è uguale al manga ma essendo anime dura 2 secondi (lo scontro Oav è eccezionale)

lo scontro finale con *** son rimasto dimmerda che hanno cambiato il momento di quando ferma il cuore Jotaro, era fatto benissimo e al momento giusto nell' OAV, nell'anime l'hanno messo dopo o prima temporalmente e viene proprio male

l'avevo rimosso dannazione.....che m'hai fatto ricorda :tragic:

in questi due casi l' OAV è spanne avanti, grande regia

per il resto lo scontro con *** è bellissimo nell' OAV ma quello anime e più fedele, nell' OAV con i palazzi che volano è un po' esagerato anche se ripeto bellissimo

secondo me non è che i giapponesi o lo fanno fedele o niente, hanno optato per la serie anime proprio per avere una fedeltà massima che negli oav era stata "discriminata" per validi motivi

poi in generale magari tengono alla fedeltà che sennò i fan si incazzano chissa

se devi guardare gli Oav guarda tutti gli episodi e gustati appieno tutto quanto
gli ultimi episodi essendo gli scontri finali ovviamente son bellissimi ma se devi vedere gli oav guarda tutto.....a mio avviso son fatti benissimo e hanno solo il difetto della fedeltà

animazione, chara design, doppiaggio, tutto davvero ben fatto
Si infatti a questo punto me lo vedo tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif . Anche perché da domani sono ufficialmente in ferie e non prevedo viaggi quindi ne avrò di tempo libero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif !

Si infatti a questo punto me lo vedo tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif . Anche perché da domani sono ufficialmente in ferie e non prevedo viaggi quindi ne avrò di tempo libero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif !
semo in due ahahaha

no gli Oav sono un lavoro davvero ben fatto, del tipo son passati 10 anni è invecchiato benissimo

il difetto che mi viene in mente è solo la fedeltà scarsa ma per forza, concentrare tutta una serie di Jojo in pochi episodi è impossibile senza tagli e rimaneggiamenti

ah ecco mi son ricordato per bene cos era che non andava per quanto riguarda lo scontro finale con ***

spoiler per chi non ha visto ancora gli oav

in pratica nell' oav c'è l'intervento spettacolare di Polnareff, che interviene proprio quando Jotaro ha fermato il cuore e distraendo *** permette a Jotaro di dare quel potente cazzottone a sorpresa!

io avendo visto per primo gli Oav e leggendo subito dopo il manga, dopo anni che non rileggo la terza serie ero rimasto al pezzo in questione versione oav

rimasi dimmerda tantissimo quando nell'anime hanno fatto sto pezzo versione manga, l'intervento di Polnareff è solo 1/10 bello di quanto era invece nell' oav, dove l'hanno fatto attaccare al momento giusto e al posto giusto

via a breve mi riguardo tutti gli oav capito :rickds:

se è vero che la storia del teppista che salva josuke era un input per qualcos'altro ma araki se ne è dimenticato, spero davvero che nell'anime aggiungano quella parte, è uno dei più grandi interrogativi delle bizzarre avventure di jojo e un per un filler su quello non credo che qualcuno avrà da ridire

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro