Cosa c'è di nuovo?

Le Incredibili Avventure di Van Helsing | Disponibile | SG: 8.0 |

gattomatto

RANDAGIO
LV
1
 
Iscritto dal
18 Mar 2007
Messaggi
4,661
Reazioni
4
Medaglie
5
Cancella tutto e riparti. Tanto son 8gigi :game:è probabile che si sia corrotto il dl.

Non è detto al 100% che risolvi ma data l'esigua dimensione del gioco puoi provare
Grazie,ho provato ma però non cambia nulla,boh,mi si interrompe sempre il download circa a metà,ho pyliti la cashe,spento e riacceso,disinstallato tutto e riprovato,nulla....vabbè mi girano perché è da un pó che non trovavi giochi che mi piacevano col gold,questo invece si.....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

 

Shukakussj

LV
2
 
Iscritto dal
22 Nov 2009
Messaggi
21,814
Reazioni
1,813
Medaglie
12
Pensavo che la visuale ruotasse e invece è fissa...peccato perché il gioco è carino ma questa cosa la odio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Sono appena morto dopo un 2 orette di gioco, avevo scelto il pg estremo in modalità normale pensando di non morire mai e per ora sembrava molto difficile crepare e invece poi si è bloccato il pg attorno a dei lupi e sono morto come uno scemo :patpat:

Ora bisogna per forza ricominciare completamente il gioco dall'inizio dalla creazione del pg, vero? Non so quanto sia lungo il gioco ma non mi piace proprio rifare questo genere di giochi perché di solito tendo a prendere e fare ogni cosa per non doverli rifare per altri obiettivi ma mi fa pure schifo giocare in facile per essere sicuro di non morire più...cosa faccio? Non mi va di giocare magari 10 ore e poi crepare in modi stupidi come adesso e dover ricominciare il gioco dall'inizio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

L'ho ricominciato a Difficile senza pg estremo e miseriaccia se si nota che è difficile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per l'obiettivo vorrà dire che lo rifarò a facile dopo averlo fatto così. Comunque non è affatto male, mi sta piacendo...peccato solo per questa cosa della visuale bloccata.

 

Horizont

Intimidating, me?
LV
2
 
Iscritto dal
19 Gen 2007
Messaggi
6,102
Reazioni
386
Medaglie
9
Pensavo che la visuale ruotasse e invece è fissa...peccato perché il gioco è carino ma questa cosa la odio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Sono appena morto dopo un 2 orette di gioco, avevo scelto il pg estremo in modalità normale pensando di non morire mai e per ora sembrava molto difficile crepare e invece poi si è bloccato il pg attorno a dei lupi e sono morto come uno scemo :patpat:

Ora bisogna per forza ricominciare completamente il gioco dall'inizio dalla creazione del pg, vero? Non so quanto sia lungo il gioco ma non mi piace proprio rifare questo genere di giochi perché di solito tendo a prendere e fare ogni cosa per non doverli rifare per altri obiettivi ma mi fa pure schifo giocare in facile per essere sicuro di non morire più...cosa faccio? Non mi va di giocare magari 10 ore e poi crepare in modi stupidi come adesso e dover ricominciare il gioco dall'inizio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

L'ho ricominciato a Difficile senza pg estremo e miseriaccia se si nota che è difficile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per l'obiettivo vorrà dire che lo rifarò a facile dopo averlo fatto così. Comunque non è affatto male, mi sta piacendo...peccato solo per questa cosa della visuale bloccata.
Non morire nel gioco è semplicemente improponibile purtroppo; altro che Dark Souls //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

No non scherzo...se ti fai il cruccio dell'obiettivo DEVI giocarlo a facile...e anche lì non ti garantisco che non si possa buggare qualcosa e crepi comunque; magari fatti una build full schivata e forse riesci contro tutto e tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

A qualsiasi difficoltà superiore morirai comunque prima o poi...basta che becchi qualche gruppo di boss elite che ha le skill speciali tipo quelli che ti agganciano e sei morto e stramorto.

Io ho deciso di giocarlo a eroico e sarà una cosa folle già di suo...cercherò di morire il meno possibile ma so già che sarà un massacro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 
Ultima modifica da un moderatore:

marcusfenix80

Legend of forum
LV
0
 
Iscritto dal
27 Dic 2009
Messaggi
1,917
Reazioni
0
L'ho scaricato ma sono ancora fresco di Diablo e temo possa farmi cagare, magari lo gioco fra qualche mese

 

Vasc8

Veterano
LV
0
 
Iscritto dal
6 Dic 2008
Messaggi
1,041
Reazioni
0
scusate ma si può giocare in coop in due offline come ho fatto con diablo 3?

grazie!

 

Shukakussj

LV
2
 
Iscritto dal
22 Nov 2009
Messaggi
21,814
Reazioni
1,813
Medaglie
12
Certi scambi di battute tra Van Helsing (che poi è il figlio) e Katarina sono fantastici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Questo gioco ha quasi tutto quello che mi piace tra drop a manetta, statistiche su cui smanettare, molte abilità, battute stupide, mostri diversi per tutta la durata del titolo, secondarie,, grandezza, difficoltà ecc...Mi sta piacendo molto, anche perché ci sono mostri, sangue e tutto il resto però non è serio o meglio cupo come possono esserlo altri titoli del genere a visuale dall'alto e questa è un'altra cosa che mi piace.

Spero portino anche gli altri capitoli su Xbox One e che magari li diano pure gratis con il GOLD...anche se per quest'ultima cosa ne dubito xD, probabilmente hanno dato il 1° gratis solo per attirare gente e poter vendere il 2° e il 3°...che comprerò di sicuro perché sono riusciti ad avere la mia completa attenzione :kep88:

Sono abbastanza contro lo spendere per giochi in digitale ma per questo sino a 20 euro posso pure arrivarci...ma se li mettono a 15 è meglio xD

Ah e spero che gli altri li ottimizzino un po' meglio perché qui molte volte il frame-rate va a farsi un giro e i caricamenti sono un po' troppo lunghetti :patpat:

Sulla co-op non ti so dire, io lo sto facendo tutto in singolo...non so nemmeno com'è il multi :morristend:

 

Horizont

Intimidating, me?
LV
2
 
Iscritto dal
19 Gen 2007
Messaggi
6,102
Reazioni
386
Medaglie
9
Io continuo imperterrito a Eroico, anche perchè pare non sia possibile modificare la difficoltà in corso d'opera...

Però devo dire che quando diventi più uber il gioco è meno impossibile...però i boss so già che saranno una roba folle.

 

GoMarco

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
25 Ott 2009
Messaggi
5,268
Reazioni
344
Medaglie
6
L'ho scaricato ma sono ancora fresco di Diablo e temo possa farmi cagare, magari lo gioco fra qualche mese
sono nella tua stessa situazione, per ora lo tengo lì anche io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 

Olorin

LV
2
 
Iscritto dal
11 Set 2014
Messaggi
12,141
Reazioni
3,191
Medaglie
8
Ci sto rigiocando (l'avevo già finito su pc) con un amico e lo trovo molto divertente, però alcune volte crasha :(

 

GoMarco

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
25 Ott 2009
Messaggi
5,268
Reazioni
344
Medaglie
6
Ci sto rigiocando (l'avevo già finito su pc) con un amico e lo trovo molto divertente, però alcune volte crasha :(
come crasha? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

 

Shukakussj

LV
2
 
Iscritto dal
22 Nov 2009
Messaggi
21,814
Reazioni
1,813
Medaglie
12
Ho sentito che la co-op è un po' buggaticcia, magari è per quello...io lo sto giocando in singolo e per ora in 20 ore nemmeno un crash, al massimo più di una volta sono uscito fuori mappa ma non il gioco non si è mai chiuso. In questi giorni però si è presentato un bug fastidioso che cambia certi dialoghi in linee di codici, non capisco se c'è proprio qualche errore nella proggettazione con righe incomplete che quindi non caricano le traduzioni corrette oppure se mi è capitato così a caso...ma da fastidio, magari quando parlano qualcosa posso pure capirla ma quando ci sono le scelte non si può far nulla se le righe sono scritte con cose a caso, per 2 volte sono dovuto andare a vedermi i video su youtube perché non sapevo le opzioni :\

 

ale.eminem89

Master of forum
LV
0
 
Iscritto dal
29 Mag 2012
Messaggi
3,230
Reazioni
0
Sbaglio o il frame rate è abbastanza ballerino è fastidioso?

 

Nikciclone86

Professionista
LV
0
 
Iscritto dal
13 Apr 2015
Messaggi
1,522
Reazioni
4
Scusate l'off topic...ho attivato da poco l'abbonamento xbox live di prova di 14 giorni....ma non trovo i giochi della xbox 360 gratuiti retricompatibili che dovrei poter scaricare....dove li devo cercare ? Grazie

 

ale.eminem89

Master of forum
LV
0
 
Iscritto dal
29 Mag 2012
Messaggi
3,230
Reazioni
0
Purtroppo in certi momenti non si limita a ballare ma fa proprio ciao ciao con la manina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sono stato delicato se no poi vengo additato x quello che invece di giocare sta lì a guardare il lato tecnico...ihihih

 

Olorin

LV
2
 
Iscritto dal
11 Set 2014
Messaggi
12,141
Reazioni
3,191
Medaglie
8
come crasha? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
Deve essere colpa del netcode (mi pare che anche su PC ci fossero problemi in tal senso) che ogni tanto ti butta fuori dalla partita e mi sono capitate un paio di volte che mi si chiudesse il gioco durante i caricamenti; lo stesso è capitato al mio amico. E' un po' fastidioso il fatto più che altro perché ci vuole un po' a ricreare la partita

 
Ultima modifica da un moderatore:

Rufy21100

Re dei Pirati
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
31 Dic 2013
Messaggi
67,339
Reazioni
4,794
Medaglie
14
Up anti cut off

 
Top