Le Mans '66 - La grande sfida

Pubblicità
Vi riporto il commento che ho fatto in un altro topic

Visto Race for Glory Audi vs Lancia, purtroppo è abbastanza mediocre, c'erano problemi di budget sicuramente, dato che non c'è quasi mezza scena di corsa e usavano spesso filmati dell'epoca. Un film senza mordente. Poi doppiaggio ai limiti dell'amatoriale e sottotitoli che sembravano fatti da un'ia gli hanno dato un'ulteriore mazzata, non è possibile che nel rally abbiano tradotto "easy, right" in "facile, giusto" . Hanno preso una storia interessante e resa noiosa.

Era molto superiore il servizio fatto a The Grand Tour che trattava la stessa storia qualche anno fa.

Veramente, stategli alla larga :asd:

Lancia vs Audi è stata una delusione assoluta di film, lasciatelo perdere và, il mini documentario fatto da The Grand Tour era cento volte fatto meglio :asd:
Noooo :(
Post automatically merged:

Lancia vs Audi mi ispira come storia, però è una produzione italiana ed è un film tv ? :paura:Le premesse non sono certo delle migliori ! Dove lo si può vedere ? Non è facile fare bei film di auto, infatti ce ne sono pochissimi :sisi: Granturismo lo comprerò, però più avanti, non m' ispira molto.
Era al cinema fino a un mese fa. Lo guarderò perché amo le auto italiane... Ma non mi aspetto gran che visti i commenti :(

Pubblicità
Pubblicità
Indietro