Quando vedo quella bellissima livrea ovviamente penso soprattutto a quella del 1988 la MP4/4
Però è da un po' di tempo che inizio a trovare sempre più bella la MP4/2. Sarà quella gobbetta che all'inizio non mi piaceva molto e che ora per qualche ragione adoro, non lo so, però in generale queste 3 mi piacciono tutte tantissimo
Anche la Lotus, ho sempre sempre sempre preferito la 98T, ma negli ultimi tempi per qualche ragione la 99T con la livrea gialla Camel mi piace forse un filino di più
Davvero tempi d'oro. Non solo per le macchine, ma pure per le livree. Forse sarà che avevano delle pance più generose mentre adesso sono strettissime e con dei musetti talmente piccoli che si può improvvisare poco, sarà pure che ormai sono talmente zeppe di sponsor che difficilmente ne mettono uno così tanto determinante, fatto sta che negli ultimi anni mi sembrano sempre uguali. È da un po' che una livrea ufficiale non mi da quell'effetto wow. Questa qui in particolare tra il logo Honda davanti (che ora hanno spostato e non da più quella sensazione di potenza) e il logo elf davanti, ogni volta che la vedo mi sembra un mostro di potenza. Forse non velocissima, ma assolutamente mostruosa