The_BACH
Andrea Zeppeli
Un ragazzo giapponese ha appena completato tutti i capitoli principali della serie Dragon Quest, 11 giochi in totale, in oltre 85 ore e 21 minuti, senza mai dormire.
Questi eventi d'endurance/maestria sono sempre epocali nel mondo del gaming, e mi sono reso conto che non conosco molti altri casi.
Mi è venuto in mente giusto un caso simile, più per il fatto che si tratta di un altro Jrpg famosissimo, Final Fantasy 7, in cui qualcuno è risucito a portare Barrett e Cloud a livello 99 nel primo reattore del CD1.
Poi ovviamente il caso dell' Half-A-Press in Super Mario 64.
Conoscete altri casi simili d'imprese videoludiche al limite delle capacità umane ?
Questi eventi d'endurance/maestria sono sempre epocali nel mondo del gaming, e mi sono reso conto che non conosco molti altri casi.
Mi è venuto in mente giusto un caso simile, più per il fatto che si tratta di un altro Jrpg famosissimo, Final Fantasy 7, in cui qualcuno è risucito a portare Barrett e Cloud a livello 99 nel primo reattore del CD1.
Poi ovviamente il caso dell' Half-A-Press in Super Mario 64.
Conoscete altri casi simili d'imprese videoludiche al limite delle capacità umane ?
Il fenomeno degli speedrunners lo conosco ampiamente, e salvo super strategie come quella di Hangar in Doom, non penso rientrino in questa categoria.
Ultima modifica: