Rubrica Le Retro Top >> temi a rotazione nel tempo <<

• Autore discussione Autore discussione Strider
  • Data d&#039;inizio Data d'inizio
Pubblicità

Strider

Ninja Man
Iscritto dal
24 Dic 2006
Reazioni
7,740
Volevo creare una raccolta di video di top 10, 15, 20 ecc. prese dalla rete, una per volta, con argomenti a rotazione. Tipo: una volta si posta il video della top retrogames invecchiati peggio, meglio, i retro giochi più belli, più difficili, ecc. E commentiamo il video delle varie posizioni: quale avremmo messo prima, dopo, chi ci è piaciuto di più, chi meno.

Dopo tot giorni, che so una settimana, si può cambiare argomento postando una Nuova Top, che può postare anche un utente se vuole, e si continua con quella e così via.

Sempre che il topic prenderà ovvio.

Vorrei cominciare con il tema di questo video del bravo WatchMojo Italia di un anno fa. Ovvero: I 10 personaggi più forti nei videogiochi.

(NB. Si può vedere tranquillamente perchè sono tutti personaggi di retro/old gen, e gli spoiler tranne il primo che ormai sanno pure i sassi di Stonehenge, non ve ne sono.)

Sono abbastanza d'accordo, però Kratos l'avrei messo al primo o al massimo secondo posto. :asd:

Chi avreste aggiunto tra i mancanti?

Ultima modifica da un moderatore:
Di bei canali, soprattutto inglesi, ce ne sono parecchi specializzati in countdown e top, quindi l'idea è "approvata"(ed ufficializzo).

Una cosa però.

Per evitare problemi di ogni tipi, suggerisco di inserire in combo al video una lista dei titoli ivi presentati.

Passando alla top in esame.

Mi astengo i rapporti di forza sono un argomento che mi ha sempre fatto venire l'emicrania...  :asd:

Bella idea, da sempre adoro le Top in generale nei videogiochi  :lalala:   

Parlando della classifica postata, beh metterei certamente più avanti Akuma..  Poi suvvia, lasciare fuori Wesker e mettere Kirby e quel caxxo di Pokemon, è illegale  :facepalm:   

Parlando della classifica postata, beh metterei certamente più avanti Akuma..  Poi suvvia, lasciare fuori Wesker e mettere Kirby e quel caxxo di Pokemon, è illegale  :facepalm:  
Qui però si parla di potenza e non figaggine del pg.

è chiaro che abbiano favorito pg. particolarmente popolari, Mewtwo è "potente" come Pokemon ma lore wise è spanne sotto molti membri della sua specie.

Kirby è un mostro, dovrebbe essere persino più potente del  Majin Bu di dragonballiana memoria, è "anche" troppo in basso^^

Qui però si parla di potenza e non figaggine del pg.

è chiaro che abbiano favorito pg. particolarmente popolari, Mewtwo è "potente" come Pokemon ma lore wise è spanne sotto molti membri della sua specie.

Kirby è un mostro, dovrebbe essere persino più potente del  Majin Bu di dragonballiana memoria, è "anche" troppo in basso^^
Si ma comunque Akuma e Wesker son potentissimi, poi anche loro non sono proprio umani..  :morris:  

In mancanza di proposte...vado con qualcosa che avevo visto anni fa

Attenzione spoiler più o meno lievi sulle seguenti serie(cito solo quelle i cui capitoli citati sono considerabili retro)...

Nascondi Contenuto

Megaman, Golden Axe, No More Heroes, Super Mario Rpg,Diablo,Brutal Legend,Fire Emblem, Tales of, Soul Calibur

Bella top di axe warriors.

Però io invece di quel nano di Julius Thunderhead, che mi è sempre stato un pò sul culo, avrei messo al primo posto sua maestà Death Adder. :ahsisi:

Approvatissima Presea Combatirs, che come tutti i protagonisti dei Tales sono sempre molto belli da vedere.

Quel boss di No More Heroes 2 non lo ricordavo, come molti altri. Fatene uscire una remaster HD su Switch con entrambi i titoli, cribbio!

Gi axe rangers in Super Mario RPG. :rickds:

Si continua con le armi  :saske:

Nascondi Contenuto

Castle Crusher, Kirby,ice climber,Sonic, Ninja Gaiden,Halo, Super Mario,Warcraft

Questo youtubers sta proprio in fissa con Kirby  :asd:

Comunque 1: vince Rachel di NG con i suoi respingenti, altro che martelli  :pig:

Comunque 2: doveva esserci lui  :stema2:

Volendo variare un po' dal tema "armi", un evergreen

Nascondi Contenuto

anche se qui di grandi assenti ne noto parecchi.

Cito ad esempio il titolo tratto dal King Kong di Peter Jackson..

Spiace che la scorsa top non sia stata apprezzata :sadfrog:

Questa mi è piaciuta...

Nascondi Contenuto

Le tartarughe ninja Marcello e Franco  :lalala:

Aquaman: Battle for Atlantis se la gioca con Superman 64 in quanto a merda fumante.  :sard:

Le tartarughe ninja Marcello e Franco  :lalala:

Aquaman: Battle for Atlantis se la gioca con Superman 64 in quanto a merda fumante.  :sard:
L'assenza di Home Alone è gravissima per quanto mi riguarda :sad:

Comunque non condivido affatto alcune entry vista la premessa di base ma anche questa è carina

Nascondi Contenuto

Attenzione spoiler(solo rilevanti) su Starcraft 2, Manhunt 2, God of War, Dungeon Keeper, GTA

Pubblicità
Pubblicità
Indietro