Rubrica .:: Le RetroImmagini ::. - Version 1.0

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

LoneWolf

Legend of forum
Iscritto dal
13 Set 2009
Reazioni
6,320
nintendo_anthology_by_lwiis64-d4e5owf.jpg
RetroImmagini 1.0

Bene, ieri notte, sarà stato il caldo, sarà stato che volevo aprire un topic prima di andare a letto.. mi è venuta un'idea. :asd: Allora, il gioco è abbastanza semplice. Esempio: Tizio
lvl1.png
Pac-Man Ok, l'utente seguente dovrà cercare un qualsiasi elemento nell'immagine che sia inerente a qualcosa che posterà lui stesso. Caio
mIiZp.jpg
Little Big Adventure In questo caso, la sfera magica di Twinsen, assomiglia a Pac-Man, volendo. Quindi, l'utente che posterà, dovrà spiegare quale somiglianza c'è. Regole: Prenderò anche spunto dalle info di altri quiz e/o giochi nella sezione. ● L'immagine può durare un giorno, se il gioco non proseguirà, l'utente stesso dovrà aggiungere una nuova immagine. (Se l'utente non aggiungerà nulla, ci può pensare un moderatore) ● Si potrà postare immagini solo in-game, non artwork, cover o altro. ● Dopo due o tre scambi (fra due utenti), per dare la possibilità che partecipino tutti al gioco, è meglio che risponda un nuovo utente. Attenzione , postare solo giochi per le seguenti piattaforme : CONSOLE: ATARI 2600 - INTELLIVISION - NES - MASTER SYSTEM - GAME BOY - GAME BOY COLOR - GAME BOY ADVANCE - GAME GEAR - PC ENGINE - MEGADRIVE - MEGA CD - 32X - SNES - NEOGEO - NEOGEO CD - NEOGEO POCKET - AMIGA CD32 - JAGUAR - 3DO - CD-I - SATURN - PSX - N64 - DREAMCAST - ATARI LYNX - WONDERSWAN - COIN OP - XBOX - GAMECUBE - PLAYSTATION 2 COMPUTERS: COMMODORE 64 - SPECTRUM - AMSTRAD CPC 464 - MSX - AMIGA 500 - AMIGA 1200 - ATARI ST - PC (DOS/WINDOWS)* * per questa categoria sono validi i titoli fino all'anno 2002 compreso Ho scritto abbastanza in fretta, ma credo ci sia tutto, se in caso ci sarà qualcosa da modificare, la si modificherà più avanti. :nev:

Si ringrazie Evil Knight per il titolo/i suggerito/i, altrimenti si sarebbe chiamato "Retro?!?!" :rickds:

Inizio con la prima immagine:
residentevil.jpg

Ultima modifica da un moderatore:
Tipo, in questa immagine il giocatore usa un coltellaccio come nella prima immagine? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

gfs_62773_2_8_mid.jpg

Che dire LoneWolf, hai avuto un'idea davvero simpatica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Ecco l'immagine, ken è vestito come il brutto ceffo di Final Fight

sf_II_champ_ryu_ken--article_image.jpg

Che dire LoneWolf, hai avuto un'idea davvero simpatica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

no mi sa che devi trovare l'immagine di un gioco che ha delle similitudini con quella postata da LeonWolfe su RE

Tipo, in questa immagine il giocatore usa un coltellaccio come nella prima immagine? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
gfs_62773_2_8_mid.jpg
Esattamente! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Grazie MrGmk! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Ottima immagine! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

no mi sa che devi trovare l'immagine di un gioco che ha delle similitudini con quella postata da LeonWolfe su RE
No Steve, va bene come hanno risposto, il gioco è proprio così, non devi guardare SOLO la mia immagine, devi guardare l'ultima postata. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

L'onda, mi ha ricordato (ce ne stavano altri, ma tra tutti..) questo:

bahamut9.jpg

Il punto d'impatto del raggio ricorda la Bomba di Metroid Prime

010.jpg

Ultima modifica:

Ma come brutto ceffo, povero Guy //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il punto d'impatto del raggio ricorda la Bomba di Metroid Prime
010.jpg
Ci sta Kula World, che dite? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Kula+World-PSX-PAL.jpg

Bella trovata Lone :morris82:

Continuando:

smb_screen001.jpg

Super Monkey Ball.

Sempre una palla da guidare (ma con inquilino scimmiesco all'interno :Cifa:), ed al posto dei soldi le banane.

Bella trovata Lone :morris82:
Continuando:

smb_screen001.jpg

Super Monkey Ball.

Sempre una palla da guidare (ma con inquilino scimmiesco all'interno :Cifa:), ed al posto dei soldi le banane.
Grazie Strid! :lucatm:

dkc-screen-2.jpg

Ovviamente, non poteva non ricordarmi il mitico Donkey Kong Country! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Visualizza allegato 85965
Somiglianza con la scimmia charlie di tombi:asd:
k02ewx.jpg

La pettinatura di Tombi mi ricorda quella di Gohan trasformato in Super Sayan //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Può andare questa ? La sfera portata da rayman è simile all'onda di cell

rayman2-05.jpg

Può andare questa ? La sfera portata da rayman è simile all'onda di cell
rayman2-05.jpg
Certo! Alla fine devono comunque assomigliare almeno un pochetto, però non cercarle nei minimi dettagli, sennò non si andrebbe mai avanti. ;p

Bel topic!

tonictrouble_13_640w.jpg

Tonic Trouble, corpo del protagonista molti simile a quello di Rayman.

Io pure stavo cercando un'immagine di Tomb Raider per la scalinata ma non ho trovato nulla :rickds:Comunque: i serpentoni sono presenti anche in questo screen di Heart of Darkness

psx_heart_of_darkness2.jpg
Tarzan era troppo scontato:

monkey_island_2.jpg

la liana/corda:rickds:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro