Ufficiale Le vostre Retro Collezioni e i vostri ultimi Retro Acquisti! [Foto della roba nei post]

• Autore discussione Autore discussione sheik
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ovviamente region free, mi confermi?
Ero tentato anch'io dal prenderle jap! Sono edizioni stupende.

Sisi, region free. Io li ho presi a suo tempo tutti e tre insieme in preorder così da risparmiare sulla spedizione finale.
Le super deluxe meritano assai, quando esce qualcosa che mi interessa in questa edizione prendo sempre tutto

Ma che belli questi Sonic! :)

Tanta roba anche Ghouls 'n Ghosts. Io ho solo il Super per SNES, ma vorrei recuperare anche quello per NES. :sisi:
Il Game Boy Lego... :bruniii:
Il Super per Snes lo conosco a memoria. :sisi:
Finito non so quante volte, ed è nettamente il mio preferito. Non avevo mai giocato questo per Mega Drive, un pò spartano (è comunque un titolo dell'89), ma anche questo si difende bene.

Ora mi toccherebbe recuperare proprio quello del Nes, ma in buone condizioni (se lo trovi) è diventato proibitivo.

Stupendo Probotector, questo è il seguito per me restano ancora i migliori della serie. :)
Gran gioco. In tutta sincerità speravo di recuperare una copia messa ancora meglio (questa un pò di usura evidente ce l'ha), ma siamo comunque soddisfatti. In coop ho trascorso veramente tanti bei momenti post scuola.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro