Cosa c'è di nuovo?

Le vostre Retro Collezioni e i vostri ultimi Retro Acquisti! [Foto della roba nei post]

ufficiale

Vincent 86

Moderatore
retrogames
jrpg world
LV
3
 
Iscritto dal
10 Gen 2009
Messaggi
14,985
Reazioni
12,790
Medaglie
18
Ultimi acquisti Retro che ho fatto: Sonic The Hedgehog, Shenmue e MGS 4 Guns of the Patriots Limited Edition

Ottimi acquisti. ;)

E' sempre bello vedere  l'originale Shenmue per Dreamcast. :D

 

SANJI87

Moderatore
sezione xbox
sezione altro
mercatino
LV
4
 
Iscritto dal
4 Lug 2010
Messaggi
38,443
Reazioni
8,991
Medaglie
30
Ottimi acquisti. ;)

E' sempre bello vedere  l'originale Shenmue per Dreamcast. :D
Vero! Tra l'altro l'ho trovato in un negozietto fuori città, in cui mi reco spesso, ha parecchia roba retro.

Non è tenuto al meglio, però è sempre un pezzo raro da trovare oggigiorno.

 

Vito85

Retrogamer
LV
2
 
Iscritto dal
15 Gen 2007
Messaggi
592
Reazioni
187
Medaglie
7
Vero! Tra l'altro l'ho trovato in un negozietto fuori città, in cui mi reco spesso, ha parecchia roba retro.

Non è tenuto al meglio, però è sempre un pezzo raro da trovare oggigiorno.


Complimenti per gli arrivi !

Riguardo Shenmue fai conto che molto spesso le versioni PAL vengono vendute lisce con le due confezioni loose senza il raccoglitore di cartone  :asd:  purtroppo  sono in molti a mangiarselo. Ho visto anche parecchi Shenmue venduti senza uno dei due libretti visto che ci sta lingua inglese/francese in uno e tedesco/spagnolo nell'altro, almeno ne vado certo nel 2 ma penso anche nell'1, e alle volte mancano, quindi se lo tieni bello che completo hai senza dubbio fatto un affare :sisi:  

Per Metal Gear Solid 4 mi riporti in mente l'epopea della sua uscita, ricordo che fu un impresa all'epoca trovarlo in versione Limited, le prenotazioni erano esaurite dappertutto :asd:  alla fine ero riuscito a beccarlo da uno su ebay a 110 bombe qualche giorno dopo il lancio. Ricordo anche che in concomitanza girava anche la lattina energy drink regalata se non erro da gamestop e gente che offriva 40/50 € e i commenti che si sprecavano sui forum  :dsax:  bei tempi (e grasse risate :asd:  ).

 

tidus79

LV
3
 
Iscritto dal
28 Mar 2020
Messaggi
5,626
Reazioni
8,321
Medaglie
21
Complimenti per gli arrivi Vinsmoke!

Fa un certo effetto vedere tra i retro Mgs 4.....tempo che passa veloce!^^

 

Ianuarius

Fermali ad ogni costo!
LV
2
 
Iscritto dal
12 Gen 2010
Messaggi
8,429
Reazioni
175
Medaglie
7
Nuovo arrivo

Inviato dal mio Sony Xperia XZ3 utilizzando Tapatalk



 

Ianuarius

Fermali ad ogni costo!
LV
2
 
Iscritto dal
12 Gen 2010
Messaggi
8,429
Reazioni
175
Medaglie
7
Peccato che il 2 giri a prezzi assurdi.
Appena possibile punto a recuperare la versione Gamecube contente una versione abbreviata di questo e il 2 nella sua totalità.


Inviato dal mio H8416 utilizzando Tapatalk

 

punisher999

Pratico
LV
2
 
Iscritto dal
30 Nov 2010
Messaggi
6,073
Reazioni
817
Medaglie
12
Secondo voi il posto giusto per acquistare giochi PS1 e PS2 é ebay :hmm:

 

Ianuarius

Fermali ad ogni costo!
LV
2
 
Iscritto dal
12 Gen 2010
Messaggi
8,429
Reazioni
175
Medaglie
7
Secondo voi il posto giusto per acquistare giochi PS1 e PS2 é ebay:hmm:
Su EBay i prezzi sono generalmente più alti a causa delle commissioni imposte dal sito. Tuttavia, se non hai fretta riesci a fare anche degli affari molto interessanti.
In ogni caso, dai uno sguardo anche ai vari mercatini su Facebook.


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 

Vincent 86

Moderatore
retrogames
jrpg world
LV
3
 
Iscritto dal
10 Gen 2009
Messaggi
14,985
Reazioni
12,790
Medaglie
18
Di recente ho recuperato Donkey Kong 64 (N64) e Tales of Phantasia (GBA).



Secondo voi il posto giusto per acquistare giochi PS1 e PS2 é ebay :hmm:
Ebay è un buon sito e ogni tanto può capitare di trovare qualche occasione, magari sfruttando delle proposte d'acquisto o partecipando ad aste. Oltre ad Ebay ti consiglio di valutare anche siti come subito.it, potresti trovare qualcosa di interessante anche nella tua zona. :sisi:

 

.:Rayzen:.

Master of forum
LV
1
 
Iscritto dal
4 Ott 2009
Messaggi
6,698
Reazioni
1,014
Medaglie
7
Scusate, ma come mai non mi fa postare immagini? Inserisco l'URL ma quando clicco su "inserisci nel messaggio" il link si colora di bianco e non fa più nulla.

Non c'è modo di caricare un file direttamente da PC?

 

Ianuarius

Fermali ad ogni costo!
LV
2
 
Iscritto dal
12 Gen 2010
Messaggi
8,429
Reazioni
175
Medaglie
7
Finalmente arrivati!


Inviato dal mio H8416 utilizzando Tapatalk

 

Vincent 86

Moderatore
retrogames
jrpg world
LV
3
 
Iscritto dal
10 Gen 2009
Messaggi
14,985
Reazioni
12,790
Medaglie
18
Scusate, ma come mai non mi fa postare immagini? Inserisco l'URL ma quando clicco su "inserisci nel messaggio" il link si colora di bianco e non fa più nulla.

Non c'è modo di caricare un file direttamente da PC?
Prova a caricare l'immagine in siti come Postimage e poi copiare direttamente nel forum il link che viene generato.

Finalmente arrivati!

Inviato dal mio H8416 utilizzando Tapatalk
 
Ottimi acquisti! ;)

 

.:Rayzen:.

Master of forum
LV
1
 
Iscritto dal
4 Ott 2009
Messaggi
6,698
Reazioni
1,014
Medaglie
7
Comprai un DSi XL principalmente per Dragon Quest. Poi però la mia ossessione da gamer di non farmi sfuggire nessun titolo cominciò a prendere il sopravvento e decisi di vendere tutto perché mi sentivo sopraffatto da tutti quelli che volevo acquistare.

A parte da piccolo con lo SNES, non ho mai toccato giochi  Nintendo, così verso novembre/dicembre ho deciso di prendere un 2DSXL, stavolta solo per le sue IP - Zelda e Metroid su tutte - e DQ. In questo modo riesco a giostrarmi meglio anche con le altre console.

Questi sono gli acquisti DS fatti di recente.

Nulla di eccezionale, soprattutto se comparati a certi pezzi che vedo girare qui.

Comunque la strada per recuperare tutti i Mario, Kirby, Yoshi e compagnia per DS e 3DS è ancora lunga.

Gli "intrusi" Ghost Trick e Golden Sun sono solo i rimasugli della collezione del DSi XL, mentre Yokai Watch era compreso con la console.

Ci sono anche giochi 3DS, che non so se considerare retrogaming, perché la foto non era stata fatta per essere postata qui, ma ho colto la palla al balzo e non mi andava di editare.

 
Ultima modifica da un moderatore:

Vincent 86

Moderatore
retrogames
jrpg world
LV
3
 
Iscritto dal
10 Gen 2009
Messaggi
14,985
Reazioni
12,790
Medaglie
18
Due nuovi arrivi per NES:



Comprai un DSi XL principalmente per Dragon Quest. Poi però la mia ossessione da gamer di non farmi sfuggire nessun titolo cominciò a prendere il sopravvento e decisi di vendere tutto perché mi sentivo sopraffatto da tutti quelli che volevo acquistare.

A parte da piccolo con lo SNES, non ho mai toccato giochi  Nintendo, così verso novembre/dicembre ho deciso di prendere un 2DSXL, stavolta solo per le sue IP - Zelda e Metroid su tutte - e DQ. In questo modo riesco a giostrarmi meglio anche con le altre console.

Questi sono gli acquisti DS fatti di recente.

Nulla di eccezionale, soprattutto se comparati a certi pezzi che vedo girare qui.

Comunque la strada per recuperare tutti i Mario, Kirby, Yoshi e compagnia per DS e 3DS è ancora lunga.

Gli "intrusi" Ghost Trick e Golden Sun sono solo i rimasugli della collezione del DSi XL, mentre Yokai Watch era compreso con la console.

Ci sono anche giochi 3DS, che non so se considerare retrogaming, perché la foto non era stata fatta per essere postata qui, ma ho colto la palla al balzo e non mi andava di editare.
Bei giochi! Si vede che sei un appassionato di Dragon Quest. ;) Noto che quelli 3DS sono sigillati. Li hai presi solo per collezione o intendi giocarli?

Nessun problema per i titoli del 3DS. Dato che la console è entrata in sezione Retrogames puoi inserire le foto dei giochi. ;)

 

.:Rayzen:.

Master of forum
LV
1
 
Iscritto dal
4 Ott 2009
Messaggi
6,698
Reazioni
1,014
Medaglie
7
Due nuovi arrivi per NES:



Bei giochi! Si vede che sei un appassionato di Dragon Quest. ;) Noto che quelli 3DS sono sigillati. Li hai presi solo per collezione o intendi giocarli?

Nessun problema per i titoli del 3DS. Dato che la console è entrata in sezione Retrogames puoi inserire le foto dei giochi. ;)
E' decisamente la mia saga preferita. Come detto è stata lei a farmi prendere il DS e, in realtà, sempre lei quella che mi ha convinto a fare lo stesso con il 3DS.

No, giocherò anche il VII e l'VIII, non potrei mai saltare un capitolo della serie principale avendo la possibilità di giocarlo  :asd:

 
Ultima modifica da un moderatore:

.:Rayzen:.

Master of forum
LV
1
 
Iscritto dal
4 Ott 2009
Messaggi
6,698
Reazioni
1,014
Medaglie
7
Arrivato oggi.


 
Ultima modifica da un moderatore:

Vito85

Retrogamer
LV
2
 
Iscritto dal
15 Gen 2007
Messaggi
592
Reazioni
187
Medaglie
7
Comprai un DSi XL principalmente per Dragon Quest. Poi però la mia ossessione da gamer di non farmi sfuggire nessun titolo cominciò a prendere il sopravvento e decisi di vendere tutto perché mi sentivo sopraffatto da tutti quelli che volevo acquistare.

A parte da piccolo con lo SNES, non ho mai toccato giochi  Nintendo, così verso novembre/dicembre ho deciso di prendere un 2DSXL, stavolta solo per le sue IP - Zelda e Metroid su tutte - e DQ. In questo modo riesco a giostrarmi meglio anche con le altre console.

Questi sono gli acquisti DS fatti di recente.

Nulla di eccezionale, soprattutto se comparati a certi pezzi che vedo girare qui.

Comunque la strada per recuperare tutti i Mario, Kirby, Yoshi e compagnia per DS e 3DS è ancora lunga.

Gli "intrusi" Ghost Trick e Golden Sun sono solo i rimasugli della collezione del DSi XL, mentre Yokai Watch era compreso con la console.

Ci sono anche giochi 3DS, che non so se considerare retrogaming, perché la foto non era stata fatta per essere postata qui, ma ho colto la palla al balzo e non mi andava di editare.
Ottimi arrivi, ogni volta che vedo Zelda Majora e Dradon Quest VIII, mi ricordo sempre che devo prenderli, sono gli ultimi rimasugli insieme a qualche altro pezzo (purtroppo costoso :asd: ) per completare la mia collection 3DS. Mi fa piacere cmq vedere Ghost Trick gran titolone che chiudeva alla grande l'era DS con l'avvento del 3DS.

Finalmente arrivati!


Inviato dal mio H8416 utilizzando Tapatalk
 
Ottimi arrivi anche qui :sisi:  complimenti :D  

 
Ultima modifica da un moderatore:
Top