Cosa c'è di nuovo?

Le vostre Retro Collezioni e i vostri ultimi Retro Acquisti! [Foto della roba nei post]

ufficiale

Ianuarius

Fermali ad ogni costo!
LV
2
 
Iscritto dal
12 Gen 2010
Messaggi
8,429
Reazioni
175
Medaglie
7
Ultimi arrivi!
fceefc87dcf5b09bb7cb8c875c209d67.jpg


Inviato dal mio Sony Xperia XZ3 utilizzando Tapatalk
 

Rocky.

Leggenda
LV
2
 
Iscritto dal
7 Ott 2009
Messaggi
7,933
Reazioni
777
Medaglie
10
IMG-20210124-WA0035.jpg

Quanti pomeriggi dopo scuola.... Quanti ricordi :cry2::cry2::cry2::cry2:
 

tidus79

LV
3
 
Iscritto dal
28 Mar 2020
Messaggi
5,650
Reazioni
8,374
Medaglie
21
A me Time Crisis riporta alla mente l'Arcade (figata) e le partite alla Psx, un calo vistoso poi nei sequel per Ps2 ecc...
 

Rocky.

Leggenda
LV
2
 
Iscritto dal
7 Ott 2009
Messaggi
7,933
Reazioni
777
Medaglie
10
A me Time Crisis riporta alla mente l'Arcade (figata) e le partite alla Psx, un calo vistoso poi nei sequel per Ps2 ecc...
Hai proprio ragione.. Quanto mi mancano le emozioni che mi dava quel gioco... Tornavo da scuola solo per giocare a time crisis e Duke nukem... ?
 

Floxy

Moderatore
sezione xbox
sezione cinema
LV
2
 
Iscritto dal
11 Mar 2010
Messaggi
31,057
Reazioni
3,263
Medaglie
13
Da fan di Naruto ho recuperato questi titoli da aggiungere alla collezione, perché voglio completare la serie Ultimate Ninja.

I primi due sono nuovi sigillati.
mPY7eyv.jpg


T6zgQo7.jpg
 

Drev

LV
2
 
Iscritto dal
24 Ott 2010
Messaggi
13,584
Reazioni
1,623
Medaglie
9
Da fan di Naruto ho recuperato questi titoli da aggiungere alla collezione, perché voglio completare la serie Ultimate Ninja.

I primi due sono nuovi sigillati.
mPY7eyv.jpg


T6zgQo7.jpg
i primi 3 li ho anche io, ma jap. Narutimate hero 2 e 3 acquistati al d1, mentre il primo recuperato dopo anni a 2 spicci :3
ninja storm ce l'ho uguale invece :)
 

Floxy

Moderatore
sezione xbox
sezione cinema
LV
2
 
Iscritto dal
11 Mar 2010
Messaggi
31,057
Reazioni
3,263
Medaglie
13
i primi 3 li ho anche io, ma jap. Narutimate hero 2 e 3 acquistati al d1, mentre il primo recuperato dopo anni a 2 spicci :3
ninja storm ce l'ho uguale invece :)
In realtà i primi 2 li avevo anch'io ma da ragazzino li ho venduti (come tanti altri giochi) chissà per quale motivo. :bah:
 

Robo@nte

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
15 Apr 2007
Messaggi
11,214
Reazioni
601
Medaglie
17
Oggi è arrivato un bel malloppone di roba jap :asd:


Post unito automaticamente:

Da fan di Naruto ho recuperato questi titoli da aggiungere alla collezione, perché voglio completare la serie Ultimate Ninja.

I primi due sono nuovi sigillati.
mPY7eyv.jpg


T6zgQo7.jpg
molti belli i naruto per ps2! senti, ma tu per hostare le img che usi? Perché postimage (che uso io) mi dà fastidio che ti ridimensione in automatico le foto
 
Ultima modifica:

Vito85

Retrogamer
LV
2
 
Iscritto dal
15 Gen 2007
Messaggi
592
Reazioni
187
Medaglie
7
Oggi è arrivato un bel malloppone di roba jap :asd:

FOTO CUT

Complimentissimi Roboante :bananarap: ! Io cmq i giochi Jappi neanche li guardo per Game Cube, la scelta scellerata di utilizzare una sovracopertina di cartone su una cover di plastica trasparente li rende delicatissimi (ergo le imprecazioni sono dietro l'angolo), a meno che non è roba che da noi non è arrivata :asd:

Da fan di Naruto ho recuperato questi titoli da aggiungere alla collezione, perché voglio completare la serie Ultimate Ninja.

I primi due sono nuovi sigillati.
FOTO DOPPIO CUT

Ottimi arrivi, sempre stima per i recuperi monotematici. Anche a me piace e ho seguito Naruto, ma a livello videoludico ho giocato e possiedo solo i due titoli Ubisoft per X360, gran bei titoli che completano insieme l'arco narrativo di Naruto bambino.
 
Ultima modifica:

Robo@nte

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
15 Apr 2007
Messaggi
11,214
Reazioni
601
Medaglie
17
Complimentissimi Roboante :bananarap: ! Io cmq i giochi Jappi neanche li guardo per Game Cube, la scelta scellerata di utilizzare una sovracopertina di cartone su una cover di plastica trasparente li rende delicatissimi (ergo le imprecazioni sono dietro l'angolo), a meno che non è roba che da noi non è arrivata :asd:
No ma in realtà penso che saranno gli unici titoli del cubetto jap che prenderò :asd:
il fatto è che sono sempre stato affascinato dai giochi jap, soprattutto quelli proprio del cubo e del gba...non so, il fatto che siano così piccoli e compatti mi piace assai :asd:
E poi Wind waker e RE rebirth jap hanno delle copertine bellissime :geddoe:
 

tidus79

LV
3
 
Iscritto dal
28 Mar 2020
Messaggi
5,650
Reazioni
8,374
Medaglie
21
No ma in realtà penso che saranno gli unici titoli del cubetto jap che prenderò :asd:
il fatto è che sono sempre stato affascinato dai giochi jap, soprattutto quelli proprio del cubo e del gba...non so, il fatto che siano così piccoli e compatti mi piace assai :asd:
E poi Wind waker e RE rebirth jap hanno delle copertine bellissime :geddoe:

Anche a me piace collezionare i titoli Jap per Gba , vi ricordate i Famicom Mini ?

Famicom-Mini.jpg
 

Geddoe

Capomoderatore
retrogames
jrpg world
LV
3
 
Iscritto dal
27 Dic 2012
Messaggi
37,435
Reazioni
18,172
Medaglie
21

Drev

LV
2
 
Iscritto dal
24 Ott 2010
Messaggi
13,584
Reazioni
1,623
Medaglie
9
Vabbè a questo punto ne approfitto anche io, arrivi di qualche mese fa (Messiah sigillato, Age of empires usato ma completo di tutto)(era da tanto che li volevo):

f82a8949-854f-4ab8-b275-ca308f0ec740.jpg
 

Mhèhèhè

Professionista
Bannato
LV
0
 
Iscritto dal
15 Feb 2017
Messaggi
4,421
Reazioni
277
Medaglie
3
Preso dallo store ms killer is dead che mi dicono sia un buon gioco
 

Vito85

Retrogamer
LV
2
 
Iscritto dal
15 Gen 2007
Messaggi
592
Reazioni
187
Medaglie
7
Preso dallo store ms killer is dead che mi dicono sia un buon gioco

Giocato in ritardo l'estate del 2019, 33 ore spese, completato a tutti i livelli di difficoltà, in tutte le sfide extra nell'arena virtuale (capirai strada facendo). Sicuramente ci sta dell'abbondante fan service come da Suda51 docet (Mondo se le fa tutte insomma :ahsisi: ), ma il contesto all'interno fra boss variegati, combattimenti rapidi e veloci ed elementi ruolistici di potenziamento del personaggio, oltre ad un ampia rigiocabilità dei livelli per raggiungere il massimo della votazione, ne fanno veramente un gran gioco longevo che se prende si farà giocare per ore e ore. Tutto il contrario di Lollipop Chainsaw, giocato con molto piacere subito dopo, ma nel contesto l'ho trovato parecchio povero nel game play e nella rigiocabilità se paragonato all'ottimo Killer is Dead :sisi:
 

Floxy

Moderatore
sezione xbox
sezione cinema
LV
2
 
Iscritto dal
11 Mar 2010
Messaggi
31,057
Reazioni
3,263
Medaglie
13
Oggi è arrivato un bel malloppone di roba jap :asd:


Post unito automaticamente:


molti belli i naruto per ps2! senti, ma tu per hostare le img che usi? Perché postimage (che uso io) mi dà fastidio che ti ridimensione in automatico le foto
Cavoli credevo di averti quotato, comunque uso imgur.

PS: Quella custodia di Zelda è meravigliosa. :woo:
Post unito automaticamente:

Vabbè a questo punto ne approfitto anche io, arrivi di qualche mese fa (Messiah sigillato, Age of empires usato ma completo di tutto)(era da tanto che li volevo):

Visualizza allegato 342
Mai sentito Messiah, ogni giorno sì impara qualcosa di nuovo. :asd:
 

Drev

LV
2
 
Iscritto dal
24 Ott 2010
Messaggi
13,584
Reazioni
1,623
Medaglie
9
Mai sentito Messiah, ogni giorno sì impara qualcosa di nuovo. :asd:
fece un po' scalpore al tempo perché eri sostanzialmente un angioletto che poteva prendere possesso dei corpi altrui, come una possessione.
Ed è anche il gioco che introdusse il famoso "oof" quando morivi, usato anche in roblox :asd:
 
Top