Cosa c'è di nuovo?

Le vostre Retro Collezioni e i vostri ultimi Retro Acquisti! [Foto della roba nei post]

ufficiale

Robo@nte

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
15 Apr 2007
Messaggi
11,214
Reazioni
601
Medaglie
17
grandi acquisti, vabbè WW non ha bisogno di presentazioni mentre Oracle e Minish, come ha detto Vincent, sono due piccoli capolavori. Link's awakening recuperalo pure per GB, perché sì c'è il remake ma l'originale ha il suo fascino ineguagliabile. E vai di DX direttamente :asd:
 

GianMX2

Bipolare
LV
2
 
Iscritto dal
11 Mag 2011
Messaggi
3,107
Reazioni
432
Medaglie
13
Ultimi arrivi prima del week end.
Se tutto va bene settimana prossima ho anche Majora Mask e Link's Awakening DX!



Mi sposto sul thread consigli, ho bersaglio nel mirino :iwanzw: :iwanzw:
 

Vito85

Retrogamer
LV
2
 
Iscritto dal
15 Gen 2007
Messaggi
592
Reazioni
187
Medaglie
7
Ultimi arrivi prima del week end.
Se tutto va bene settimana prossima ho anche Majora Mask e Link's Awakening DX!



Mi sposto sul thread consigli, ho bersaglio nel mirino :iwanzw: :iwanzw:

Zelda a Link to The Past così come i Zelda per 3DS dall'N64 (Ocarina e Majora) sono imprescindibili secondo me perché sono anche gli unici titoli ad essere localizzati in italiano, pur non avendo nulla con le versioni originali in lingua inglese giocate ai loro tempi averli in italiano per me è importante :ahsisi: A Link Beetween World invece mooolto bello, una piacevole sorpresa, ricordo che lo giocai nell'estate del 2016, gran bel titolo, mi durò circa 20 ore senza raccogliere tutti i collezionabili, portacuori e altra roba, quindi dietro ci sta una longevità importante.
 

Drev

LV
2
 
Iscritto dal
24 Ott 2010
Messaggi
13,576
Reazioni
1,622
Medaglie
9
Parto sempre con l'idea di comprare un paio di cose, poi mi parte il click selvaggio

d1ccfd50-5fa9-4467-b15b-cf0faf550613.jpg

5c27a3f0-fb0e-4ade-a7c5-05f0842052bc.jpg

L'unico gioco di Dragon ball bello con "Kai" nel nome :asd:

2adaea4f-581c-493a-bf92-dbe17ed8d5fa.jpg

E con questo, ho tutti i naruto per gba :uhmsisi:
 
Ultima modifica:

.:Rayzen:.

Master of forum
LV
1
 
Iscritto dal
4 Ott 2009
Messaggi
6,698
Reazioni
1,014
Medaglie
7
Mi chiedevo quando qualcuno avrebbe postato qualcosa di nuovo :iwanzw:
 

Vito85

Retrogamer
LV
2
 
Iscritto dal
15 Gen 2007
Messaggi
592
Reazioni
187
Medaglie
7
Parto sempre con l'idea di comprare un paio di cose, poi mi parte il click selvaggio

Visualizza allegato 2011

Visualizza allegato 2012

L'unico gioco di Dragon ball bello con "Kai" nel nome :asd:

Visualizza allegato 2013

E con questo, ho tutti i naruto per gba :uhmsisi:

I giochi Jappi hanno sempre il loro fascino, anche io pur avendo bramato ai tempi Shinobi PS2 (ricordo le news, ,anteprime e recensioni nelle riviste dell'epoca) è un recupero che ho fatto da poco così come altri giochi della generazione 128 bit per un motivo ed un altro saltati, preso circa 2 mesetti fa ma in versione PAL, gran bel titolo. ti consiglio se non lo possiedi di recuperare anche Nightshade sempre per PS2 :sisi:
 

Drev

LV
2
 
Iscritto dal
24 Ott 2010
Messaggi
13,576
Reazioni
1,622
Medaglie
9
I giochi Jappi hanno sempre il loro fascino, anche io pur avendo bramato ai tempi Shinobi PS2 (ricordo le news, ,anteprime e recensioni nelle riviste dell'epoca) è un recupero che ho fatto da poco così come altri giochi della generazione 128 bit per un motivo ed un altro saltati, preso circa 2 mesetti fa ma in versione PAL, gran bel titolo. ti consiglio se non lo possiedi di recuperare anche Nightshade sempre per PS2 :sisi:
Ce l'ho in jap anche nightshade. Prima o poi li giocherò anche, purtroppo la ps2 è difficilmente emulabile se non su pc, a differenza della ps1 ad esempio che gira anche sul mio asciugacapelli ormai. Prima o poi vorrei giocare anche rule of rose (anche questo lo possiedo), ma stesso discorso: col cavolo che uso il mio disco per giocarci :asd:
 

Robo@nte

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
15 Apr 2007
Messaggi
11,214
Reazioni
601
Medaglie
17
Grandi acquisti, guys! Io è da un po' che sono fermo con gli acquisti retro (in realtà mi vien da dire in generale), appena passa questo periodo un po' meh torno a pubblicare qualcosina anche io. Sti maledetti Oracle vorrei prenderli ma diavolo se sono aumentati di prezzo, però oh se vedo che non salta fuori niente di eccezionale prendo e sgancio i big money e tanti saluti al mio portafogli :asd:
 

Floxy

Moderatore
sezione xbox
sezione cinema
LV
2
 
Iscritto dal
11 Mar 2010
Messaggi
31,048
Reazioni
3,258
Medaglie
13
Anch'io sono fermo con gli acquisti al momento, ma ho già nel mirino qualche titolo della prima Xbox che non ho mai avuto. Inoltre vorrei recuperarne anche una se la trovo a buon prezzo.
 

Vito85

Retrogamer
LV
2
 
Iscritto dal
15 Gen 2007
Messaggi
592
Reazioni
187
Medaglie
7
Anch'io sono fermo con gli acquisti al momento, ma ho già nel mirino qualche titolo della prima Xbox che non ho mai avuto. Inoltre vorrei recuperarne anche una se la trovo a buon prezzo.

Li ci sta veramente tanto da recuperare, la prima XBOX offre diverse perle, dagli Otogi a titoli rare come Conker Remake e Grabbed by the Ghoulies, passando per Panzer Dragoon Orta, Halo, Gunvalkyrie, la lista è lunga, grandissima console, ed in generale grandissima generazione la 128 bit :ahsisi:
 

K_for_Vendetta

Apprendista
LV
2
 
Iscritto dal
1 Mar 2008
Messaggi
16,647
Reazioni
2,784
Medaglie
11
gli Otogi sono tosti da recuperare

Si cmq, fu una grande console. Che al tempo capi meno di quanto meritasse
 

Floxy

Moderatore
sezione xbox
sezione cinema
LV
2
 
Iscritto dal
11 Mar 2010
Messaggi
31,048
Reazioni
3,258
Medaglie
13
Li ci sta veramente tanto da recuperare, la prima XBOX offre diverse perle, dagli Otogi a titoli rare come Conker Remake e Grabbed by the Ghoulies, passando per Panzer Dragoon Orta, Halo, Gunvalkyrie, la lista è lunga, grandissima console, ed in generale grandissima generazione la 128 bit :ahsisi:
Grazie mi segno tutto. :sisi:
 
Top