Cosa c'è di nuovo?

Le vostre Retro Collezioni e i vostri ultimi Retro Acquisti! [Foto della roba nei post]

ufficiale

Vincent 86

Moderatore
retrogames
jrpg world
LV
3
 
Iscritto dal
10 Gen 2009
Messaggi
14,985
Reazioni
12,790
Medaglie
18

Vincent 86

Moderatore
retrogames
jrpg world
LV
3
 
Iscritto dal
10 Gen 2009
Messaggi
14,985
Reazioni
12,790
Medaglie
18
Un paio di arrivi per Psp :iwanzw:

Bellissime! ;)

La Collector di Trails in the Sky ce l'ho anch'io. E' carina perchè contiene le cartoline e il CD con la colonna sonora. :)
 

Vincent 86

Moderatore
retrogames
jrpg world
LV
3
 
Iscritto dal
10 Gen 2009
Messaggi
14,985
Reazioni
12,790
Medaglie
18

GianMX2

Bipolare
LV
2
 
Iscritto dal
11 Mag 2011
Messaggi
3,107
Reazioni
432
Medaglie
13
Questo è il remake dell'argento uscito su Game Boy? Bel recupero! :)

Se .:Rayzen:. ti porta fortuna fammi sapere che magari lo contatto per un eventuale futuro acquisto. :asd:
Esattamente è proprio lui, provato rapidamente che sto finendo Golden Sun e mi sono partite le feels manco fossi ancora ragazzino.

Si porta fortuna secondo me :asd:


EDIT:
.:Rayzen:. ti ho solo nominato ieri e stamattina l'ho trovato al prezzo e condizioni che volevo...
 
Ultima modifica:

Drev

LV
2
 
Iscritto dal
24 Ott 2010
Messaggi
13,572
Reazioni
1,622
Medaglie
9
OT: io sono temporaneamente fermo con i recuperi di retrogames, mi sto dedicando a collezionare le Pokémon del Mc Donald's e mi è ritornata voglia di collezionare Pokémon e Magic, mannaggia a me :asd:
 

Robo@nte

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
15 Apr 2007
Messaggi
11,214
Reazioni
601
Medaglie
17
OT: io sono temporaneamente fermo con i recuperi di retrogames, mi sto dedicando a collezionare le Pokémon del Mc Donald's e mi è ritornata voglia di collezionare Pokémon e Magic, mannaggia a me :asd:
un paio di annetti fa mi era tornata la voglia di collezionare carte pokémon, fortunatamente dopo due box e 5-6 pacchetti ho deciso di mollare e tornare sulla retta via :asd:
Se ti prende è la fine, ti partono i big money ahahahha
Post unito automaticamente:

Iniziamo una nuova avventura di recuperi :asd:

Il mio Pokémon preferito, HG/SS rappresentano la perfezione per il sottoscritto.
P.S: hai intenzione di recuperare tutta la serie? Eventualmente in bocca al lupo, i primi capitoli (Giallo, rosso e blu) da trovare in buone condizioni e soprattutto completi è un bel parto :asd: Qualche anno fa feci la mattata e acquistai un mega lotto su un gruppo facebook di tutti i pokemon usciti su GB/GB color e advance. Ma all'epoca i prezzi erano ancora mezzi umani, al tempo pensai veramente di aver fatto una catzata immane ma col senno di poi non posso che ritenermi soddisfatto. Poi negli ultimi anni il franchise di Pokémon ha raggiunto dei livelli mai visti prima, gente che non sa manco chi è pikachu prende e di punto in bianco inizia a collezionare roba a buffo. Le carte poi lasciamo stare, la follia vera. Probabilmente siamo nell'epoca d'oro dei Pokémon, molto più adesso che alla fine degli anni '90/inizi 2000
 
Ultima modifica:

.:Rayzen:.

Master of forum
LV
1
 
Iscritto dal
4 Ott 2009
Messaggi
6,698
Reazioni
1,014
Medaglie
7
Pokémon: giochi che non rigiocherei mai ora, ma mi pento di aver venduto tutti quelli per DS quando decisi di mollare la suddetta console, visti i prezzi raggiunti ora. Ma d'altronde tra quei giochi ce ne erano anche altri che adesso sto tentando di ri-recuperare o che ho già recuperato spendendo molto di più (vedi i DQ) :asd:
Unica volta in vita mia che ho venduto qualcosa, non lo farò mai più. Anche quei titoli e quelle console che so non giocherò ed utilizzerò mai me li tengo stretti, non voglio più avere certi rimpianti (e perdite di denaro) :dsax:
 

GianMX2

Bipolare
LV
2
 
Iscritto dal
11 Mag 2011
Messaggi
3,107
Reazioni
432
Medaglie
13
un paio di annetti fa mi era tornata la voglia di collezionare carte pokémon, fortunatamente dopo due box e 5-6 pacchetti ho deciso di mollare e tornare sulla retta via :asd:
Se ti prende è la fine, ti partono i big money ahahahha
Post unito automaticamente:


Il mio Pokémon preferito, HG/SS rappresentano la perfezione per il sottoscritto.
P.S: hai intenzione di recuperare tutta la serie? Eventualmente in bocca al lupo, i primi capitoli (Giallo, rosso e blu) da trovare in buone condizioni e soprattutto completi è un bel parto :asd: Qualche anno fa feci la mattata e acquistai un mega lotto su un gruppo facebook di tutti i pokemon usciti su GB/GB color e advance. Ma all'epoca i prezzi erano ancora mezzi umani, al tempo pensai veramente di aver fatto una catzata immane ma col senno di poi non posso che ritenermi soddisfatto. Poi negli ultimi anni il franchise di Pokémon ha raggiunto dei livelli mai visti prima, gente che non sa manco chi è pikachu prende e di punto in bianco inizia a collezionare roba a buffo. Le carte poi lasciamo stare, la follia vera. Probabilmente siamo nell'epoca d'oro dei Pokémon, molto più adesso che alla fine degli anni '90/inizi 2000
Per grazia divina tutta la gen dal rosso a i capitoli game boy color li custodisco ancora dai tempi dell’uscita.
Alcuni rovinati, altri incompleti ma con un valore sentimentale alle stelle :asd:

volevo recuperare i due per ds HG e SS, piu verde foglia e rosso fuoco, avendo nel cuore le prime tre gen.
Mentre le altre, non avendole vissute, non mi attirano.

Le carte non parliamone, anni fa ho venduto alcune anche bene, tutto sommato.
Peccato che ora non basta il triplo di quel che ho preso per ricomprarle…

Da questo episodio non ho più rivenduto :asd:

problema di chi colleziona ora è che vanno veramente a culo senza logica e fanno salire i prezzi a tutti.
HG completo mi hanno chiesto 200-250€ per averlo con il pokewalker… ovviamente sfanculati e pagato un bel po’ meno ma trai venduti i prezzi sono cosi.

per dirti rosso fuoco, preso completo a 140€ e ho fatto la follia ma è pari al nuovo.
Se li cerchi c’è gente che chiede 200-260€ per roba con incompleta o rovinata. Follia
 
Top