Cosa c'è di nuovo?

Le vostre Retro Collezioni e i vostri ultimi Retro Acquisti! [Foto della roba nei post]

ufficiale

Tyrandom

Esperto
LV
2
 
Iscritto dal
7 Mar 2003
Messaggi
280
Reazioni
155
Medaglie
6
28heknr.jpg


Non ho potuto resistere al lato oscuro delle MVS, dopo tanti anni di Neo Geo AES.

 

paolo2286

Esperto
LV
2
 
Iscritto dal
28 Nov 2009
Messaggi
1,639
Reazioni
482
Medaglie
6
Lus4CBN.jpg


2uu5uAe.jpg


La mia collezione dei giochi per Sega Master System... comprati da mio padre durante gli anni '80, scovati in un angolo remoto dimenticato della casa :asd:

 
Ultima modifica da un moderatore:

paolo2286

Esperto
LV
2
 
Iscritto dal
28 Nov 2009
Messaggi
1,639
Reazioni
482
Medaglie
6
Tuo padre ha buon gusto.
Grazie :kappe:

Ho passato una gran bell'infanzia grazie ai giochi che ho mostrato... grazie a mio padre amo il mondo dei videogiochi.

 
Ultima modifica da un moderatore:

Tyrandom

Esperto
LV
2
 
Iscritto dal
7 Mar 2003
Messaggi
280
Reazioni
155
Medaglie
6
Alcuni titoli sono esclusive americane, li comprava d'importazione?

 

paolo2286

Esperto
LV
2
 
Iscritto dal
28 Nov 2009
Messaggi
1,639
Reazioni
482
Medaglie
6
Alcuni titoli sono esclusive americane, li comprava d'importazione?
Alcuni li ha avuti grazie ad un suo amico che lavora negli Stati Uniti.

 

Strider

Ninja Man
LV
3
 
Iscritto dal
24 Dic 2006
Messaggi
34,227
Reazioni
5,736
Medaglie
20
2isk45u.jpg

xbd3l2.jpg


La mia collezione dei giochi per Sega Master System... comprati da mio padre durante gli anni '80, scovati in un angolo remoto dimenticato della casa :asd:
Bella collezione.

Tutti e tre i Wonderboy per SMS. :predicatore:

Il bello di questo topic è che vedendo le collezioni si scoprono o ricordano titoli che non si sapevano. Nel mio caso per esempio non ricordavo che Chase HQ fosse uscito anche su Master System.

Se un giorno ti va di recuperare qualcosa per SMS ti consiglio The Ninja e Secret Command, due bei Vertical Run & Gun.

 

paolo2286

Esperto
LV
2
 
Iscritto dal
28 Nov 2009
Messaggi
1,639
Reazioni
482
Medaglie
6
Bella collezione.Tutti e tre i Wonderboy per SMS. :predicatore:

Il bello di questo topic è che vedendo le collezioni si scoprono o ricordano titoli che non si sapevano. Nel mio caso per esempio non ricordavo che Chase HQ fosse uscito anche su Master System.

Se un giorno ti va di recuperare qualcosa per SMS ti consiglio The Ninja e Secret Command, due bei Vertical Run & Gun.
Ti ringrazio, mi fa piacere leggere i vostri pareri sulla mia collezione dei giochi SMS. Riguardo recuperare titoli non sono interessato, mi va bene quelli che ho, ti ringrazio per il consiglio comunque.

PS: i tre Wonder Boy per SMS sono il pezzo forte di questa collezione per quanto mi riguarda :predicatore: Mi piacciono tutti i giochi per carità... ma quei tre non si superano :gab:

 
Ultima modifica da un moderatore:

Tyrandom

Esperto
LV
2
 
Iscritto dal
7 Mar 2003
Messaggi
280
Reazioni
155
Medaglie
6
Non mi stanco mai di consigliare Adventure Island per Pc Engine (porting di Dragon's Trap) per la migliore esperienza:

-grafica e sonoro potenziati

-salvataggi (molto meglio delle password lunghissime su SMS)

-accesso al menu tramite tasto start sul pad

 
Ultima modifica da un moderatore:

ApOcaLypS3

SEGA Gamer
LV
0
 
Iscritto dal
2 Lug 2012
Messaggi
8,278
Reazioni
28
2isk45u.jpg

xbd3l2.jpg


La mia collezione dei giochi per Sega Master System... comprati da mio padre durante gli anni '80, scovati in un angolo remoto dimenticato della casa :asd:
Bella collezione, che tempi voglio tornare bambino :ahsisi:

 

GoldenBoy

Veterano
LV
0
 
Iscritto dal
18 Feb 2010
Messaggi
1,278
Reazioni
0
Arrivato oggi resident evil 3 nemesis pal ita psx manca solo il cellophane! 25€ ben spesii

 
E

Endviolent

Salve ragazzi ho comprato da una settimana un po di giochi per sega mega drive, solo che c'è un gioco che non riesco a trovare su internet. Si tratta di golden axe 2 + double dragon 2. Vorrei trovarlo su internet sia per capire quanto realmente valga, sia per comprare lo scatolo di cui sono sprovvisto. Visto che non ne capisco piu di tanto chiedevo a voi se avete mai visto una cassetta cosi.

 
Ultima modifica:

Tyrandom

Esperto
LV
2
 
Iscritto dal
7 Mar 2003
Messaggi
280
Reazioni
155
Medaglie
6
Non riesco a vedere l'allegato, ma dalla descrizione direi si tratti di una cartuccia pirata, con valutazione purtroppo prossima allo zero...

 
E

Endviolent

Azz non sapevo esistessero anche copie pirata, comunque ora le rimetto. Non mi fa pubblicare la foto.. dice di aver messo troppe immagini..

 
Ultima modifica:

Ianuarius

Fermali ad ogni costo!
LV
2
 
Iscritto dal
12 Gen 2010
Messaggi
8,429
Reazioni
175
Medaglie
7
30 euro in un negozio di retrogame di Napoli. Non dovrebbe essere un cattivo affare.

753ea1ccb33c28e841a63020c2d9ab53.jpg


Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

 

FlareZero

Supporter
LV
5
 
Iscritto dal
24 Dic 2008
Messaggi
105,182
Reazioni
3,908
Medaglie
25
Qualcuno di voi lo conosce? Una delle console più rare in circolazione, è stato un fallimento colossale dato che uscirono solo 5 giochi :asd: , ma a livello di collezionismo ja un certo valore, trovata a un prezzo ragionevole, più o meno,secondo me il venditore non sapeva vosa aveva in mano. :asd:
22270ac1b3014a39c7cbcb8c420b1b7d.jpg


Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 utilizzando Tapatalk

 

SANJI87

Moderatore
sezione xbox
sezione altro
mercatino
LV
4
 
Iscritto dal
4 Lug 2010
Messaggi
38,651
Reazioni
9,086
Medaglie
30
Posto una parte della mia piccola collezione Retro, il Dreamcast NTSC jappo con diversi giochi +spin card

SU0vsKC.jpg
 

Tyrandom

Esperto
LV
2
 
Iscritto dal
7 Mar 2003
Messaggi
280
Reazioni
155
Medaglie
6
Spero che accompagni quei giochi con un bell'arcade stick ;)

 

SANJI87

Moderatore
sezione xbox
sezione altro
mercatino
LV
4
 
Iscritto dal
4 Lug 2010
Messaggi
38,651
Reazioni
9,086
Medaglie
30
Spero che accompagni quei giochi con un bell'arcade stick ;)
No, al momento ho solo lo stick normale. Magari in futuro ne cercherò qualcuno su ebay. :sisi:

 

Tyrandom

Esperto
LV
2
 
Iscritto dal
7 Mar 2003
Messaggi
280
Reazioni
155
Medaglie
6
No, al momento ho solo lo stick normale. Magari in futuro ne cercherò qualcuno su ebay. :sisi:
Se hai un Saturn ti consiglio l'adattatore per il pad Total Control 3, costa meno di un arcade stick e ti permette di usare il miglior pad esistente per i picchiaduro 2D.

Il joypad del DC ha una croce ignobile e solo quattro tasti frontali...

 
Ultima modifica da un moderatore:
Top