N.Revolution
In lutto per l'addio di Michel Ancel
Arrivato Bomberman Act-Zero nuovo pal ita a 4 euro spedito da amazon, per quanto è mondezza non potevo saltarlo 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
60 Euro compresa Spedizione :morris82:Bellissimo ICO :tragic:Quanto, se posso chiedere?
Hai bisogno di uno stepdonwn 110-220V, poi va bene collegamento Scart RGB per tv crt o VGA per pannelli più recenti (non tutti i titoli lo supportano però).Lo chiedo anche qui perché magari ha più visibilità: tra alcuni mesi dovrei andare in Giappone, se prendo un Dreamcast ho bisogno di un adattatore per farlo funzionare sulla mia tv?
Mi potresti dire cos'è questo stepdown? Devo comprarlo in Giappone o lo trovo facilmente anche qui in Italia?Hai bisogno di uno stepdonwn 110-220V, poi va bene collegamento Scar RGB per tv crt o VGA per pannelli più recenti (non tutti i titoli lo supportano però).
Grazie mille mi hai dato risposte preziosissime. Ora potrò fare acquisti senza paura quando sarò sul posto.Lo trovi qua, in Giappone semmai hanno quello da 220 a 110.Si comprano su ebay o amazon (come quello che hai postato) o negozi di materiale elettrico, ma vanno benissimo anche quelli che supportano potenze inferiori (più economici), 200w sono superflui per un DC.
Di nullaGrazie mille mi hai dato risposte preziosissime. Ora potrò fare acquisti senza paura quando sarò sul posto.
Perfetto, seguirò il tuo consiglio. Girerò in lungo e in largo i negozi di Akihabara e solo alla fine visiterò Super Potato. Ora mi segno i nomi dei negozi che hai citato, anzi se ne avessi altri da suggerire mi faresti contento. Grazie ancora!!!!!!Di nulla
Se posso permettermi, ad Akihabara o Den Den Town gira un po', prima di acquistare da Super Potato.
E' abbastanza caro (come Mandarake), in certi casi anche meno conveniente di ebay.
Se hai modo prova a vedere in un Hard Off o qualche negozio nelle vie secondarie.
Trader e Sofmap non sono male, anche se non tutti i negozi trattano retro.
Purtroppo, in una decina di anni ho notato un progressivo peggioramento dell'offerta, assortimento e condizioni medie del materiale, è d'altronde inevitabile quando la domanda è crescente e l'offerta è ovviamente limitata...Perfetto, seguirò il tuo consiglio. Girerò in lungo e in largo i negozi di Akihabara e solo alla fine visiterò Super Potato. Ora mi segno i nomi dei negozi che hai citato, anzi se ne avessi altri da suggerire mi faresti contento. Grazie ancora!!!!!!
Sì mi interessa unicamente il Dreamcast, poiché ho giocato all'epoca in sala giochi diversi suoi titoli e sogno da anni di poterli avere a casa. Andrò in giro alla ricerca dei pezzi e prezzi migliori, non vedo l'ora (dedicherò almeno un giorno ad Akihabara).Purtroppo, in una decina di anni ho notato un progressivo peggioramento dell'offerta, assortimento e condizioni medie del materiale, è d'altronde inevitabile quando la domanda è crescente e l'offerta è ovviamente limitata...Se cerchi i pezzi da 90 e vuoi toccarli con mano, Mandarake sicuramente va visitato, anche solo per l'esperienza di 4 piani di oggetti strepitosi.
Se hai tempo, esplora Akihabara anche nei negozietti seminterrati o al primo piano, avendo meno visibilità spesso puntano su prezzi migliori.
Però la delusione è dietro l'angolo se si spera di trovare titoli AES/X68K/FmTowns a poco, i negozi sono continuamente battuti da rivenditori (soprattutto francesi) che poi vivono grazie alle speculazioni su ebay.
Col DC comunque non dovresti avere problemi, buona parte del software si trova ancora a prezzi interessanti.
Così come ps1 e ds, con titoli che si trovano frequentemente e a poco.
mhhhh...non so, mi dà troppo l'impressione di un pezzo di plastica made in china