Mi è appena arrivato Atelier Shallie versione Francese , ora la mia collezione degli Atelier Occidentali PAL è quasi completa manca solo Atelier Ryza , in quanto Ryza 2 uscirà a fine dicembre mentre Mana Khemia 2 non è mai uscito Pal , notare che tutti i primi 9 Atelier usciti PAL dal primo Iris a Escha & Logy sono in versione Italiana ,all'epoca del "In Gust we Trust" compravo le versioni Italiane per sostenere Gust ed il Mercato Italiano valeva anche per i 3 Ar tonelico (non ho Ar nosurge perchè non ho mai giocato Ciel nosurge) e i giochi ATLUS , poi però Gust è diventata una sussidiaria di Koei-Namco e quindi non ho più seguito quella politica anche se ho il massimo rispetto per Namco , dopotutto sono stati loro ad aver dato ospitalità ai Monolith fuoriusiti dalla Squaresoft e ad aver finanziato i 3 titoli della Xenosaga
ad ogni modo eccola qui:
Noterete che molti sono ancora brand new factory sealed ovvero nuovi di zecca ancora sigillati di fabbrica, il spazio che rompe la sequenza Misteryous in basso da dove si vede il parquet in camera mia invece è stato lasciato perchè vi cadeva la luce del flash e il riverbero rendeva invisibile la cover e ho dovuto mettere Nelke fuori posto