Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io sto aspettando che mi arrivino dei titoli e poi vi mostro un paio di cose.![]()
Un indizio: villaggio della Foglia ?![]()
Posta, posta che il materiale del cubo è sempre tecnico.Non sono tanti ma lì in mezzo hai 3 dei titoli più ricercati e costosi del cubetto, quindi chapeau
Nei prossimi giorni posto una fotina della mia mini collezione del cubo, che ahimè ancora ben lontana dall'essere completa
E tales of symphonia dove lo mettiamo?![]()
Symphonia Gamecube l'ho venduto diversi anni fa, ma ho la collection per PS3 che contiene anche Dawn of The New World.Dimenticato vergognosamentechiedo perdono
![]()
Ottimo.Io sto aspettando che mi arrivino dei titoli e poi vi mostro un paio di cose.![]()
E i due Lost KingdomDimenticato vergognosamentechiedo perdono
![]()
Bella collezione.Via, oggi sto a casa e non c'ho na mazza da fare. Eccovi la mini collezione "cubosa":
Questi invece i jap (che avevo già postato se non vado errato):
Vincent 86 i RE solo jap, e mi manca il 3.
Via, oggi sto a casa e non c'ho na mazza da fare. Eccovi la mini collezione "cubosa":
Questi invece i jap (che avevo già postato se non vado errato):
Vincent 86 i RE solo jap, e mi manca il 3.
Eh paper mario è stato il più tosto da trovare, ma anche Animal Crossing con la memory card non scherza. Quest’ultimo, però, fortunatamente lo ho già da diversi anni, e all’epoca lo pagai anche abbastanza pocoBella collezione.Vedo diverse chicche tra cui Paper Mario.
![]()
Grazie caro!Collezione di tutto rispetto, complimenti![]()
Un sacco di cose belleVia, oggi sto a casa e non c'ho na mazza da fare. Eccovi la mini collezione "cubosa":
Dopo aver letto sono andato a controllare. Probabilmente vale più la standard che la Joel Edition che ho io (che non credo valga molto)Ma quanto si è gonfiato il prezzo di The Last of Us PS3, volevo recuperarlo nuovo ma ha dei prezzi folli.
Penso che lo prenderò usato così con 20 euro me la cavo e tanti saluti.![]()
Complimenti, bella collezione!Gran bel topic.
Negli ultimi 3 mesi sto facendo operazione di razionalizzazione della mia collezione e visto che si parla della generazione Cubo/Xbox posto anche io parte della mia collezione relativamente a queste due Console.
Ci scappa fuori anche un po' di WiiU.
Di solito, a fini collezionistici, preferisco il titolo NTSC in quanto, al di là del progressive scan support 720x480p, il mercato USA è molto più dinamico di quello europeo, però si possono trovare anche titoli guduriosi da avere in versione PAL.
Sono tutti nuovi sigillati, quelli senza celophane li tengo in libreria pronti all'uso (sono le "play copies").
Visualizza allegato 1153Visualizza allegato 1154Visualizza allegato 1155Visualizza allegato 1156Visualizza allegato 1157
Intendi la collection per PS3 (Classics HD)?Dopo aver letto sono andato a controllare. Probabilmente vale più la standard che la Joel Edition che ho io (che non credo valga molto)
Comunque anche la collection di Ico&Shadow of the Colossus sembra valere molto. Proprio stamattina ho visto un'asta per una prima stampa sigillata, valutata 95 secondo il criterio di valutazione VGA, chiusa tipo sui 600 euro.
Esatto, quella lì.Complimenti, bella collezione!
Intendi la collection per PS3 (Classics HD)?
Ho notato comunque che alcune collection PS3 di titoli PS2 stanno aumentando di prezzo come quelle di Ratchet & Clank e Silent Hill.
So che il prodotto sigillato vale, ma non pensavo che potesse raggiungere cifre così alte. Su eBay mi sembra di averne vista una PAL ITA a 200 euro.Esatto, quella lì.
Vedo tante belle cose, complimentiGran bel topic.
E' spettacolare.Gran bel topic.
Negli ultimi 3 mesi sto facendo operazione di razionalizzazione della mia collezione e visto che si parla della generazione Cubo/Xbox posto anche io parte della mia collezione relativamente a queste due Console.
Ci scappa fuori anche un po' di WiiU.
Di solito, a fini collezionistici, preferisco il titolo NTSC in quanto, al di là del progressive scan support 720x480p, il mercato USA è molto più dinamico di quello europeo, però si possono trovare anche titoli guduriosi da avere in versione PAL.
Sono tutti nuovi sigillati, quelli senza celophane li tengo in libreria pronti all'uso (sono le "play copies").
Visualizza allegato 1153Visualizza allegato 1154Visualizza allegato 1155Visualizza allegato 1156Visualizza allegato 1157
Le buste le puoi acquistare da siti specializzati e le puoi trovare anche su eBay in diversi formati a seconda della grandezza del gioco.E' spettacolare.
Dove si possono comprare quei sacchettini per infilare i giochi? La conservazione è uno dei temi che mi ha sempre fatto più paura e visto che lo spazio in casa comincia a scarseggiare devo cominciare a ragionarci seriamente