Cosa c'è di nuovo?

Le vostre Retro Collezioni e i vostri ultimi Retro Acquisti! [Foto della roba nei post]

ufficiale

The_Train

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
18 Mar 2009
Messaggi
29,709
Reazioni
6,680
Medaglie
12
Metto anch'io qualcosa così non vado OT, questa è la roba PC che son riuscito a recuperare in questi ultimi anni.

IMG_20210509_105137.jpg

IMG_20210509_105127.jpg
 

Robo@nte

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
15 Apr 2007
Messaggi
11,214
Reazioni
601
Medaglie
17
Metto anch'io qualcosa così non vado OT, questa è la roba PC che son riuscito a recuperare in questi ultimi anni.

Visualizza allegato 1220

Visualizza allegato 1219
I big box per PC, mamma quanto sono belli. Qualcosina vorrei recuperarla pian piano, tipo Starcraft e Warcraft 3.

Comunque quelle bustine credo siano quelle comuni che si usano per proteggere i manga/fumetti, e molti li usano per conservare anche i vg. Però su ebay penso si trovi qualcosa specifico per i vg, per dire io i titoli del game boy li tengo dentro delle protector box (sono delle "custodie" in plastica), si trovano anche su amazon senza problemi.
 
Ultima modifica:

The_Train

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
18 Mar 2009
Messaggi
29,709
Reazioni
6,680
Medaglie
12
I big box per PC, mamma quanto sono belli. Qualcosina vorrei recuperarla pian piano, tipo Starcraft e Warcraft 3.

Comunque quelle bustine credo siano quelle comuni che si usano per proteggere i manga/fumetti, e molti li usano per conservare anche i vg. Però su ebay penso si trovi qualcosa specifico per i vg, per dire io i titoli del game boy li tengo dentro delle protector box (sono delle "custodie" in plastica), si trovano anche su amazon senza problemi.
Son bellissimi, di starcraft son riuscito a recuperare solo la battle chest, a parte le collector del 2 chiaramente, in usa
Le ho importate in valigia al ritorno da un viaggio di lavoro, fortunatamente non mi han fatto storie :rickds:
 

Robo@nte

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
15 Apr 2007
Messaggi
11,214
Reazioni
601
Medaglie
17
Son bellissimi, di starcraft son riuscito a recuperare solo la battle chest, a parte le collector del 2 chiaramente, in usa
Le ho importate in valigia al ritorno da un viaggio di lavoro, fortunatamente non mi han fatto storie :rickds:

Ho visto che Warcraft 3 si trova a prezzi più che abbordabili, con Starcraft invece c’hi capito poco :asd:
Ne avevo adocchiato uno su ebay.de a 30 euro e qualcosa, poi ne ho visto un altro che stava a 300 cocuzze. Evidentemente erano versioni diverse, boh :asd:


Inviato dalla Loggia Nera utilizzando Tapatalk
 

Floxy

Moderatore
sezione xbox
sezione cinema
LV
2
 
Iscritto dal
11 Mar 2010
Messaggi
31,169
Reazioni
3,310
Medaglie
13
per dire io i titoli del game boy li tengo dentro delle protector box (sono delle "custodie" in plastica), si trovano anche su amazon senza problemi.
Puoi linkare ?
 

GianMX2

Bipolare
LV
2
 
Iscritto dal
11 Mag 2011
Messaggi
3,107
Reazioni
432
Medaglie
13
Primo post nella sezione d'acquisti fatti.
Quando sistemerò il resto magari farò una bella panoramica ma per ora inizio a postare gli arrivi di oggi :asd:

Ci terrei a ringraziare tutti della sezione per aiuti/consigli e in particolar modo Vincent 86 per avermi saputo indirizzare e consigliare al meglio!
Grazie ancora per le dritte e la pazienza!

Magari tornerò a tartassarti di domande alla prossima ondata d'acquisti :asd:

PS1/PS2

Nintendo DS/3DS/2DS


GameCube

 

.:Rayzen:.

Master of forum
LV
1
 
Iscritto dal
4 Ott 2009
Messaggi
6,711
Reazioni
1,018
Medaglie
7
Primo post nella sezione d'acquisti fatti.
Quando sistemerò il resto magari farò una bella panoramica ma per ora inizio a postare gli arrivi di oggi :asd:

Ci terrei a ringraziare tutti della sezione per aiuti/consigli e in particolar modo Vincent 86 per avermi saputo indirizzare e consigliare al meglio!
Grazie ancora per le dritte e la pazienza!

Magari tornerò a tartassarti di domande alla prossima ondata d'acquisti :asd:

PS1/PS2

Nintendo DS/3DS/2DS


GameCube

:campione:
 

Floxy

Moderatore
sezione xbox
sezione cinema
LV
2
 
Iscritto dal
11 Mar 2010
Messaggi
31,169
Reazioni
3,310
Medaglie
13
Il Gamecube di Zelda ho in programma di prenderlo anch'io appena lo trovo ad un prezzo decente.
 

Robo@nte

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
15 Apr 2007
Messaggi
11,214
Reazioni
601
Medaglie
17
Primo post nella sezione d'acquisti fatti.
Quando sistemerò il resto magari farò una bella panoramica ma per ora inizio a postare gli arrivi di oggi :asd:

Ci terrei a ringraziare tutti della sezione per aiuti/consigli e in particolar modo Vincent 86 per avermi saputo indirizzare e consigliare al meglio!
Grazie ancora per le dritte e la pazienza!

Magari tornerò a tartassarti di domande alla prossima ondata d'acquisti :asd:

PS1/PS2

Nintendo DS/3DS/2DS


GameCube

tanta roba il cubo di WW
 

Vincent 86

Moderatore
retrogames
jrpg world
LV
3
 
Iscritto dal
10 Gen 2009
Messaggi
15,142
Reazioni
13,026
Medaglie
18
Primo post nella sezione d'acquisti fatti.
Quando sistemerò il resto magari farò una bella panoramica ma per ora inizio a postare gli arrivi di oggi :asd:

Ci terrei a ringraziare tutti della sezione per aiuti/consigli e in particolar modo Vincent 86 per avermi saputo indirizzare e consigliare al meglio!
Grazie ancora per le dritte e la pazienza!

Magari tornerò a tartassarti di domande alla prossima ondata d'acquisti :asd:

PS1/PS2

Nintendo DS/3DS/2DS


GameCube

Complimenti per gli acquisti! ;)

Vedo che alla fine hai scelto il Gamecube con Wind Waker, è davvero un bel pezzo. :) Tanta roba anche Chrono Trigger e la Collector di Metroid. :sisi:
 

.:Rayzen:.

Master of forum
LV
1
 
Iscritto dal
4 Ott 2009
Messaggi
6,711
Reazioni
1,018
Medaglie
7
Ultimi acquisti.
Niente di raro, anzi, ma quelli nella prima immagine volevo averli su PSP per completare la collezione di giochi che mi interessano per questa console. Adesso manca solo Persona 3 nuovo, ma visti i prezzi ormai ci ho perso le speranze.
Quello nella seconda immagine, invece, lo bramavo dal 2011 e sono davvero felice di averlo finalmente tra le mani.
Purtroppo il DS, posseduto per breve periodo, non era region free e dovetti saltarlo. Avendo preso un 3DS da relativamente poco, avevo adocchiato la Perfect Chronology, ma anche quella ormai è schizzata alle stelle come prezzi, quindi ho ripiegato sulla versione DS. Mancheranno tutte le migliorie della versione aggiornata, ma in compenso ha un art style che preferisco senza doverlo pagare a parte (e che non avrei comprato :asd:).
 
Ultima modifica:

Drev

LV
2
 
Iscritto dal
24 Ott 2010
Messaggi
13,686
Reazioni
1,648
Medaglie
9
Ultimi acquisti.
Niente di raro, anzi, ma quelli nella prima immagine volevo averli su PSP per completare la collezione di giochi che mi interessano per questa console. Adesso manca solo Persona 3 nuovo, ma visti i prezzi ormai ci ho perso le speranze.
Quello nella seconda immagine, invece, lo bramavo dal 2011 e sono davvero felice di averlo finalmente tra le mani.
Purtroppo il DS, posseduto per breve periodo, non era region free e dovetti saltarlo. Avendo preso un 3DS da relativamente poco, avevo adocchiato la Perfect Chronology, ma anche quella ormai è schizzata alle stelle come prezzi, quindi ho ripiegato sulla versione DS. Mancheranno tutte le migliorie della versione aggiornata, ma in compenso ha un art style che preferisco senza doverlo pagare a parte (e che non avrei comprato :asd:).
da collezionista di Tomb Raider, me lo sono procurato anche io quel bundle sigillato, circa 2-3 anni fa :3
 

Vincent 86

Moderatore
retrogames
jrpg world
LV
3
 
Iscritto dal
10 Gen 2009
Messaggi
15,142
Reazioni
13,026
Medaglie
18
Ultimi acquisti.
Niente di raro, anzi, ma quelli nella prima immagine volevo averli su PSP per completare la collezione di giochi che mi interessano per questa console. Adesso manca solo Persona 3 nuovo, ma visti i prezzi ormai ci ho perso le speranze.
Quello nella seconda immagine, invece, lo bramavo dal 2011 e sono davvero felice di averlo finalmente tra le mani.
Purtroppo il DS, posseduto per breve periodo, non era region free e dovetti saltarlo. Avendo preso un 3DS da relativamente poco, avevo adocchiato la Perfect Chronology, ma anche quella ormai è schizzata alle stelle come prezzi, quindi ho ripiegato sulla versione DS. Mancheranno tutte le migliorie della versione aggiornata, ma in compenso ha un art style che preferisco senza doverlo pagare a parte (e che non avrei comprato :asd:).
Radiant Historia è molto bello, ti piacerà sicuramente. :)
 
Top