Cosa c'è di nuovo?

Le vostre Retro Collezioni e i vostri ultimi Retro Acquisti! [Foto della roba nei post]

ufficiale

Vincent 86

Moderatore
retrogames
jrpg world
LV
3
 
Iscritto dal
10 Gen 2009
Messaggi
14,808
Reazioni
12,516
Medaglie
18
Uno di quelli che mi manda fuori di testa é quello di Super Mario World jap :ivan:

Io adoro quelli dei Donkey Kong Country con il mitico Cranky che prende in giro i personaggi e i giocatori dicendo che i giochi di una volta erano molto più difficili. :asd:
 

Vito85

Retrogamer
LV
2
 
Iscritto dal
15 Gen 2007
Messaggi
592
Reazioni
187
Medaglie
7
Uno di quelli che mi manda fuori di testa é quello di Super Mario World jap :ivan:


Il bello dei giochi Super Famicom sono anche le mini card in plastica con lo schema dei comandi, davvero tanta cura ai tempi :bananarap:
 

GianMX2

Bipolare
LV
2
 
Iscritto dal
11 Mag 2011
Messaggi
3,106
Reazioni
432
Medaglie
13
Il bello dei giochi Super Famicom sono anche le mini card in plastica con lo schema dei comandi, davvero tanta cura ai tempi :bananarap:
Ricordo ancora quando si andava a comprare il gioco e c'era in viaggio di ritiro in macchina dove ti facevi i pipponi sul libretto con la trama che a momenti la sapevi già tutta come finiva senza aver avviato il gioco :asd:
Art, descrizioni, schermate di gioco e un pò di lore.
Che spettacolo. Ormai i giorni che ho poco tempo per giocare tiro fuori un titolo a caso e sfoglio il manuale, sto invecchiando!

Ora invece quando apri un gioco nuovo PS5 sei cosi

P.S non pensate che sono un boomer scontroso, gioco anche su current gen :asd:





quando ho tempo :sadfrog:
 

Floxy

Moderatore
sezione xbox
sezione cinema
LV
2
 
Iscritto dal
11 Mar 2010
Messaggi
30,936
Reazioni
3,196
Medaglie
13
Ricordo ancora quando si andava a comprare il gioco e c'era in viaggio di ritiro in macchina dove ti facevi i pipponi sul libretto con la trama che a momenti la sapevi già tutta come finiva senza aver avviato il gioco :asd:
Art, descrizioni, schermate di gioco e un pò di lore.
Che spettacolo. Ormai i giorni che ho poco tempo per giocare tiro fuori un titolo a caso e sfoglio il manuale, sto invecchiando!

Ora invece quando apri un gioco nuovo PS5 sei cosi

P.S non pensate che sono un boomer scontroso, gioco anche su current gen :asd:





quando ho tempo :sadfrog:
In realtà non c'è più nulla nelle custodie, manco le cartoline pubblicitarie. :asd:
 

K_for_Vendetta

Apprendista
LV
2
 
Iscritto dal
1 Mar 2008
Messaggi
16,647
Reazioni
2,784
Medaglie
11
Vero, ora sono proprio una tristezza
Pensate pure alle custodie con dentro un codice. Mamma mia
 

Vincent 86

Moderatore
retrogames
jrpg world
LV
3
 
Iscritto dal
10 Gen 2009
Messaggi
14,808
Reazioni
12,516
Medaglie
18
Ricordo ancora quando si andava a comprare il gioco e c'era in viaggio di ritiro in macchina dove ti facevi i pipponi sul libretto con la trama che a momenti la sapevi già tutta come finiva senza aver avviato il gioco :asd:
Art, descrizioni, schermate di gioco e un pò di lore.
Che spettacolo. Ormai i giorni che ho poco tempo per giocare tiro fuori un titolo a caso e sfoglio il manuale, sto invecchiando!

Ora invece quando apri un gioco nuovo PS5 sei cosi

P.S non pensate che sono un boomer scontroso, gioco anche su current gen :asd:





quando ho tempo :sadfrog:
Quando non compravo ancora le riviste, mi piaceva fantasticare sulla cover e sul retro della scatola prima di acquistare il gioco. Per farti un'idea di cosa stavi prendendo guardavi con attenzione le immagini e leggevi quello che c'era scritto dietro la scatola. Ogni tanto poteva capitarti un titolo che non era proprio il massimo. :asd:
 

tidus79

LV
3
 
Iscritto dal
28 Mar 2020
Messaggi
5,507
Reazioni
8,074
Medaglie
21
Quando non compravo ancora le riviste, mi piaceva fantasticare sulla cover e sul retro della scatola prima di acquistare il gioco. Per farti un'idea di cosa stavi prendendo guardavi con attenzione le immagini e leggevi quello che c'era scritto dietro la scatola. Ogni tanto poteva capitarti un titolo che non era proprio il massimo. :asd:

Per gli appassionati di Anime cover e manuali Jap erano il Top :uhmsisi:
 

Matteous

Esperto
LV
0
 
Iscritto dal
31 Mar 2016
Messaggi
261
Reazioni
79
Medaglie
3
Manuali e mappe non ci sono piu, però chissà come mai i prezzi sono aumentati
 

Vito85

Retrogamer
LV
2
 
Iscritto dal
15 Gen 2007
Messaggi
592
Reazioni
187
Medaglie
7
Adesso quando compri un gioco, lo apri e ti senti come se qualcuno lo avesse aperto prima di te e avesse rubato metà del contenuto.
Alcune volte ti accorgi pure che lo hanno masterizzato/caricato male perché gli mancano ventordici GB di patch da scaricare o peggio si son proprio dimenticati di inserirlo e al suo posto trovi un biglietto da visita con un codice :rickds:
 
Top