Cosa c'è di nuovo?

Le vostre Retro Collezioni e i vostri ultimi Retro Acquisti! [Foto della roba nei post]

ufficiale

tidus79

LV
3
 
Iscritto dal
28 Mar 2020
Messaggi
5,731
Reazioni
8,546
Medaglie
21
Mamma mia, ragazzi. Con quello che mostrate, che senso ha postare acquisti di roba comune di gente ordinaria come me? :asd:
Tanta bella roba, complimenti a tutti :fantozzi:

Grazie! Postate SEMPRE così teniamo vivo il topic ;)
 

Robo@nte

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
15 Apr 2007
Messaggi
11,214
Reazioni
601
Medaglie
17
Non entravo da qualche giorno in questo topic e ho visto che avete postato il mondo. Tidus come sempre una collezione della madonna, tanta roba anche gli altri
 

Vito85

Retrogamer
LV
2
 
Iscritto dal
15 Gen 2007
Messaggi
593
Reazioni
190
Medaglie
7



Ecco un Mamecab è una cosa che bramo da sempre, l'idea di rigiocare titoli come Football Champ e rievocare le vecchie esultanze da invasato da bambino me lo fa venire durohhhh :asd: ma il prodotto vale la spesa ? Perché per me non è un problema ne in termini economici che di spazio, ma mi seccherebbe prendere qualcosa che si guasta dopo poco o che non risponde bene. Insomma Tyrandom illuminami su questo argomento :ahsisi:
 

Tyrandom

Esperto
LV
2
 
Iscritto dal
7 Mar 2003
Messaggi
280
Reazioni
155
Medaglie
6
Ecco un Mamecab è una cosa che bramo da sempre, l'idea di rigiocare titoli come Football Champ e rievocare le vecchie esultanze da invasato da bambino me lo fa venire durohhhh :asd: ma il prodotto vale la spesa ? Perché per me non è un problema ne in termini economici che di spazio, ma mi seccherebbe prendere qualcosa che si guasta dopo poco o che non risponde bene. Insomma Tyrandom illuminami su questo argomento :ahsisi:

Obiettivamente é da un po' che non ci gioco assiduamente, vuoi perché non ho la voglia/motivazione di un tempo e mettici che mi piace molto usare le controparti Saturn/NG/Ps2 magari comodo su una poltrona.

La prima scelta era caduta su un Blast City/Taito Egret, ma oltre ai costi/peso il freno maggiore per me é stata la scarsa capacità di poter effettuare della manutenzione da solo, in considerazione del fatto che i tubi lavorano a tensioni elevate, con rischi non indifferenti...
Invece questo in caso di problemi lo porto al realizzatore a poche decine di km da casa, utilizza materiale pc sempre reperibile...

Non é la stessa cosa, e per quanto é costato (circa 1300€) non mi sento di consigliarlo a chiunque.

Però é qualcosa che ho sempre sognato e mi trasmette voglia di giocare anche da spento. Mi é piaciuto molto il fatto che fosse ampiamente personalizzabile (ho chiesto leve Sanwa, ottime per i beu) e con la livrea che adoro dei big red americani.

Non ha prezzo giocarci con mio figlio a Bubble Bobble e spiegare ai suoi amici che si giocava cosí :)
Post unito automaticamente:

Quel mamecab lo ho pure io :megahype:
L'hai preso da Lorenzo di Artigiancab? Curioso di vedere come lo hai fatto fare :iwanzw:
 
Ultima modifica:

tidus79

LV
3
 
Iscritto dal
28 Mar 2020
Messaggi
5,731
Reazioni
8,546
Medaglie
21
Non entravo da qualche giorno in questo topic e ho visto che avete postato il mondo. Tidus come sempre una collezione della madonna, tanta roba anche gli altri

Thanks!^^

Conoscendo i tuoi gusti apprezzerai la mia collezione di titoli Jap per GBA (come te adoro quelle scatolette colorate),ho inserito anche qualche simpatico intruso recente !^^


 

Tyrandom

Esperto
LV
2
 
Iscritto dal
7 Mar 2003
Messaggi
280
Reazioni
155
Medaglie
6
Complimenti, il Gegege no Kitaro é un bel pezzo (inavvicinabile su ebay :bruniii:).

Meravigliose le scatole giapponesi, e tanti titoli spesso sottovalutati.
Super Gunstar Heroes ce l'ho anche io ed é un tour de force grafico, anche Astro Boy capolavoro...
 

Floxy

Moderatore
sezione xbox
sezione cinema
LV
2
 
Iscritto dal
11 Mar 2010
Messaggi
31,166
Reazioni
3,308
Medaglie
13
Star Fox Adventure devo recuperarlo anch'io, sono anni che lo dico ma per qualche motivo rimando sempre. :asd:
 

Robo@nte

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
15 Apr 2007
Messaggi
11,214
Reazioni
601
Medaglie
17
Thanks!^^

Conoscendo i tuoi gusti apprezzerai la mia collezione di titoli Jap per GBA (come te adoro quelle scatolette colorate),ho inserito anche qualche simpatico intruso recente !^^



Meravigliosi. Sì, i box jap del gba sono uno spettacolo, pian piano vorrei iniziare a recuperare qualcosa anche io, al momento ho solo Zero Mission :asd:


Inviato dalla Loggia Nera utilizzando Tapatalk
 

Drev

LV
2
 
Iscritto dal
24 Ott 2010
Messaggi
13,673
Reazioni
1,644
Medaglie
9
Meravigliosi. Sì, i box jap del gba sono uno spettacolo, pian piano vorrei iniziare a recuperare qualcosa anche io
Same. Per ora ho solo 3 dei 4 giochi di naruto jap per gba
Eur invece ho solo W.it.c.h. (sigillato), Winx Quest for Codex (sì lo so, ero in periodo Winx quando l'ho preso haha) e Tomb Raider Legend (non tanto per il gioco in sé, ma perché è un Tomb Raider e quindi lo dovevo avere a prescindere)
 

Matteous

Esperto
LV
0
 
Iscritto dal
31 Mar 2016
Messaggi
261
Reazioni
79
Medaglie
3
Star Fox Adventure devo recuperarlo anch'io, sono anni che lo dico ma per qualche motivo rimando sempre. :asd:
Io sono riuscito a portarmelo a casa tramite asta per 16 euro
gentilissimi, mi sapreste delucidare sul valore della versione WiiU Limited di Project Zero Maiden of Black Water ancora sealed?
Su ebay dai 250 a salire
 

Floxy

Moderatore
sezione xbox
sezione cinema
LV
2
 
Iscritto dal
11 Mar 2010
Messaggi
31,166
Reazioni
3,308
Medaglie
13
Io sono riuscito a portarmelo a casa tramite asta per 16 euro
Spero anch'io di trovarlo a quel prezzo o al massimo a 20 euro.
Inoltre ho in programma di recuperare Beyond Good & Evil 2 per PS2 e Psychonauts per Xbox.
 

Vincent 86

Moderatore
retrogames
jrpg world
LV
3
 
Iscritto dal
10 Gen 2009
Messaggi
15,142
Reazioni
13,024
Medaglie
18
Thanks!^^

Conoscendo i tuoi gusti apprezzerai la mia collezione di titoli Jap per GBA (come te adoro quelle scatolette colorate),ho inserito anche qualche simpatico intruso recente !^^


Bellissimi tidus! :)

Complimenti anche per l'esposizione. Tutto sempre molto ordinato. ;)
 

Matteous

Esperto
LV
0
 
Iscritto dal
31 Mar 2016
Messaggi
261
Reazioni
79
Medaglie
3
Thanks!^^

Conoscendo i tuoi gusti apprezzerai la mia collezione di titoli Jap per GBA (come te adoro quelle scatolette colorate),ho inserito anche qualche simpatico intruso recente !^^


Favoloso :phraengo: Nemmeno Nintendo possiede tutti i giochi che hai tu
:asd:
 

Tyrandom

Esperto
LV
2
 
Iscritto dal
7 Mar 2003
Messaggi
280
Reazioni
155
Medaglie
6
Giochi psx, spesso la macchina non viene molto considerata per i titoli arcade, ma Raiden DX, Gradius Gaiden, Strider 2 e Zanac x Zanac sono esclusive eccellenti

 
Ultima modifica:
Top