Cosa c'è di nuovo?

Le vostre Retro Collezioni e i vostri ultimi Retro Acquisti! [Foto della roba nei post]

ufficiale

K_for_Vendetta

Apprendista
LV
2
 
Iscritto dal
1 Mar 2008
Messaggi
16,647
Reazioni
2,784
Medaglie
11
mde.jpg


mde.jpg



Visto che state parlando della prima Xbox carico i miei ultimissimi recuperi (testati proprio stasera)
 

Drev

LV
2
 
Iscritto dal
24 Ott 2010
Messaggi
13,505
Reazioni
1,602
Medaglie
9
Allora come mai non vuoi usare il tuo disco per giocare? Paura che si graffi? Scusa, mi fugge del tutto il motivo :hmm:
Beh sì, certo. Essendo il disco di un gioco che vale circa 200€, preferisco non usarlo per giocarci, sai com'è :asd:
 

GianMX2

Bipolare
LV
2
 
Iscritto dal
11 Mag 2011
Messaggi
3,106
Reazioni
432
Medaglie
13

In attesa di Majora's Mask e una copia messa meglio mi sono accontentato per DX.
Visti i prezzi richiesti e le condizioni, con questa copia per il prezzo pagato sono più che soddisfatto.
Se dovessi beccarne una a prezzi umani e messa meglio farò fuori questa :asd:
 

K_for_Vendetta

Apprendista
LV
2
 
Iscritto dal
1 Mar 2008
Messaggi
16,647
Reazioni
2,784
Medaglie
11
Bella roba K ! Blinx 1 é un gioco che mi aveva colpito positivamente ! Il secondo capitolo devo ancora recuperarlo :uhmsisi:
Si, il 2 l'ho dovuto recuperare oltralpe. Lo cercavo da 1 anno. Pure il Pezzotto di wipeout andava recuperato

Poi piano piano che ordino metto altre foto
 

Vincent 86

Moderatore
retrogames
jrpg world
LV
3
 
Iscritto dal
10 Gen 2009
Messaggi
14,799
Reazioni
12,508
Medaglie
18

In attesa di Majora's Mask e una copia messa meglio mi sono accontentato per DX.
Visti i prezzi richiesti e le condizioni, con questa copia per il prezzo pagato sono più che soddisfatto.
Se dovessi beccarne una a prezzi umani e messa meglio farò fuori questa :asd:
Splendido. Nella mia personale classifica lo posiziono al secondo posto e per me rimane il miglior capitolo per portatile. :sisi:
 

Vincent 86

Moderatore
retrogames
jrpg world
LV
3
 
Iscritto dal
10 Gen 2009
Messaggi
14,799
Reazioni
12,508
Medaglie
18

.:Rayzen:.

Master of forum
LV
1
 
Iscritto dal
4 Ott 2009
Messaggi
6,666
Reazioni
998
Medaglie
7
Il Dreamcast è forse l'unica console che rimpiango di non aver mai avuto.
Comunque, bei giochi ad entrambi.
 
Top