- Iscritto dal
- 13 Gen 2008
- Reazioni
- 349
Grazie a tutti, troppo buoni! Ho sbagliato poi a caricare le foto sul pc, magari poi metto anche la parte finale della roba nintendo che mi è rimasta fuori 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Daje, posta quando vuoiGrazie a tutti, troppo buoni! Ho sbagliato poi a caricare le foto sul pc, magari poi metto anche la parte finale della roba nintendo che mi è rimasta fuori![]()
Questo topic deve diventare patrimonio dell'umanità.![]()
Questo è un topic in lista da "risistemare" da un po'Più che altro dovrebbero modificare la prima pagina aggiungendo il link delle collezioni "attive" togliendo quelle vecchie con le immagini perse.
Questo è un topic in lista da "risistemare" da un po'![]()
Quante librerie Billy hai per fare entrare tutto?Parte nintendo, però mi sa sarà da risistemare che è tutto troppo un po' ammassato
poi vabbè, ps4 e ps3 son angoli più recenti, poi c'è roba meno interessanet in proporzione
libreria billy?Quante librerie Billy hai per fare entrare tutto?
Quante librerie Billy hai per fare entrare tutto?
Io ho una Billy da 40 di profondità in cui entrano gran parte dei giochi. Li ho disposti in due file però.si sono i billy dell'ikea, ne ho presi 4 di quelli classici normali, e una di metà dimensioni in fondo. ma forse ho scazzato con le misure e probabilmente ne entravano anche 5 intere
Ah ti capisco, io ho un centinaio di giochi ps2 coperti da una quarantina di giochi ps4Sono riuscito a far entrare tutto, l'unico problema è che la disposizione su due file copre i giochi che sono dietro ma era l'unico modo, ne ho davvero troppi
Io ho una Billy da 40 di profondità in cui entrano gran parte dei giochi. Li ho disposti in due file però.
Poi ho uno Besta piccolo in cui c'è l'altra parte dei giochi.
Sono riuscito a far entrare tutto, l'unico problema è che la disposizione su due file copre i giochi che sono dietro ma era l'unico modo, ne ho davvero troppi
eeeIo che posso consigliarvi dell'Ikea avevo comprato una linea di armadi per bambini, ora non ricordo il nome con una gran bella profondità, per farne delle finte librerie molto profonde in cui entravano ben 3 file di giochi. Ne avevo comprate 7, tutte con relative mensole in modo da creare 5 spazi ciascuna, e poi delle ante bianche per chiuderle. L'effetto è molto bello a vedere e ci sta l'inferno di roba.
è una proposta da tenere in considerazioneOk magari fatelo "ripartire" con una medaglia in premio (come quello dei Jrpg)
Sono riuscito a recuperare questa piccola gemma che avevo iniziato ma mai finito...
Il problema è che la PS3 è a casa dei miei suoceri, quindi se ci voglio giocare mi tocca andare a fargli visita
Inviato dal mio SM-N770F utilizzando Tapatalk
Tanta invidia, ragazzi!Forse è la prima volta che posto, non so voi ma avevo tutto ammassato, soltanto adesso dopo tanto tempo finalmente ho messo in ordine con un po' di criterio la roba accumulata in non so quanti anni..
Magari metto qualche foto per rendere idea