Ufficiale Le vostre Retro Collezioni e i vostri ultimi Retro Acquisti! [Foto della roba nei post]

• Autore discussione Autore discussione sheik
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Grazie a tutti, troppo buoni! Ho sbagliato poi a caricare le foto sul pc, magari poi metto anche la parte finale della roba nintendo che mi è rimasta fuori :sisi:

Grazie a tutti, troppo buoni! Ho sbagliato poi a caricare le foto sul pc, magari poi metto anche la parte finale della roba nintendo che mi è rimasta fuori :sisi:
Daje, posta quando vuoi :megahype:

Questo topic deve diventare patrimonio dell'umanità. :sisi:

Più che altro dovrebbero modificare la prima pagina aggiungendo il link delle collezioni "attive" togliendo quelle vecchie con le immagini perse .

Io e altri utenti abbiamo postato per tante volte e non figuriamo nell'elenco :asd:

Più che altro dovrebbero modificare la prima pagina aggiungendo il link delle collezioni "attive" togliendo quelle vecchie con le immagini perse.
Questo è un topic in lista da "risistemare" da un po' ;)

si sono i billy dell'ikea, ne ho presi 4 di quelli classici normali, e una di metà dimensioni in fondo. ma forse ho scazzato con le misure e probabilmente ne entravano anche 5 intere
Io ho una Billy da 40 di profondità in cui entrano gran parte dei giochi. Li ho disposti in due file però.
Poi ho uno Besta piccolo in cui c'è l'altra parte dei giochi.
Sono riuscito a far entrare tutto, l'unico problema è che la disposizione su due file copre i giochi che sono dietro ma era l'unico modo, ne ho davvero troppi

Sono riuscito a far entrare tutto, l'unico problema è che la disposizione su due file copre i giochi che sono dietro ma era l'unico modo, ne ho davvero troppi
Ah ti capisco, io ho un centinaio di giochi ps2 coperti da una quarantina di giochi ps4 :dsax:
Lo spazio lo avrei anche per metterli altrove, tipo a 2 metri di altezza, ma se metto quelli ps4 così in alto, poi sono scomodi da andare a prendere per giocarci. Quelli della ps2 se li mettessi in alto, non si vedrebbero e perderebbe il senso :tristenev:

Io ho una Billy da 40 di profondità in cui entrano gran parte dei giochi. Li ho disposti in due file però.
Poi ho uno Besta piccolo in cui c'è l'altra parte dei giochi.

Si sono quelli, sono i Billy da 40 di profondità e 80 di larghezza, onestamente non so se esistono anche di dimensioni diversa come profondità! Ora mettendo le cose un po' come ho fatto io effettivamente si perde tantissimo spazio. Poi magari riordinerò le cose in maniera diversa

Besta sarebbe la linea dei componibili per mobili TV??? Perchè adesso sto cercando solo appunto un mobile unico in grado di farmi da scrivania per il PC fisso + postazione TV per la roba HD.
Avevo sempre adocchiato solo un altro mobiletto da inserire in fondo (perchè ripeto, ho scazzato le misure :stress: , le cose spesso si capiscono bene solo dopo averle prese e sistemate), ma non mi convince del tutto.

Ultima modifica:
Si, la Billy c'è anche meno profonda, 24 credo. Poi ci puoi mettere l'elemento top sopra e recuperi altro spazio.
Il Besta è anche compatibile con la TV, è un mobile molto più massiccio della Billy. Poi c'è ne sono anche altri.

Poi ho altre 2 Billy:
Un'altra Billy grande (40 prof) dove ho gran parte dell'hw old gen.
Una Billy di 24 di profondità dove ho le action figure.

Diciamo che al momento con 3 Billy + un Besta medio ci entra QUASI tutto. Il problema è che la collezione continua a crescere :asd:

Io che posso consigliarvi dell'Ikea avevo comprato una linea di armadi per bambini, ora non ricordo il nome con una gran bella profondità, per farne delle finte librerie molto profonde in cui entravano ben 3 file di giochi. Ne avevo comprate 7, tutte con relative mensole in modo da creare 5 spazi ciascuna, e poi delle ante bianche per chiuderle. L'effetto è molto bello a vedere e ci sta l'inferno di roba.

Io che posso consigliarvi dell'Ikea avevo comprato una linea di armadi per bambini, ora non ricordo il nome con una gran bella profondità, per farne delle finte librerie molto profonde in cui entravano ben 3 file di giochi. Ne avevo comprate 7, tutte con relative mensole in modo da creare 5 spazi ciascuna, e poi delle ante bianche per chiuderle. L'effetto è molto bello a vedere e ci sta l'inferno di roba.
eee

vogliamo sapere il nome della linea

per entrare 3 file di giochi la profondità sarà tipo di 55-60

Complimenti per la splendida collezione Gillian Seed! Hai tantissimi titoli di qualità, in particolare jrpg. ;)

Sono riuscito a recuperare questa piccola gemma che avevo iniziato ma mai finito...

Il problema è che la PS3 è a casa dei miei suoceri, quindi se ci voglio giocare mi tocca andare a fargli visita :asd:

Inviato dal mio SM-N770F utilizzando Tapatalk

Forse è la prima volta che posto, non so voi ma avevo tutto ammassato, soltanto adesso dopo tanto tempo finalmente ho messo in ordine con un po' di criterio la roba accumulata in non so quanti anni..

Magari metto qualche foto per rendere idea

Tanta invidia, ragazzi!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro