Ufficiale Le vostre Retro Collezioni e i vostri ultimi Retro Acquisti! [Foto della roba nei post]

• Autore discussione Autore discussione sheik
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Io prenoto quella di Celebi. :ahsisi:

Tnx

io al momento sto con 3 billy da 80 + un Besta piccolo + vari Eket + 2 Mobili grandi a casa dei miei (per le scatole)

Mia moglie è seriamente preoccupata :sisi:
Si inizia così, prima l'armadio diventano gli armadi, poi la stanza diventa tutto l'appartamento :unsisi:

Bella collezione Tyrandom mi fa piacere vedere Solstice. Sono un fan. Avevo anche letteralmente bruciato Equinox ai tempi del Super NES, ed ultimamente ho fatto mio per ps4 LUMO. Un genere con visuale isometrica che per me non tramonta mai :bananarap:

Ultima modifica:
Sono state cancellate le vecchie foto, piano piano ricarico qualche immagine :)
Non tutti i box sono perfetti, ma tutti con manuale

Bellissima! Da notare, come aveva segnalato Geddoe nel topic dedicato, che il primo gioco delle Tartarughe riporta la scritta Ninja mentre in Europa, almeno nella maggior parte dei paesi, è uscito con la scritta Hero (io ho quello Mattel). :asd:

Dracula's Curse spero prima o poi di recuperarlo, anche solo cartuccia. Grandi titoli!
Angolino Super Famicom

Anche qui tanta bella roba. Vedo che ti piacciono i giochi delle Tartarughe. Per me Turtles in Time resta il migliore.

Si, Turtles in Time é anche il mio preferito, seppure adori anche Hyperstone Heist e l'Arcade per Nes :)
Anche quello MD pal riporta la nomenclatura Hero al posto di Ninja...

PSP console fantastica, sotto certi aspetti al preferivo anche alla controparte Nintendo. Peccato che poi Sony abbia abbandonato definitivamente il mondo delle portatili

Posto la mia collezione per la PSP

FINAL FANTASY

DSCN6147.jpg

DSCN6152.jpg

s1ia9t.jpg

DSCN4542.jpg

PERSONA

Persona-1.jpg

Y'S

DSCN6144.jpg

THE LEGEND OF HEROES

LIMITED BELLE

DSCN6146.jpg

ALTRI GDR IN GRUPPO

DSCN6151.jpg

METAL GEAR

CAPCOM, SNK + ALTRI

DSCN6148.jpg

DSCN6149.jpg

DSCN6118.jpg

Giochi-2.jpg

DSCN6047.jpg
Gli Ys e i The Legend of Heroes sono sempre belli da vedere. Hai visto che se metti vicino le tre Premium Edition degli Ys appare un disegno con i vari personaggi? :)

Posto la mia collezione per la PSP

FINAL FANTASY

DSCN6147.jpg

DSCN6152.jpg

s1ia9t.jpg

DSCN4542.jpg

PERSONA

Persona-1.jpg

Y'S

DSCN6144.jpg

THE LEGEND OF HEROES

LIMITED BELLE

DSCN6146.jpg

ALTRI GDR IN GRUPPO

DSCN6151.jpg

METAL GEAR

CAPCOM, SNK + ALTRI

DSCN6148.jpg

DSCN6149.jpg

DSCN6118.jpg

Giochi-2.jpg

DSCN6047.jpg
Sempre su un altro livello :phraengo:

PSP console fantastica, sotto certi aspetti al preferivo anche alla controparte Nintendo. Peccato che poi Sony abbia abbandonato definitivamente il mondo delle portatili
Senza un motivo apparente poi visto che la console è andata alla grande.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro