Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ok, ne scelgo una perché ne hai già tante...dammi quella di Latios e Latias...![]()
Si inizia così, prima l'armadio diventano gli armadi, poi la stanza diventa tutto l'appartamentoTnx
io al momento sto con 3 billy da 80 + un Besta piccolo + vari Eket + 2 Mobili grandi a casa dei miei (per le scatole)
Mia moglie è seriamente preoccupata![]()
Aspetta che evoco Geddoe così sclera!
Aspetta che evoco Geddoe così sclera!
Mi aspetto che cali dal cielo con un paracaduteAspetta a chiamarlo quando metto la collezione dei Persona e quella FALCOM ....![]()
Bellissima! Da notare, come aveva segnalato Geddoe nel topic dedicato, che il primo gioco delle Tartarughe riporta la scritta Ninja mentre in Europa, almeno nella maggior parte dei paesi, è uscito con la scritta Hero (io ho quello Mattel).Sono state cancellate le vecchie foto, piano piano ricarico qualche immagine
Non tutti i box sono perfetti, ma tutti con manuale
Anche qui tanta bella roba. Vedo che ti piacciono i giochi delle Tartarughe. Per me Turtles in Time resta il migliore.
Ha una softeca incredibile la psp, Ys é una saga che ho sempre voluto giocare (mitico Ys I&II su PCE, una delle intro piú belle della storia dei gioini![]()
Gli Ys e i The Legend of Heroes sono sempre belli da vedere. Hai visto che se metti vicino le tre Premium Edition degli Ys appare un disegno con i vari personaggi?Posto la mia collezione per la PSP
FINAL FANTASY
![]()
![]()
![]()
![]()
PERSONA
![]()
Y'S
![]()
THE LEGEND OF HEROES
LIMITED BELLE
![]()
ALTRI GDR IN GRUPPO
![]()
METAL GEAR
CAPCOM, SNK + ALTRI
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Gli Ys e i The Legend of Heroes sono sempre belli da vedere. Ha i visto che se metti vicino le tre Premium Edition degli Ys appare un disegno con i vari personaggi?![]()
Sempre su un altro livelloPosto la mia collezione per la PSP
FINAL FANTASY
![]()
![]()
![]()
![]()
PERSONA
![]()
Y'S
![]()
THE LEGEND OF HEROES
LIMITED BELLE
![]()
ALTRI GDR IN GRUPPO
![]()
METAL GEAR
CAPCOM, SNK + ALTRI
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Senza un motivo apparente poi visto che la console è andata alla grande.PSP console fantastica, sotto certi aspetti al preferivo anche alla controparte Nintendo. Peccato che poi Sony abbia abbandonato definitivamente il mondo delle portatili
Il motivo è stato come ha venduto VitaSenza un motivo apparente poi visto che la console è andata alla grande.