Cosa c'è di nuovo?

Le vostre Retro Collezioni e i vostri ultimi Retro Acquisti! [Foto della roba nei post]

ufficiale

Geddoe

Capomoderatore
retrogames
jrpg world
LV
3
 
Iscritto dal
27 Dic 2012
Messaggi
37,674
Reazioni
18,440
Medaglie
21
Mai sentito, com'è? :hmm:

Dei From conosco un po' di roba pre 2009 (ovviamente Armored Core e i King's Field [anche se questi ultimi non li ho mai giocati]), ma questo mi mancava.
è un rpg in prima persona.
Decisamente un titolo particolare^^
 

Vincent 86

Moderatore
retrogames
jrpg world
LV
3
 
Iscritto dal
10 Gen 2009
Messaggi
15,142
Reazioni
13,025
Medaglie
18
Due titoli divertenti che fanno parte della categoria "ancora una partita e poi stacco". :asd:

20230321-173223.jpg
 

Lop

LV
0
 
Iscritto dal
18 Gen 2020
Messaggi
377
Reazioni
321
Medaglie
4
Dopo mesi in cui di tanto in tanto buttavo un occhio sono riuscito a recuperarlo senza svenarmi eccessivamente grazie ad un'asta di eBay. È venuto comunque più della maggior parte degli altri giochi GBA loose che ho recuperato e pure del Super, ma dubito che avrei potuto fare di meglio salvo estreme botte di culo.
A forza di recuperare capitoli, mi mancano giusto echoes e i primissimi due Metroid.
 

Ryoku

.::Utente Zeldoso::.
LV
2
 
Iscritto dal
28 Apr 2003
Messaggi
25,278
Reazioni
454
Medaglie
12
Dopo anni sono riuscito a riorganizzare la mia retro collezione così nel mentre ne ho approfittato per fare qualche scatto. Parto dalla robbina Nintendosa (anche se c'è qualcosina che non ho ancora immortalato). Domani passo alle altre console. :iwanzw:

 
Ultima modifica da un moderatore:

Tyrandom

Esperto
LV
2
 
Iscritto dal
7 Mar 2003
Messaggi
280
Reazioni
155
Medaglie
6
Per un attimo sono rimasto scioccato, hai quasi i miei stessi giochi e il mio stesso tappeto:rickds:
Collezione meravigliosa, titoli belli e ricercati.
 

Vincent 86

Moderatore
retrogames
jrpg world
LV
3
 
Iscritto dal
10 Gen 2009
Messaggi
15,142
Reazioni
13,025
Medaglie
18
Dopo mesi in cui di tanto in tanto buttavo un occhio sono riuscito a recuperarlo senza svenarmi eccessivamente grazie ad un'asta di eBay. È venuto comunque più della maggior parte degli altri giochi GBA loose che ho recuperato e pure del Super, ma dubito che avrei potuto fare di meglio salvo estreme botte di culo.
A forza di recuperare capitoli, mi mancano giusto echoes e i primissimi due Metroid.
Ottimo recupero! Zero Mission ormai è diventato piuttosto impegnativo da trovare a prezzi accessibili.
Dopo anni sono riuscito a riorganizzare la mia retro collezione così nel mentre ne ho approfittato per fare qualche scatto. Parto dalla robbina Nintendosa (anche se c'è qualcosina che non ho ancora immortalato). Domani passo alle altre console. :iwanzw:

Bella collezione, complimenti! :)
 

Ryoku

.::Utente Zeldoso::.
LV
2
 
Iscritto dal
28 Apr 2003
Messaggi
25,278
Reazioni
454
Medaglie
12
Per un attimo sono rimasto scioccato, hai quasi i miei stessi giochi e il mio stesso tappeto:rickds:
Collezione meravigliosa, titoli belli e ricercati.
Mi ricordo di te. :fiore:
Postavi delle chicche da collezione notevoli (avevi pure qualcosa di Neo Geo se non erro).
Sono su Spazio dal 2003 anche io; purtroppo dopo anni che non mi collegavo mi sono ritrovato con l'account cancellato (avevo il nick Ryoku).
Grazie mille per i complimenti. Ripaghi il problemi alla sciatica acchiappati ieri nello spostare la roba. :asd:
Post unito automaticamente:

Bella collezione, complimenti! :)
Grazie!!! :fiore:
 

LoneWolf

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
13 Set 2009
Messaggi
20,107
Reazioni
4,650
Medaglie
12
Dopo mesi in cui di tanto in tanto buttavo un occhio sono riuscito a recuperarlo senza svenarmi eccessivamente grazie ad un'asta di eBay. È venuto comunque più della maggior parte degli altri giochi GBA loose che ho recuperato e pure del Super, ma dubito che avrei potuto fare di meglio salvo estreme botte di culo.
A forza di recuperare capitoli, mi mancano giusto echoes e i primissimi due Metroid.
Io quei due su GBA me li sono tenuti stretti, ora valgono un bel po' :paura:

Dopo anni sono riuscito a riorganizzare la mia retro collezione così nel mentre ne ho approfittato per fare qualche scatto. Parto dalla robbina Nintendosa (anche se c'è qualcosina che non ho ancora immortalato). Domani passo alle altre console. :iwanzw:

Bellissima collezione!!

Chiedo a te ma anche un po' a tutti: andate di triangolino blu (ad esempio il GC), o prendete quello che c'è? Io essenzialmente vado delle nostre versione con il triangolo blu, solo che il più delle volte sono delle mazzate nei denti :ahsn:

Per un attimo sono rimasto scioccato, hai quasi i miei stessi giochi e il mio stesso tappeto:rickds:
Collezione meravigliosa, titoli belli e ricercati.
In realtà... è proprio la tua collezione :happybio:



:rickds:
 

Ryoku

.::Utente Zeldoso::.
LV
2
 
Iscritto dal
28 Apr 2003
Messaggi
25,278
Reazioni
454
Medaglie
12
Chiedo a te ma anche un po' a tutti: andate di triangolino blu (ad esempio il GC), o prendete quello che c'è? Io essenzialmente vado delle nostre versione con il triangolo blu, solo che il più delle volte sono delle mazzate nei denti :ahsn:
Potendo scegliere dico triangolino blu. Cosi' come nel recuperare titoli Nes controllo se è pal A (dovrebbero valere più dei pal B) e possibilmente con lo stemma gig/mattel.
Tuttavia, se le condizioni sono ottime ed i prezzi buoni, non sono così schizzinoso. Per esempio, a parte Re4, non ho avuto problemi a prendere l'intera saga di Resident Evil per game cube con triangolino di altro colore.
 
Ultima modifica da un moderatore:

Tyrandom

Esperto
LV
2
 
Iscritto dal
7 Mar 2003
Messaggi
280
Reazioni
155
Medaglie
6
Mi ricordo di te. :fiore:
Postavi delle chicche da collezione notevoli (avevi pure qualcosa di Neo Geo se non erro).
Sono su Spazio dal 2003 anche io; purtroppo dopo anni che non mi collegavo mi sono ritrovato con l'account cancellato (avevo il nick Ryoku).
Grazie mille per i complimenti. Ripaghi il problemi alla sciatica acchiappati ieri nello spostare la roba. :asd:
Post unito automaticamente:


Grazie!!! :fiore:
Grande Ryoku :applauso:
Eh, son vent'anni e molti non li ho piú visti, Rspecial a Icebad o Devilchry, fa piacere ritrovare qualcuno della vecchia guardia!

LoneWolf

Lol
 

Robo@nte

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
15 Apr 2007
Messaggi
11,214
Reazioni
601
Medaglie
17
Dopo anni sono riuscito a riorganizzare la mia retro collezione così nel mentre ne ho approfittato per fare qualche scatto. Parto dalla robbina Nintendosa (anche se c'è qualcosina che non ho ancora immortalato). Domani passo alle altre console. :iwanzw:

gran bella collezione, complimenti
Post unito automaticamente:

Chiedo a te ma anche un po' a tutti: andate di triangolino blu (ad esempio il GC), o prendete quello che c'è? Io essenzialmente vado delle nostre versione con il triangolo blu, solo che il più delle volte sono delle mazzate nei denti :ahsn:
La roba per il cubo l'ho sempre recuperata con il triangolino blu. Ma credo che la mia fissa per questo triangolino riguardi solo la console in questione, perché ad esempio con wii, wii u e switch non mi sono più posto il problema. Ma sì, i giochi del cubo li voglio solo ed esclusivamente pal ita :asd:
 

Ryoku

.::Utente Zeldoso::.
LV
2
 
Iscritto dal
28 Apr 2003
Messaggi
25,278
Reazioni
454
Medaglie
12
Parte 1 della collezione (Nes, Snes, N64)

Parte 2 della collezione; con questo post termino l'esposizione dell'attuale collezione Retrogame:

 
Ultima modifica da un moderatore:

Vincent 86

Moderatore
retrogames
jrpg world
LV
3
 
Iscritto dal
10 Gen 2009
Messaggi
15,142
Reazioni
13,025
Medaglie
18
Chiedo a te ma anche un po' a tutti: andate di triangolino blu (ad esempio il GC), o prendete quello che c'è? Io essenzialmente vado delle nostre versione con il triangolo blu, solo che il più delle volte sono delle mazzate nei denti :ahsn:
Io non mi faccio particolari problemi e se costa di meno vado tranquillamente di versione PAL non italiana o americana. In alcuni casi acquistare un PAL ITA (triangolino blu) per Gamecube è diventato un'impresa. Penso, ad esempio, a Resident Evil 2 che praticamente costa come Conker per Nintendo 64. :asd:
Potendo scegliere dico triangolino blu. Cosi' come nel recuperare titoli Nes controllo se è pal A (dovrebbero valere più dei pal B) e possibilmente con lo stemma gig/mattel.
Tuttavia, se le condizioni sono ottime ed i prezzi buoni, non sono così schizzinoso. Per esempio, a parte Re4, non ho avuto problemi a prendere l'intera saga di Resident Evil per game cube con triangolino di altro colore.
In linea di massima si tende a preferire il PAL A, ma è da un po' di tempo che ormai la differenza tra i due si sta assottigliando. Un Probotector 2 o un DuckTales 2, anche PAL B, giusto per fare un esempio, li trovi a cifre importanti che spesso superano quelle del PAL A. Un discorso simile si può fare anche per le versioni americane che oggi sono diventate più ricercate.
Parte 1 della collezione (Nes, Snes, N64)

Parte 2 della collezione; con questo post termino l'esposizione dell'attuale collezione Retrogame:

Vedo diverse chicche interessanti. :bananarap:

Hai anche Indy per NES. Ce l'avevo anch'io completo GIG, ma l'ho venduto... :bruniii:
 

Ryoku

.::Utente Zeldoso::.
LV
2
 
Iscritto dal
28 Apr 2003
Messaggi
25,278
Reazioni
454
Medaglie
12
Io non mi faccio particolari problemi e se costa di meno vado tranquillamente di versione PAL non italiana o americana. In alcuni casi acquistare un PAL ITA (triangolino blu) per Gamecube è diventato un'impresa. Penso, ad esempio, a Resident Evil 2 che praticamente costa come Conker per Nintendo 64. :asd:

In linea di massima si tende a preferire il PAL A, ma è da un po' di tempo che ormai la differenza tra i due si sta assottigliando. Un Probotector 2 o un DuckTales 2, anche PAL B, giusto per fare un esempio, li trovi a cifre importanti che spesso superano quelle del PAL A. Un discorso simile si può fare anche per le versioni americane che oggi sono diventate più ricercate.

Vedo diverse chicche interessanti. :bananarap:

Hai anche Indy per NES. Ce l'avevo anch'io completo GIG, ma l'ho venduto... :bruniii:
Indy è un lingotto d'oro :asd: . Purtroppo da pargolo buttavo tutte le custodie. :bruniii:
Un Indy boxato lo vedo sopra i 200€.
 

Vincent 86

Moderatore
retrogames
jrpg world
LV
3
 
Iscritto dal
10 Gen 2009
Messaggi
15,142
Reazioni
13,025
Medaglie
18
Indy è un lingotto d'oro :asd: . Purtroppo da pargolo buttavo tutte le custodie. :bruniii:
Un Indy boxato lo vedo sopra i 200€.
Prima o poi recupero almeno la cartuccia perchè era un gioco della mia infanzia. Mi ricordo ancora le prove alla fine del gioco come quelle del film con quella fantastica musichetta ripetuta allo sfinimento, bellissimo. :asd:
 

Ryoku

.::Utente Zeldoso::.
LV
2
 
Iscritto dal
28 Apr 2003
Messaggi
25,278
Reazioni
454
Medaglie
12
Prima o poi recupero almeno la cartuccia perchè era un gioco della mia infanzia. Mi ricordo ancora le prove alla fine del gioco come quelle del film con quella fantastica musichetta ripetuta allo sfinimento, bellissimo. :asd:
Dell'infanzia ho recuperato bene o male tutti i titoli Nes che avevo; mi mancano solo Dr.Mario e Wizard & Warriors. Poi vorrei trovare un Life Force salamander boxato (idem per Kid Icarus ma sta troppo un botto :dsax:).
 

tidus79

LV
3
 
Iscritto dal
28 Mar 2020
Messaggi
5,736
Reazioni
8,553
Medaglie
21
Per celebrare l'uscita di Resident Evil 4 Remake posto la mia collezione aggiornata :bananarap:

Divido per Argomenti:

I giochi + Console Gamecube RE 4











DSCN6330.jpg




DSCN6171.jpg


Resident-Evil.jpg


Resident-Evil.jpg


DSCN6187.jpg









Console Bundle Xbox 360 Pal "Resident Evil 5"





La console Ps3 "Bio Hazard 5" Edition





Il Dreamcast giapponese di Code Veronica "Claire Red Passion" N. 139/1800



La collector giapponese di Bio Hazard 2 Remake (Ps4) con la macchina da scrivere



La collector Pal di Resident Evil 3



La collector Pal di Resident Evil Village



La collector Pal di Resident Evil 4 Remake




Chainsaw Controller Resident Evil 4










Resident Evil 6 LEON (Hot Toys)

DSCN6975.jpg


DSCN6976.jpg


Resident Evil 6 ADA WONG (Hot Toys)





Resident Evil 4 ADA WONG (Hot Toys)





Resident Evil 4 JACK KRAUSER (HOT TOYS)



Resident Evil 4 GANADO CHAINSAW (Hot Toys)



Resident Evil Afterlife (ALICE Hot Toys)





Resident Evil 2 Leon (Damtoys)





Statua in resina di William G. (resident evil) N.1087/1500











 
Top