Cosa c'è di nuovo?

Le vostre Retro Collezioni e i vostri ultimi Retro Acquisti! [Foto della roba nei post]

ufficiale

Ianuarius

Fermali ad ogni costo!
LV
2
 
Iscritto dal
12 Gen 2010
Messaggi
8,429
Reazioni
175
Medaglie
7
Recuperi PS2 più intruso (che sono finalmente riuscito a trovare completo). :asd:

20230527-192017.jpg
Quanto ti è costato Radiata? È uno dei prossimi recuperi che punto a fare

Inviato dal mio SM-M315F utilizzando Tapatalk
 

Vincent 86

Moderatore
retrogames
jrpg world
LV
3
 
Iscritto dal
10 Gen 2009
Messaggi
15,142
Reazioni
13,026
Medaglie
18

Gio1981

LV
0
 
Iscritto dal
13 Lug 2019
Messaggi
2,216
Reazioni
402
Medaglie
3
Scusate la qualità della foto, ne ho fatte 5 e questa era la migliore, quando devo fare una foto mi tremano sempre un p'ò le mani, ho anche messo la modalità movimento e appoggiato i gomiti su una sedia :facepalm2: O magari è colpa del mio scarso Huawei.

Comprato Unreal Championship 2 nuovo incelofanato perchè avevo il primo e volevao anche il secondo, pagato poco, gli altri due sono stati giocati ai tempi (Unreal 2 ben poco perchè mi pare fosse un brutto gioco ):unsisi:
Tutti tenuti imbustati cone nuovi. Vorrei arrivare a 30 giochi Xbox.

myxVCA3.jpg
 
Ultima modifica:

Vincent 86

Moderatore
retrogames
jrpg world
LV
3
 
Iscritto dal
10 Gen 2009
Messaggi
15,142
Reazioni
13,026
Medaglie
18

LoneWolf

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
13 Set 2009
Messaggi
20,107
Reazioni
4,651
Medaglie
12
Ecco, in piccola parte, la ricerca e le botte di sedere (ogni tanto) sono anche questi fattori che mi piacciono nel collezionare.

Stavo controllando di recuperare gli ultimi Phoenix Wright che mi mancavano per DS/3DS, e ieri avevo trovato il terzo capitolo ad un prezzo... poco meno di quella che è attualmente la sua cifra, e mi ero quasi convinto a prenderlo. (89€ se non ricordo male, ma con il triangolino blu viaggia intorno ai 100€ e passa :tristenev:)
Proprio adesso, faccio una velocissima ricerca dato che tra poco devo andare a lavoro e... trovo sulla baia un Trials and Tribulations che sembra come nuovo ad una quarantina di euro.

Niente da fare, Capcom e Takumino bello mi amano :bruniii:


Ora mi manca solo quello con Layton, e purtroppo anche quello sta sopra ai 90/100€ :azz:
 

The 4th Hokage

Apprendista
Moderatore
Spazio pc
LV
2
 
Iscritto dal
10 Mar 2013
Messaggi
10,065
Reazioni
4,454
Medaglie
10
Niente, arrivato Viewtful Joe Nuovo PS2 a 43 Euro(volevo la versione cubo ma vabbè , amen)
 

LoneWolf

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
13 Set 2009
Messaggi
20,107
Reazioni
4,651
Medaglie
12
Niente, arrivato Viewtful Joe Nuovo PS2 a 43 Euro(volevo la versione cubo ma vabbè , amen)

Quanto amo VJ, ce l'ho in ogni versione ormai :rickds: (ho recuperato anche quello per DS, ma quello non l'ho ancora giocato)

Comunque versione cubetto sempre e comunque, seppur la PS2 abbia l'aggiunta di Dante, ma... amen in quel senso :asd:
 

Floxy

Moderatore
sezione xbox
sezione cinema
LV
2
 
Iscritto dal
11 Mar 2010
Messaggi
31,169
Reazioni
3,309
Medaglie
13
Ecco, in piccola parte, la ricerca e le botte di sedere (ogni tanto) sono anche questi fattori che mi piacciono nel collezionare.

Stavo controllando di recuperare gli ultimi Phoenix Wright che mi mancavano per DS/3DS, e ieri avevo trovato il terzo capitolo ad un prezzo... poco meno di quella che è attualmente la sua cifra, e mi ero quasi convinto a prenderlo. (89€ se non ricordo male, ma con il triangolino blu viaggia intorno ai 100€ e passa :tristenev:)
Proprio adesso, faccio una velocissima ricerca dato che tra poco devo andare a lavoro e... trovo sulla baia un Trials and Tribulations che sembra come nuovo ad una quarantina di euro.

Niente da fare, Capcom e Takumino bello mi amano :bruniii:


Ora mi manca solo quello con Layton, e purtroppo anche quello sta sopra ai 90/100€ :azz:
Per un caso fortuito ho avuto tra le mani 3 copie sigillate pal ita ciascuno di tutti i PW usciti in Italia, venduti tutti nel giro di pochissimo tempo, se non sbaglio mi è rimasta solo una copia di Apollo Justice. Non pensavo ci fosse così tanto mercato per PW. :morristenda:
 

Gio1981

LV
0
 
Iscritto dal
13 Lug 2019
Messaggi
2,216
Reazioni
402
Medaglie
3
Niente, arrivato Viewtful Joe Nuovo PS2 a 43 Euro(volevo la versione cubo ma vabbè , amen)

Posta la foto, ma sai che proprio pochi giorni fa l' avevo comprato su Ebay ma poi il venditore mi aveva detto che era appena esaurito ? :asd: Sarà mica la mia copia ? :hmm:
Comunque ho il primo su gamecube, volevo anche il secondo ma costa troppo, su PS2 si trova a partire da 40€ nuovo. (me lo ricordavo più bello graficamente)
 
Top