Cosa c'è di nuovo?

UFFICIALE PC League of Legends

League of Legends
League of Legends it's a online competitive game that mix the speed and intensity of an RTS with elements of RPG. In the game, two teams with mighty champions, which one with a particular design and unique play style, fight in different battlefields and game modes. League counts with an massive character gallery, where the player can choose and play. The game is also known for a huge competitive scenario and constant updates.
Giocatori: 10
Co-op: Yes
Genere: Action, Role-Playing, Strategy
Data di rilascio:
Publisher: Riot Games

The 4th Hokage

Apprendista
Moderatore
Spazio pc
LV
2
 
Iscritto dal
10 Mar 2013
Messaggi
9,981
Reazioni
4,409
Medaglie
10

Champion stupendo. Per ora ho fatto solo una partita con lei in quanto me la trovo quasi sempre bannata e comunque alterno tft a lol normale! Era da tempo che non adoravo così tanto un ADC fin dalla prima partita
 

Spiderman29

LV
0
 
Iscritto dal
19 Lug 2022
Messaggi
4
Reazioni
1
Questa settimana continuano le modifiche e gli aggiornamenti di League of Legends.Queste sono le modifiche sostanziali annunciate dal sito ufficiale.
  • Assassino - Danni colpo critico: 15/30/50% ⇒ 5/25/45%
  • Astrale: i giocatori devono schierare le unità Astrali prima di ricevere i negozi e le sfere Astrali. Un nuovo pulsante Aggiorna dotato di contatore aiuta a tenere traccia dei progressi verso i negozi Astrali. Rispecchia anche la qualità delle sfere Astrali
  • Astrale - Potere magico: 5/30/70 ⇒ 10/40/80
  • Emblema dell'Astrale rimosso
  • Cannoniere - Danni attacco fisico dell'esplosione: 150/210/280/350% ⇒ 125/225/325/425%
  • Miraggio - Percentuale massima di guarigione della salute da Determinazione del Portatore dell'Alba: 40/70/70 (cura due volte)/125 (cura due volte) ⇒ 40/65/65 (cura due volte)/110 (cura due volte)
  • Alafolle - Velocità d'attacco: 50/125/225% ⇒ 50/135/250%
  • Alafolle - Rubavita globale: 30/50/70% ⇒ 25/50/75%
  • Festa - Danni Fuochi d'artificio: 140/170/225/300 ⇒ 130/160/210/280
  • Oggetto Scaglialucida - Salute Corona dei campioni: 200 ⇒ 100
  • Oggetto Scaglialucida - Salute Investitore determinato: 300 ⇒ 150
  • Oggetto Scaglialucida - Salute Mani diamantine: 300 ⇒ 200
  • Oggetto Scaglialucida - Durata immunità Mani diamantine: 2 secondi ⇒ 1 secondo
  • Oggetto Scaglialucida - Danni attacco fisico base e velocità d'attacco Ascia di Draven: 20 ⇒ 10
  • Oggetto Scaglialucida - Potere magico base e velocità d'attacco Lama del giocatore d'azzardo: 20 ⇒ 30
  • Oggetto Scaglialucida - Potere magico base Bastone dell'oromante: 20 ⇒ 30
  • Oggetto Scaglialucida - Salute Gemma colossale: 300 ⇒ 500
  • Oggetto Scaglialucida - Limite cariche Armatura di Mogul: 30 ⇒ 40
  • Oggetto Scaglialucida - Armatura e resistenza magica per carica Armatura di Mogul: 1,5 ⇒ 1
  • Oggetto Scaglialucida - Salute per carica Armatura di Mogul: 15 ⇒ 5
  • Tempesta - Velocità d'attacco: 25/50/80/150% ⇒ 20/50/100/200%
  • Addestratore - Salute base Nomsy: 500 ⇒ 400
  • Addestratore - Danni palla di fuoco Nomsy: 100/125/150/175 ⇒ 100/130/160/200
  • Addestratore - I nemici bruciati da Palla di fuoco di Nomsy ora subiscono il 50% di guarigione ridotta per la durata dell'ustione (8 secondi)
  • Guerriero - Danni aumentati con attacco potenziato: 120/200/350% ⇒ 120/220/420%

Unità: livello 1​

  • Nidalee - Velocità d'attacco bonus Spirito primitivo: 45% ⇒ 40%
  • Nidalee - Rapporto attacco fisico terzo colpo Spirito primitivo: 250% ⇒ 225%

Unità: livello 2​

  • Lillia - Salute: 700 ⇒ 750
  • Lillia - Attacco fisico: 50 ⇒ 40
  • Lillia - Velocità d'attacco: 0,65 ⇒ 0,7
  • Lillia - Danni bonus centrali Attenzione!: 150/225/350 ⇒ 215/275/350
  • Nami - Mana: 50/90 ⇒ 25/75
  • Tristana - Velocità d'attacco: 0,75 ⇒ 0,7

Unità: livello 3​

  • Swain - Salute: 650 ⇒ 600
  • Swain - Velocità d'attacco: 0,75 ⇒ 0,7
  • Varus - Velocità d'attacco: 0,75 ⇒ 0,7
  • Volibear - Numero di nemici Tempesta implacabile: 3/4/5 ⇒ 4/4/4
  • Volibear - Danni per nemico Tempesta implacabile: 160/175/190 ⇒ 110/155/215
  • Volibear - Danni totali Tempesta implacabile: 480/700/950 ⇒ 440/620/860

Unità: livello 4​

  • Corki - Velocità d'attacco: 0,75 ⇒ 0,7
  • Daeja - Danni ondate di Raffica di vento: 225/350/1500 ⇒ 250/375/1800
  • Daeja - Danni magici passivi Raffica di vento: 30/45/200 ⇒ 25/40/150
  • Hecarim - Buff mana massimo: 75/120 ⇒ 60/105
  • Shi Oh Yu - Rapporto attacco fisico combo Forma di Giada 325/350/1000% ⇒ 265/275/1000%
  • Shi Oh Yu - Durata stordimento Forma di Giada 1,5 secondi ⇒ 1,25 secondi
  • Sy'Fen - Rapporto attacco fisico carica Furia scatenata: 225/235/500% ⇒ 150/150/300%
  • Xayah - Velocità d'attacco: 0,75 ⇒ 0,7

Unità: livello 5​

Il potenziale massimo di Aurelion Sol era fuori controllo (a livelli stellari) con l'Emblema del Mago e gli oggetti ideali, al punto tale da rendere necessario un bilanciamento basato su questa ottimizzazione. Questo ha creato una situazione poco gradevole per i giocatori verticali di Astrale che non trovavano quegli oggetti, ma che volevano comunque creare enormi buchi neri.

Shyvana è forte quando riceve gli oggetti corretti come carry, ma ottenere il suo secondo lancio può richiedere troppo tempo. Riducendo il mana la aiutiamo a bruciare una seconda volta le retrovie con maggiore efficacia, sacrificando però parte della sua robustezza.

Come con Shyvana, gli altri buff di livello 5 sono pensati per mantenere queste unità leggendarie e meritevoli delle strategie per un livello 8/9 rapido.
  • Aurelion Sol - AGGIORNATO: Aurelion Sol ora evoca un buco nero instabile sotto a un nemico casuale. Dopo 2 secondi implode, infliggendo danni magici a tutti i nemici nella sua area e aumentando i danni da loro subiti del 20% per 10 secondi. I buchi neri generati dopo 20 secondi di combattimento sono più grandi e infliggono il 50% di danni in più
  • Aurelion Sol - Mana: 40/90
  • Aurelion Sol - Danni Buco Nero: 350/475/5000
  • Aurelion Sol a 3 stelle crea un buco nero di dimensioni cosmiche
  • Pyke - Salute: 800 ⇒ 900
  • Shyvana - Buff al mana: 45/75 ⇒ 30/60
  • Shyvana - Armatura e resistenza magica: 60 ⇒ 55
  • Shyvana - Percentuale danni salute massima ustione Alito di fuoco: 45/60/300% ⇒ 50/66/500%
  • Soraka - Guarigione per stella Stelle cadenti: 100/150/1000 ⇒ 120/180/1000
  • Zoe - Buff mana: 60/120 ⇒ 50/100
 

Sil

LV
2
 
Iscritto dal
14 Apr 2011
Messaggi
14,332
Reazioni
1,503
Medaglie
14
Inserimento info
 
Top