Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ozempic ormai è senza vergogna"Cardinale ha capito"
"Questo è il primo vero anno di cardinale"
Ce ne fosse uno che si assumesse la responsabilità delle puttanate che dice

Pensavo più che altro a franco agli ordiniOzempic ormai è senza vergogna![]()

Amorino ti vengo a prendere a Milanello

Dateci altre soddisfazioni, vi prego![]()
![]()
![]()
Mi sa che sono pure non abbastanza a fischiare... non so se avete presente il livello di servilismo che si vede in altre community. Roba proprio da bimbiminchia di 11 anni W milan tutto il resto merda sempre e comunque, anche se giocano come degli invalidi.Facciamo cacare giusto essere fischiati!
Dicono le stesse cose. Chissà come maiPensavo più che altro a franco agli ordini

Si allattano entrambi dalla mammelle di suma che a sua volta succhia dal seno villosissimo di cardinaleDicono le stesse cose. Chissà come mai![]()
dio che immagine racapriccianteSi allattano entrambi dalla mammelle di suma che a sua volta succhia dal seno villosissimo di cardinale

Dio mio che schifo, mi hai fatto venire in mente l'immagine esatta..Si allattano entrambi dalla mammelle di suma che a sua volta succhia dal seno villosissimo di cardinale
Non riesco ad essere duro con il direttore, è più forte di meSi allattano entrambi dalla mammelle di suma che a sua volta succhia dal seno villosissimo di cardinale
Era quello l’intentoDio mio che schifo, mi hai fatto venire in mente l'immagine esatta..
Nella partita di ieri potevi pure mettere Lautaro al posto di Ramos e non sarebbe cambiato assolutamente nulla.Detesto avere sempre ragione… quando avevo scritto che Ramos è un cesso e sono stato schernito malamente da qualcuno che ha tirato fuori statistiche no senseMendes ringrazia
Ma chi?Altra partita del gatto nero, altra sconfitta
Scarso e porta jella
Jashari, con lui in campo perdiamo sempre punti. SempreMa chi?