Cosa c'è di nuovo?

Leandro Paredes

ufficiale

Siriodorione

α Canis Majoris
LV
2

Iscritto dal
23 Apr 2015
Reazioni
6,563
Medaglie
16
Caro Paredes mi raccomando, quando fra un anno o due non servirai più non rubarci soldi come altri giocatori del tuo stesso reparto...mi raccomando!

Ps: qualcuno glielo riferisca.

sav23

Legend of forum
LV
3

Iscritto dal
27 Gen 2010
Reazioni
1,716
Medaglie
15
finalmente cazzo! :darth:

K12

LV
0

Iscritto dal
25 Ago 2019
Reazioni
776
Medaglie
2
Quindi alla fine è arrivato il regista tanto desiderato da acciughina. Vediamo quando regge nelle mani dei nostri preparatori, spero che la società si sia cautelata nel caso dovesse rivelarsi l'ennesimo rottame. Per adesso nei vari articoli si parla di "prestito con obbligo al raggiungimento di determinati obiettivi" ma finora non ho letto da nessuna parte quali sono questi obiettivi :hmm:

PS. Maledetti macellai, adesso non si riesce più nemmeno gioire per un nuovo acquisto, ma bisogna aspettare come va con la situazione infortuni :facepalm2:

Siriodorione

α Canis Majoris
LV
2

Iscritto dal
23 Apr 2015
Reazioni
6,563
Medaglie
16
Quindi alla fine è arrivato il regista tanto desiderato da acciughina. Vediamo quando regge nelle mani dei nostri preparatori, spero che la società si sia cautelata nel caso dovesse rivelarsi l'ennesimo rottame. Per adesso nei vari articoli si parla di "prestito con obbligo al raggiungimento di determinati obiettivi" ma finora non ho letto da nessuna parte quali sono questi obiettivi :hmm:

PS. Maledetti macellai, adesso non si riesce più nemmeno gioire per un nuovo acquisto, ma bisogna aspettare come va con la situazione infortuni :facepalm2:
Non dicono mai i bonus, comunque sono bonus legati alle presenze e ai numeri fatti come goal e assist, sui goal lui non è attaccante quindi sicuro non c'è il "goal", dovrebbe essere solo sulle presenze. Se non le fa anche a causa di infortuni stiamo coperti, dovrebbe farle e far schifo per avere l'inculat* :asd:

sav23

Legend of forum
LV
3

Iscritto dal
27 Gen 2010
Reazioni
1,716
Medaglie
15
ha preso la #32

vado a comprarmi la maglia :ryan: