Xbox Left 4 Dead 2

Xbox
Pubblicità
Left non fà della grafica il suo punto forte credo che si sia già detto da tempo...comunque mi sembra migliorata rispetto al primo e anche se non fosse così il gioco sarà una figata di certo!!!!

W L4D

Davvero, è al livello del primo capitolo. . . che è già al di sotto degli standard.
Io a dire il vero sono un forte estimatore della grafica nei giochi, tanto che faccio fatica a giocare giochi di 2 o 3 anni vecchi perchè mi sembra di vedere i pixels grandi quanto una pantegana...ma imho Left è Left, amo così tanto il gameplay di questo gioco (solo Versus, il resto non mi ha mai preso) che anche se francis fosse Pacman con l'uzi mi piacerebbe comunque.

Quando dicono che l'amore è cieco....

Mio al day 1issimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

io sono convinto che migliorerà, il discorso è che non possono creare un gioco da 2mln di copie vendute in meno di un anno :Morris82:

Avevate dubbi sul fatto che la grafica sarebbe rimasta quella? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Io sinceramente continuo a non avere alcun tipo di problema, left mi piace per altro. Il dubbio è solamente riguardo il numero di mappe, per il resto...cavolo, c'è la padella! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Infatti Left non ha bisogno della graficona...ora abbiamo le PADELLE!!!

Mio di sicuro!!!!!!!!

sono convinto che a tarda notte, in fase di scazzo totale, userò la motosega contro i miei stessi partner //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Dai video del gameplay la grafica è penosa . . . poi il fatot che sia ambientato con la luce forse non è tanto azzeccato.
se hai giocato il primo capitolo sai che la grafica è l'ultima cosa da guardare in questo gioco

Avevate dubbi sul fatto che la grafica sarebbe rimasta quella? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.pngIo sinceramente continuo a non avere alcun tipo di problema, left mi piace per altro. Il dubbio è solamente riguardo il numero di mappe, per il resto...cavolo, c'è la padella! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Quoto il discorso mappe...se poi aggiungono anche le 4 vecchie come da rumors si arriva a 9 e non sarebbe male...e via di padella!!!

A me della grafica non frega assolutamente nulla, dopo 3 mesi di gioco adoro ancora la mia copia di Left.

Però in questo non mi bastano armi nuove e nuove mappe, c'è bisogno della genialata, come ho detto da qualche altra parte.

Altrimenti 2 anni a fare sempre le stesse cose, stancano eh.

A me della grafica non frega assolutamente nulla, dopo 3 mesi di gioco adoro ancora la mia copia di Left.Però in questo non mi bastano armi nuove e nuove mappe, c'è bisogno della genialata, come ho detto da qualche altra parte.

Altrimenti 2 anni a fare sempre le stesse cose, stancano eh.
ci sarà anche una nuova modalita multy //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

su gametrailer ci sono 3 video del gameplay...c è impressionante!! non hanno fatto nulla!! la grafica è uguale,i movimenti pure degli zombie pure,bug grossolani,cambia solo il colore dei medikit
se è così c'è davvero da vergognarsi che lo fanno a fare cambiano le armi i personaggi e aggiungono qualche altro zombie speciale

Non ho comprato il primo e se quello che dice stalk è vero non comprerò neanche il secondo

ci sarà anche una nuova modalita multy //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Io spero anche due. :Morrisfuma:

Inoltre spero riescano ad introdurre almeno 8 campagne.

In questo caso, sarà capolavoro, anche se mi mancheranno i quattro personaggi del primo :cry2:

Louisssss dove seiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ? :cry2:

se è così c'è davvero da vergognarsi che lo fanno a fare cambiano le armi i personaggi e aggiungono qualche altro zombie specialeNon ho comprato il primo e se quello che dice stalk è vero non comprerò neanche il secondo
se non ti è piaciuto il primo allora evita di comprare il sequel,che dai trailer sembra essere piu un dlc che altro...brutta cosa però...valve che sforna giochi alla velocità della luce,spero che l4d sia stato curato a dovere....

Pubblicità
Pubblicità
Indietro