Xbox Left 4 Dead 2

Xbox
Pubblicità
E' identico al primo, tanto vale che mettevano ste mappe nuove e due nuove armi e bom

Francis con la padella implementata.. Godo
Nel video quello con la padella è proprio Louis xò versione "Bianco",troppo bello il chiatto di colore:whawha:

Beh, avendo consumato il primo.. non mancherò di prenderlo al Dayone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
ti seguirò a ruota!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

E' identico al primo, tanto vale che mettevano ste mappe nuove e due nuove armi e bom
Macchè comunque ci voleva anche una rinfrescata a livello grafico...quindi dico..Mejo cosi:gab:

Grandissimo il suono che fa la padella //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E vabè qui è troppo facile: mio il prima possibile, senza dubbio :gaf:

Fantastico.. il primo mi ha divertito un macello non vedo l'ora di provare questo seguito.

oh my god(o)!!!!!!!!!!!!!!!!!!

in quel perido tra modern warfare 2 e left 4 dead 2...sceglier non saprei!!!!!

esce 4 giorni prima del mio compleanno...regalo assicurato.

Come ha detto il buon sassof il fatto che sia di giorno è una figata...anche se non ho visto molti zombie...accetta e padella divertenti, ma non so quanto potranno essere utili in situazioni incasinate...forse per spezzare la lingua dello smoker eheh

Che balordo,c'era uno in difficoltà e lui se ne stava gia andando....Sbammm che bello il suono della padella

Mhh, non so se lo prenderò, non ho mai nessuno con cui giocare al primo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ci sono io se vuoi :Morris82:

bellissimo video, ma i personaggi sono cambiati.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro