Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Lefta fou dedda a palm beach....a me sembra una commercialata per vendere sulle ali del primo episodio...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifpalm beach, credo...
Lefta fou dedda a palm beach....a me sembra una commercialata per vendere sulle ali del primo episodio...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Molti cadranno....anche solo per il gusto di passare appassionate notti sul live tutti insieme...:wush:... già, ed io ci cascherò come un tordo...
Oddio, parliamone...ho visto i video... a me sembra quasi un dlc che mette 4-5 armi corpo a corpo... speriamo in qualche altra innovazione, la grafica è pressochè identica..
Infatti parliamone parliamone....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngho visto i video... a me sembra quasi un dlc che mette 4-5 armi corpo a corpo... speriamo in qualche altra innovazione, la grafica è pressochè identica..
Immagino sia a livello facile...il 2 sembra ben diverso dall'uno. E' chiaro che non si compera per la grafica. Sono ultrafelice che siano cambiati i personaggi e soprattutto che il gioco sia ambientato di giorno!! Unico appunto: gli zombie mi sembrano un pò pochini...
non so, forse per comprendere l'uso di padelle e motoseghe, il numero di zombie è dovuto scendere, il che non obbligatoriamente è una cosa negativa...Immagino sia a livello facile...
Invece lo è..non so, forse per comprendere l'uso di padelle e motoseghe, il numero di zombie è dovuto scendere, il che non obbligatoriamente è una cosa negativa...
nio davvero? :Morris82:su gametrailer ci sono 3 video del gameplay...c è impressionante!! non hanno fatto nulla!! la grafica è uguale,i movimenti pure degli zombie pure,bug grossolani,cambia solo il colore dei medikit