Xbox Left 4 Dead 2

Xbox
Pubblicità
se è un secondo capitolo spiegatemi come ha fatto valve a sviluppare un gioco in 6 mesi :Morris82:

HIGHLIGHTS
- Cinque nuove campagne

- Nuove armi da fuoco

- Introdotte le armi da mischia

- Nuovi infetti speciali

- Director può cambiare parti di scenario

- Attacchi dell'orda e Last Standing rivisti e resi ancora più dinamici

:Morrisfuma:
E' tutto uguale...cambiano solo le campagne(già che sono 5 è un piccolo passo avanti) gli infected e i personaggi...e via...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A me della grafica non frega assolutamente nulla, dopo 3 mesi di gioco adoro ancora la mia copia di Left.Però in questo non mi bastano armi nuove e nuove mappe, c'è bisogno della genialata, come ho detto da qualche altra parte.

Altrimenti 2 anni a fare sempre le stesse cose, stancano eh.
A posto di farlo al buio...farai la stessa cosa ALLA LUCE DEL SOLE...:morristend:

E' tutto uguale...cambiano solo le campagne(già che sono 5 è un piccolo passo avanti) gli infected e i personaggi...e via...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A posto di farlo al buio...farai la stessa cosa ALLA LUCE DEL SOLE...:morristend:
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

ancora non riesco a spiegarmi come sia possibile sviluppare un gioco in un periodo così breve :andrean:, ma è solo onlain per caso ?

No,è anche offline //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Graficamente è uguale al primo, ma poco importa, sono altre le cose che rendono fantastico Left 4 Dead //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
beh dai insomma, qui la grafica mi ricorda molto team fortress classic 2, il che non è tutto sommato un peccato, cartoonesca al punto giusto. anche perkè effettivamente, in un gioco del genere o fai grafica realistica, o ti prendi un pò per i fondelli e ti ridi su //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Lo so che lo prendi al DAYONE //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

ancora non riesco a spiegarmi come sia possibile sviluppare un gioco in un periodo così breve :andrean:, ma è solo onlain per caso ?
In pratica, si. :Morris82:

uff devo ricordarmi di giocare al primo, ma il versus mi sta troppo sulle palle:Morrisfuma:

Allora non prendere neanche il 2, il versus è l'anima di questo gioco. :Morrisfuma:
Io l'ho giocato molto più in coop //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

No cavoli.. deve essere mio.. piuttosto potenzio il Pc..

O altrimenti in estate ricompro il 360 xD

Io l'ho giocato molto più in coop //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Perchè il versus non è in coop? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro