ken-chan90
Professionista
- Iscritto dal
- 2 Ago 2008
- Reazioni
- 99
se è un secondo capitolo spiegatemi come ha fatto valve a sviluppare un gioco in 6 mesi :Morris82:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Valve è *** (cit.) :Morrisfuma:se è un secondo capitolo spiegatemi come ha fatto valve a sviluppare un gioco in 6 mesi :Morris82:
Cazz, vero. :imfao:me sembra scarso quello che gioca...mi ricorda molto liquigas :wush: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Già//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifValve è *** (cit.) :Morrisfuma:
E' tutto uguale...cambiano solo le campagne(già che sono 5 è un piccolo passo avanti) gli infected e i personaggi...e via...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifHIGHLIGHTS
- Cinque nuove campagne
- Nuove armi da fuoco
- Introdotte le armi da mischia
- Nuovi infetti speciali
- Director può cambiare parti di scenario
- Attacchi dell'orda e Last Standing rivisti e resi ancora più dinamici
:Morrisfuma:
A posto di farlo al buio...farai la stessa cosa ALLA LUCE DEL SOLE...:morristend:A me della grafica non frega assolutamente nulla, dopo 3 mesi di gioco adoro ancora la mia copia di Left.Però in questo non mi bastano armi nuove e nuove mappe, c'è bisogno della genialata, come ho detto da qualche altra parte.
Altrimenti 2 anni a fare sempre le stesse cose, stancano eh.
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifE' tutto uguale...cambiano solo le campagne(già che sono 5 è un piccolo passo avanti) gli infected e i personaggi...e via...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
A posto di farlo al buio...farai la stessa cosa ALLA LUCE DEL SOLE...:morristend:
beh dai insomma, qui la grafica mi ricorda molto team fortress classic 2, il che non è tutto sommato un peccato, cartoonesca al punto giusto. anche perkè effettivamente, in un gioco del genere o fai grafica realistica, o ti prendi un pò per i fondelli e ti ridi su //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngGraficamente è uguale al primo, ma poco importa, sono altre le cose che rendono fantastico Left 4 Dead //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Lo so che lo prendi al DAYONE //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifE' tutto uguale...cambiano solo le campagne(già che sono 5 è un piccolo passo avanti) gli infected e i personaggi...e via...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
A posto di farlo al buio...farai la stessa cosa ALLA LUCE DEL SOLE...:morristend:
In pratica, si. :Morris82:ancora non riesco a spiegarmi come sia possibile sviluppare un gioco in un periodo così breve :andrean:, ma è solo onlain per caso ?
Allora non prendere neanche il 2, il versus è l'anima di questo gioco. :Morrisfuma:uff devo ricordarmi di giocare al primo, ma il versus mi sta troppo sulle palle:Morrisfuma:
Io l'ho giocato molto più in coop //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.pngAllora non prendere neanche il 2, il versus è l'anima di questo gioco. :Morrisfuma:
Io direi capolavoro in tutto il primo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngbeh,capolavoro on-line .....single un po' meno....
Perchè il versus non è in coop? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngIo l'ho giocato molto più in coop //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png