Xbox Left 4 Dead 2

Xbox
Pubblicità
Perchè il versus non è in coop? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Sì vabè ci siamo capiti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, in coop standard :Morris82:

Sì vabè ci siamo capiti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, in coop standard :Morris82:
Va beh, ma non hai mai giocato con la mia combriccola.. anzi.. a quando? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

c'è anche la coop:keyParadise::keyParadise:
Ah si? Non ne avevo idea.. :Morris82:

Va beh, ma non hai mai giocato con la mia combriccola.. anzi.. a quando? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Ah si? Non ne avevo idea.. :Morris82:
non c'è bisogno di fare il sarcastico siccome hai detto che il versus è l'anima del gioco beh lo è anche la coop te lo volevo solo ricordare

Prenderlo al DAYONE...è una parola grossa...visto che la precedenza assoluta la do a FM3....poi c'è fifa...quindi bò...:morristend:

non c'è bisogno di fare il sarcastico siccome hai detto che il versus è l'anima del gioco beh lo è anche la coop te lo volevo solo ricordare
Hai Left 4 Dead?

Prenderlo al DAYONE...è una parola grossa...visto che la precedenza assoluta la do a FM3....poi c'è fifa...quindi bò...:morristend:
Io lo so che mi sogni la notte, ti mancano i versus.. :keyParadise:

Io lo so che mi sogni la notte, ti mancano i versus.. :keyParadise:
Magari ti sogno la notte(ma sinceramente non me lo ricordo)...ma i versus non mi mancano...anche perchè ormai esco 3/4 sere a settimana...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

non credo proprio, la coop alla lunga stanca, il versus no. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

ehhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh attenzione (cit.) :imfao::imfao:

mi dispiace contraddirti...l'anima del gioco è il versus...senza sarebbe solo fumo ...

La coop sono il contorno...le patate intorno all'arrosto per intederci...non indispensabili ma apprezzate

mi dispiace contraddirti...l'anima del gioco è il versus...senza sarebbe solo fumo ...La coop sono il contorno...le patate intorno all'arrosto per intederci...non indispensabili ma apprezzate
e bravo, anke le metafore culinarie sai fare... clap clap!

C'è più soddisfazione a farle senza bug //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Più soddisfazione si,ma non voglio stressarmi troppo per delle campagne //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Però alla fine li usi quasi sempre i glitch :Morris82:

:link:
Non c'è paragone tra fare le quattro campagne usando qualche zona coperta :morristend: e fare soltanto gli ultimi schemi.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Più soddisfazione si,ma non voglio stressarmi troppo per delle campagne //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Anche perchè non saresti in grado di farle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

e bravo, anke le metafore culinarie sai fare... clap clap!
Si si non sono solo un vecchio scaricatore di porto...

Ragazzi vi aspetto tutti al cargo paloma con 20 cm di simpatia da regalarvi (cit.)...altro che tank e smoker.

"You picked up Incendiary Ammunition!"? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif
Non ho ancora visto i video, comunque si , ci sono i proiettili incendiari:darken:, ho letto che però non puoi portateli appresso, quando li prendi li usi...sbav sbav

Pubblicità
Pubblicità
Indietro