Sì vabè ci siamo capiti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, in coop standard :Morris82:Perchè il versus non è in coop? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sì vabè ci siamo capiti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, in coop standard :Morris82:Perchè il versus non è in coop? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
c'è anche la coop:keyParadise::keyParadise:Allora non prendere neanche il 2, il versus è l'anima di questo gioco. :Morrisfuma:
Va beh, ma non hai mai giocato con la mia combriccola.. anzi.. a quando? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifSì vabè ci siamo capiti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, in coop standard :Morris82:
Ah si? Non ne avevo idea.. :Morris82:c'è anche la coop:keyParadise::keyParadise:
non c'è bisogno di fare il sarcastico siccome hai detto che il versus è l'anima del gioco beh lo è anche la coop te lo volevo solo ricordareVa beh, ma non hai mai giocato con la mia combriccola.. anzi.. a quando? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Ah si? Non ne avevo idea.. :Morris82:
Hai Left 4 Dead?non c'è bisogno di fare il sarcastico siccome hai detto che il versus è l'anima del gioco beh lo è anche la coop te lo volevo solo ricordare
Io lo so che mi sogni la notte, ti mancano i versus.. :keyParadise:Prenderlo al DAYONE...è una parola grossa...visto che la precedenza assoluta la do a FM3....poi c'è fifa...quindi bò...:morristend:
Magari ti sogno la notte(ma sinceramente non me lo ricordo)...ma i versus non mi mancano...anche perchè ormai esco 3/4 sere a settimana...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gifIo lo so che mi sogni la notte, ti mancano i versus.. :keyParadise:
non credo proprio, la coop alla lunga stanca, il versus no. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifnon c'è bisogno di fare il sarcastico siccome hai detto che il versus è l'anima del gioco beh lo è anche la coop te lo volevo solo ricordare
Prenderlo al DAYONE...è una parola grossa...visto che la precedenza assoluta la do a FM3....poi c'è fifa...quindi bò...:morristend:
E tu stai pronto che dobbiamo trovare i bug per fare le missioni ad espertoehhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh attenzione (cit.) :imfao::imfao:
mi dispiace contraddirti...l'anima del gioco è il versus...senza sarebbe solo fumo ...non c'è bisogno di fare il sarcastico siccome hai detto che il versus è l'anima del gioco beh lo è anche la coop te lo volevo solo ricordare
e bravo, anke le metafore culinarie sai fare... clap clap!mi dispiace contraddirti...l'anima del gioco è il versus...senza sarebbe solo fumo ...La coop sono il contorno...le patate intorno all'arrosto per intederci...non indispensabili ma apprezzate
C'è più soddisfazione a farle senza bug //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifE tu stai pronto che dobbiamo trovare i bug per fare le missioni ad esperto![]()
Però alla fine li usi quasi sempre i glitch :Morris82:C'è più soddisfazione a farle senza bug //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Più soddisfazione si,ma non voglio stressarmi troppo per delle campagne //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifC'è più soddisfazione a farle senza bug //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Non c'è paragone tra fare le quattro campagne usando qualche zona coperta :morristend: e fare soltanto gli ultimi schemi.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifPerò alla fine li usi quasi sempre i glitch :Morris82:
:link:
Anche perchè non saresti in grado di farle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifPiù soddisfazione si,ma non voglio stressarmi troppo per delle campagne //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Si si non sono solo un vecchio scaricatore di porto...e bravo, anke le metafore culinarie sai fare... clap clap!
Non ho ancora visto i video, comunque si , ci sono i proiettili incendiari:darken:, ho letto che però non puoi portateli appresso, quando li prendi li usi...sbav sbav"You picked up Incendiary Ammunition!"? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif