Xbox Left 4 Dead 2

Xbox
Pubblicità
Spero propio di si,sennò giocarlo sempre di giorno nah,l'atsmosfera horror ci vuole..

cmq questi nuovi tizi nn sono molto carismatici,preferivo il vecchio team...,l'unico è quel tizio elegante..

Lol hanno fatto persino un'ennesima versione della caduta di Hitler per dare voce a questo "boicottaggio"

non ne sono del tutto convinto, o meglio solo in parte. Valve è una delle poche software house che ha sempre (o spesso cmq) prestato orecchio alla voci dei propri fan. counter strike e lo stesso half life (per il secondo capitolo) avevano nelle loro reincarazioni al passo coi tempi nuove ed interessanti features che i giocatori chiesero a gran voce. mi rendo conto ke qui la situazione è un pò diversa, ma per questo sono ben fiducioso che se Valve ha annunciato un seguito è perkè molto cambierà. del resto se fosse solo un sequel con mappe nuove, non credo ke avrà molto successo visto ke almeno su pc con l'editor delle mappe non si sentirà la necessità di un nuovo left, e questo valve lo sa bene, quindi non commetterà errori, o almeno, non ne ha commessi finora, e non credo cadrà adesso! daje valve, non deludermi, come mai hai fatto....

PS: sono un fanboy! sorry //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Dal mio punto di vista quello che già bolle in pentola è abbastanza per farmi felice, nuovi personaggi, nuove mappe (5 e questo potrebbe essere l'unico appunto, se poi fossero 5 + le 4 vecchie sarebbe meglio), nuova ambientazione, nuove armi, nuovi nemici (almeno uno in più, e la witch che si comporta in maniera differente dal primo) e nuove modalità di gioco come il fatto che bisogna andare a premere un qualcosa che non ho ancora ben capito per poter fermare l'orda,creando situazioni di pericolo uove rispetto a prima.

Certo che potrebbero fare di più, ma credo anche che chi ama o ha amato il primo non potrà che apprezzare tutte queste novità che porteranno nuova linfa e stimoli ,oltre che a nuove tattiche soprattutto per gli amanti dei versus.

Detto questo poi c'è a chi può piacere o meno, come c'è chi il primo ha fatto schifo, io personalmente non avrò dubbi se acquistarlo o meno.

Non si sa ancora..:Morris82:
beh però sarebbe una cosa itneressante, in questo caso prendersi troppo tempo nascosti da qualke parte, girando e facendo rifornimento di munzioni ed armi , potrebb'essere anke una pecca.... , il tempo passa, la notte arriva...e le strade si fanno piu pericolose //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

Dal mio punto di vista quello che già bolle in pentola è abbastanza per farmi felice, nuovi personaggi, nuove mappe (5 e questo potrebbe essere l'unico appunto, se poi fossero 5 + le 4 vecchie sarebbe meglio), nuova ambientazione, nuove armi, nuovi nemici (almeno uno in più, e la witch che si comporta in maniera differente dal primo) e nuove modalità di gioco come il fatto che bisogna andare a premere un qualcosa che non ho ancora ben capito per poter fermare l'orda,creando situazioni di pericolo uove rispetto a prima.Certo che potrebbero fare di più, ma credo anche che chi ama o ha amato il primo non potrà che apprezzare tutte queste novità che porteranno nuova linfa e stimoli ,oltre che a nuove tattiche soprattutto per gli amanti dei versus.

Detto questo poi c'è a chi può piacere o meno, come c'è chi il primo ha fatto schifo, io personalmente non avrò dubbi se acquistarlo o meno.
Ma io sono certo di prenderlo, figurati.

Però tutto quello che è stato annunciato fino ad ora, poteva essere implementato tramite DLC..

Speriamo mi sbagli, e ci sia il colpo di scena //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

beh però sarebbe una cosa itneressante, in questo caso prendersi troppo tempo nascosti da qualke parte, girando e facendo rifornimento di munzioni ed armi , potrebb'essere anke una pecca.... , il tempo passa, la notte arriva...e le strade si fanno piu pericolose //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png
Potrebbe essere una nuona innovazione, magari inserire infected che attaccano solo in particolari momenti della giornata..

sarà bellissimo con la padella! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif :asd: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

anche con la motosega *_*

A cura di:Filippo "SickNick85" Garzoni
Un rappresentante di Valve ha confermato oggi l'esclusività di Left 4 Dead 2:

"Questo è quanto. Controllate il trailer - 'esclusivamente su Xbox 360 e PC'."
Fonte: Spazio (News del 23/06/09)
OXM UK reports that Valve has confirmed a multiplayer demo of Left 4 Dead 2, which it plans to release ahead of the game.
Valve conferma che uscirà una demo multiplayer prima dell'uscita del gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

raga se guardate il tenk è molto diverso ha anche un braccio piccolissimo e una enorme(nel trailer)

Speriamo mettano altre armi perche il primo aveva solo 4 armi m16 pistola uzi e cecchino -.-

Speriamo mettano altre armi perche il primo aveva solo 4 armi m16 pistola uzi e cecchino -.-
la tua versione i 2 pompa non li aveva?

la tua versione i 2 pompa non li aveva?
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

In tutto erano 7 le armi se calcoliamo anche le 2 pistole?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
In tutto erano 7 le armi se calcoliamo anche le 2 pistole?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
no, 6 con le pistole:

Tier1:

Fucile a pompa

Uzi

Tier 2:

Fucile d'assalto

Fucile a pompa automatico

Fucile da caccia

3 Nuovi Video del Gameplay QUI
Non so se avete visto i tre video...quel ponte semidistrutto...il paradiso degli smoker...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif mamma mia...godo come un riccio di mare...

Edit: riki considerava le 2 pistole...quindi 5 armi più 2 pistole hihihi

cmq erano poche potrebbero mettere un bel p90 un karasnikov(nn so come si scrive)o una magnum,Spas 15 ooo a voglia e una bella colt

cmq erano poche potrebbero mettere un bel p90 un karasnikov(nn so come si scrive)o una magnum,Spas 15 ooo a voglia e una bella colt
hanno messo un po' di armi bianche...secondo me ora si dovrà organizzare bene il gruppo...troppe armi non servirebbero a nulla...in questo modo ci si può organizzare in modo da avere un tank avanti con la motosega che si sbarazza dei pesci piccoli..uno in mezzo che sta con il cecchino...e due dietro che guardano uno avanti e uno dietro...

:diabloman::diabloman::diabloman:

Mamma mia...viene fuori il delirio con sto gioco...strafiducioso:sisi:

Edit: che poi qua ci stiamo dimenticando anche l'importanza di pipe e molotov usate al momento giusto e nel modo giusto...

Ok sono tutte cose di left1...ma teniamo conto che ora ci saranno i proiettili incendiari...un minitank in più e una witch che se ne va a zonzo per la città a fare shopping...di carne al fuoco ce n'è...mettere altro complicherebbe o renderebbe inutili le aggiunte

Pubblicità
Pubblicità
Indietro