Xbox Left 4 Dead 2

Xbox
Pubblicità
Sto lontano un giorno da internet e nessuno parla della newz del giorno?
http://www.destructoid.com/left-4-dead-2-to-have-three-possibly-four-new-infected-138851.phtml

In L4D2 ci saranno 3 o forse 4 nuovi infected speciali, la fonte è il Doug, mica un pirla qualunque. Alla faccia di quei pivelli che stanno protestando (e che poi vergognosamente si compreranno lo stesso L4D2).

Non oso neanche immaginare 8 infected speciali diversi a rotazione, delirio di tattiche.
Ma sono io che ho le allucinazioni o vedo qualcuno o qualcosa aggrappato a una trave?

Svelata una nuova arma: La Mazza da Cricket!!!

left-4-dead-2-20090707095709985.jpg

la mazza da criket ma ke diavolo c'enttra invede di mettere molte armi da fuoco mi mettono padelle mazze da baseball ma siamo impazziti?????????

Visti un paio di filmati. Oltre ai vari Mio al lancio, figata lo voglio subito che condivido ecc... parto da qlc dubbio:

Non è che i survival sono stati avvantaggiati molto?

Oltre alle varie armi da corpo a corpo ho visto anche proiettili incendiari (bye bye tank). Poi queste ambientazioni luminose (che mi piacciono eh) sono un vantaggio per chi spara, si vede tutto e il boomer visti gli ampi spazi dovrà essere giocato con saggezza.

Mi piace, ma sono curioso di vedere qlc filmato del versus anche nella parte infected. Mi fido cmq di Valve, le mie sono solo seghe mentali ;p

Alla faccia che Left 4 Dead 2 era solo un update:asd:

Alla fin fine solo i Pcisti hanno protesto, potrei anche farmi una 360 per i due Left

Lo vedo migliorato pure di grafica questo titolo. Sarò ansioso di averlo tra le mani per sbudellare altre migliaia di zombie!

la mazza da criket ma ke diavolo c'enttra invede di mettere molte armi da fuoco mi mettono padelle mazze da baseball ma siamo impazziti?????????
Devi entrare nell'ottica del gioco. Già io trovo assurdo che in mezzo alla strada ci siano tubi bomba, munizioni e fucili a pompa. Credo che le armi improvvisate dovrebbero essere molto più comuni. Poi è vero che più vai avanti, senza un M4 fatichi, ma va beh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Visti un paio di filmati. Oltre ai vari Mio al lancio, figata lo voglio subito che condivido ecc... parto da qlc dubbio:
Non è che i survival sono stati avvantaggiati molto?

Oltre alle varie armi da corpo a corpo ho visto anche proiettili incendiari (bye bye tank). Poi queste ambientazioni luminose (che mi piacciono eh) sono un vantaggio per chi spara, si vede tutto e il boomer visti gli ampi spazi dovrà essere giocato con saggezza.

Mi piace, ma sono curioso di vedere qlc filmato del versus anche nella parte infected. Mi fido cmq di Valve, le mie sono solo seghe mentali ;p
mi pare ke non le implementino..

ma secondo me già il primo proponeva una scelta di armi, seppur scarna, molto funzionale, nel senso ke ognuno ha la possibilità di scegliere l'arma + consona ai propri gusti. cecchino, m4 e pompa sono in realtà 3 armi ke rappresentano i vari rateo di fuoco delle varie armi esistenti e diversi anke per situazioni di utilizzo, rendendo interessante anke un minimo di strategia nello scegliere la stessa. poi se si vuole bazooka, ak-47, supporto aereo e via dicendo, siamo su un altro gioko... ^^

Mi sa che prenderò questo invece dell'uno... adoro gli spazi aperti *_*. In quelli bui mi cago in mano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.

Questo inverno saranno 3 giochi a farmi compagnia *_*

Bioshock 2

AC 2

L4D 2

Ecco una lista fatta da IGN delle differenze tra L4D e L4D2(valve deve rivelare altro materiale)

Personaggi

L4D

FrancisZoey

Louis

Bill
L4D 2

NickRochelle

Coach

Ellis
Modalità Online
L4D

VersusSurvival

Campaign
L4D 2
VersusSurvival

Campaign

Una Modalità non ancora annuncita
Campagne

L4D

No Mercy (Ospedale)Dead Air (Aereoporto)

Death Toll (Città Riverside)

Blood Harvest (Fattoria)
L4D 2

The Parish (New Orleans)4 Campagne da svelare

Armi da Corpo a Corpo

L4D

L4D 2

Ascia
Mazza da Baseball

Motosega

Mazza da Cricket

Padella

Armi da Fuoco

L4D

PistolaFucile a Pompa

Uzi

Fucile a Pompa da Combattimento

M16

Cecchino
L4D 2

PistolaFucile a Pompa

Uzi

Fucile a Pompa da Combattimento

M16

Cecchino

Nuovo Fucile D'Assalto

Uzi con Silenziatore

Nuovo Cecchino Semi-Automatico

Zombie

L4D

Zombie Generici
L4D 2

Zombie GenericiNuovi Zombie "Hazmat"(?)

Zombie Speciali

L4D

Tank Boomer

Smoker

Hunter

Witch
L4D 2

Tank Boomer

Smoker

Hunter

Witch

Charger

3 Nuovi Infetti Speciali?
[Rumor]

Boss

L4D

Witch seduta che piange
L4D 2

Witch che gira per la Mappa

Mappe

L4D

L4D 2

Giorno
Tempo Atmosferico Variabile

La witch che gira per la mappa sarà uno spettacolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro