Xbox Left 4 Dead

• Autore discussione Autore discussione Mirror
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
e io che speravo di beccarmi un video in game...:bah!: invece i soliti filmati INUTILI cmq la grafica sembra buona (belli i personaggi) cmq la scena degli zombie che corrono e si vede solo l' ombra l' hanno scopiazzata dal trailer di resident evil 5:so_tutto: che l' ha scopiazzata da una scena di 28 giorni dopo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

che fantasia è !!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

che l' ha scopiazzata da una scena di 28 giorni dopo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
che fantasia è !!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
su ign dicono che l'atmosfera è mooolto simile...braccato,senza vie d'uscita,tensione continua...

se non è un fps(ovvero se è in 2°/3° persona)è parecchio interessante...se è in 1° se lo tengano...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Figata le due tipe che slinguazzano! Ops, scusate, quella è la firma di Actarus...

Certo che in multy non so se 'sto gioco può avere molto successo. Un gioco che si basa sugli zombi in multy sarà senza zombi no?

Beh, forse no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

Non so, ma a mer ricorda un pò Hunter: The Reckoning.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif(se casomai fosse in terza persona)

nn so se è stato già detto.. ma nn dimentichiamoci di Possession (altro gioco di zombie) che dovrebbe uscire a breve su x360! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Sto fatto di giocare in quattro alla storiy mode è stupendo.

Finalmente un gioco sugli zombi che potrò giocare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Giustamente tu dici è Una , ma se ti pare poco prendere quasi ogni oggetto che trovi nell'ambiente e utilizzarlo be non scherziamo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.pngEh poi il titolo è troppo godibile , basta superare la frustazione iniziale dovuta alla schArzezza del pg e l'inesperienza del player che dopo ci si diverte un bordello , perchè il gameplay di DR offre anche Humors //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

CmQ basta Ot e torniamo On XD
Come come?guarda che anche io ho Dead Rising...e non mi è sembrato proprio che si poteva prendere qualsiasi oggetto....

gli oggetti che si potevano usare erano bellamente in mostra con una specie di cartello che ne indicava la disponibilità..ma da qui a dire che ogni oggetto era interagibile...beh mi pare eccessivo.

Cmq questo gioco si presenta bene...ma come ha detto Magnotta...bisogna vedere bene quanto sarà bello nel gameplay.

molto bello!! altro che i classici zombie stupidi come nani da giardino, questi pedalano mica male!

se realizzato con cura il gameplay in coop dovrebbe essere una figata!

credo che terrò d'occhio questo titolo...

ma che cacchio?ma sti zombie sono tutti ex velocisti olimpionici?

mica corrono...saettano....ed anche il controllo del pg giocante mi sembra un tantinello fuori misura....da come indietreggia sembra che gli hanno montato dei razzi sul davanti...

mmmmm....speriamo limino qui e li i difetti

ma che cacchio?ma sti zombie sono tutti ex velocisti olimpionici?mica corrono...saettano....ed anche il controllo del pg giocante mi sembra un tantinello fuori misura....da come indietreggia sembra che gli hanno montato dei razzi sul davanti...

mmmmm....speriamo limino qui e li i difetti
alcune scene ingame erano volutamente a velocità 2x, dai...si vede.

comunque secondo me non si tratta di zombie ma di demoni...i 2 sono molto simili,a differenza ke glii zombie non hanno alcun tipo di intelligenza,ma sono attratti solamente dal sangue, mentre i demoni hanno 1 piccola parte d'intelligenza che gli permettono di reagire in modo ancor + crudo!!l'ho notato per la loro velocita' nei movimenti !

il gioco è interessante ,sarà che quando ci sono mostri o zombi mi interessa sempre.

speriamo di vedere qualcosa di più al più presto

sembra bello....ma gli zombie sono ghepardi!!!

alcune scene ingame erano volutamente a velocità 2x, dai...si vede.
vabbè...e quale sarebbe il motivo per una rappresentazione a 2x?

io credo invee che sia la reale velocità di gioco...

ho notato anche una cosa inverosimile...

nel gioco gli zombie corrono tutti...sia quelli che hanno un fisico "giovane" sia quelli "attempati" (fisico conservato al momento della loro morte da esseri umani senzienti e rinascita da zombie).

in effetti in qualche scena ho visto qualche arzillo vecchietto zombie fare i 100 metri neanche avesse preso una tonnellata di gerovital

boh...di figo sto gioco ha che l'hanno realizzato finalmente in visuale in prima persona....per il resto...mi lascia molto dubbioso...

del resto dead rising mi ha fatto letteralmente vomitare da quanto era idiota come gioco..spero che questo non sia un clone fps...perchè non lo reggerei

ahi ahi...romero...dove sei?

si conosce una data di uscita?

non è che sia propio un fps puro comunque avere nuovi fps non vuol mica trascurare altri generi mi sembra che di alternave ne siano uscite e ne stiano uscendo parecchie

Si,mi sarebbe piaciuto qualcosa in 2°/3° persona meno "corri e spara"....

il personaggio che corre all'indietro sparando è tipico di giochi alla Halo...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro