Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Beh, sinceramente non è un male, se le animazioni sono le stesse di CS:S, la storia spero sarà studiata meglio..............Peccato, all'inizio pensavo ad un erede realizzato bene di Resident Evil Outbreak e invece sembra poco più di un semplice fps, il Source Engine si vede da matti, sembra di giocare una specie di mod per CSS dai, il rumore dei passi è uguale anche alcune animazioni mi ricordano troppo CSS //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
allora ci toccherà aspettare un bel pò mi sanon è stata rilasciata ancora nessuna data d'uscita anche perchè il gioco è ancora in fase di sviluppo.
beh si credo proprio di si. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifallora ci toccherà aspettare un bel pò mi sa
Cruuuuuuuuush,Daaaaaaaaaaark e Sghiiiiiiiiiiiiiiiiii questo ovviamento lo prendiamo giusto?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif[x360] L'ultimo numero della rivista ufficiale Xbox statunitense rivela alcune informazioni sulla versione Xbox 360 di Left 4 Dead, specificando che quella destinata alla console Microsoft sarà l'unica versione del titolo in arrivo su console.
Secondo quanto riportato, la versione console è stata mostrata per la prima volta, e presenta ancora qualche aspetto da migliorare per poter raggiungere lo stato della versione PC.
La versione Xbox 360 del titolo, inoltre, supporterà una cooperativa per quattro giocatori, e partite competitive fra due squadre della stessa grandezza tramite Xbox Live o System Link. Non è stata ancora confermata una modalità split-screen, in quanto Doug Lombardi di Valve ha affermato: "É la domanda più importante alla quale non posso rispondere."