Xbox Left 4 Dead

• Autore discussione Autore discussione Mirror
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
me lo sarei aspettato diverso.... più alla resident evil meno spara spara poi in prima persona nn mi arrapa per niente... peccato:(

non è stata rilasciata ancora nessuna data d'uscita anche perchè il gioco è ancora in fase di sviluppo.

Peccato, all'inizio pensavo ad un erede realizzato bene di Resident Evil Outbreak e invece sembra poco più di un semplice fps, il Source Engine si vede da matti, sembra di giocare una specie di mod per CSS dai, il rumore dei passi è uguale anche alcune animazioni mi ricordano troppo CSS //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Peccato, all'inizio pensavo ad un erede realizzato bene di Resident Evil Outbreak e invece sembra poco più di un semplice fps, il Source Engine si vede da matti, sembra di giocare una specie di mod per CSS dai, il rumore dei passi è uguale anche alcune animazioni mi ricordano troppo CSS //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Beh, sinceramente non è un male, se le animazioni sono le stesse di CS:S, la storia spero sarà studiata meglio..............

non è stata rilasciata ancora nessuna data d'uscita anche perchè il gioco è ancora in fase di sviluppo.
allora ci toccherà aspettare un bel pò mi sa

[x360] L'ultimo numero della rivista ufficiale Xbox statunitense rivela alcune informazioni sulla versione Xbox 360 di Left 4 Dead, specificando che quella destinata alla console Microsoft sarà l'unica versione del titolo in arrivo su console.

Secondo quanto riportato, la versione console è stata mostrata per la prima volta, e presenta ancora qualche aspetto da migliorare per poter raggiungere lo stato della versione PC.

La versione Xbox 360 del titolo, inoltre, supporterà una cooperativa per quattro giocatori, e partite competitive fra due squadre della stessa grandezza tramite Xbox Live o System Link. Non è stata ancora confermata una modalità split-screen, in quanto Doug Lombardi di Valve ha affermato: "É la domanda più importante alla quale non posso rispondere."

[x360] L'ultimo numero della rivista ufficiale Xbox statunitense rivela alcune informazioni sulla versione Xbox 360 di Left 4 Dead, specificando che quella destinata alla console Microsoft sarà l'unica versione del titolo in arrivo su console.
Secondo quanto riportato, la versione console è stata mostrata per la prima volta, e presenta ancora qualche aspetto da migliorare per poter raggiungere lo stato della versione PC.

La versione Xbox 360 del titolo, inoltre, supporterà una cooperativa per quattro giocatori, e partite competitive fra due squadre della stessa grandezza tramite Xbox Live o System Link. Non è stata ancora confermata una modalità split-screen, in quanto Doug Lombardi di Valve ha affermato: "É la domanda più importante alla quale non posso rispondere."
Cruuuuuuuuush,Daaaaaaaaaaark e Sghiiiiiiiiiiiiiiiiii questo ovviamento lo prendiamo giusto?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

- Left 4 Dead

cosa ne pensate? esce quest'estate e a me incuriosisce molto sopratutto perchè è sviluppato dagli stessi programmatori di counter strike:bananarap

Io so che esce a novembre.

Lo ricordo perchè c'erano dei dubbi riguardo l'uscita essendo novembre il mese di GoW2.

Comunque sembra carino. Non credo assolutamente che sia un capolavoro.

Però da fare una volta ce lo vedo proprio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Gli Zombie mi hanno sempre incuriosito, anche se non capisco il perchè :Morris82:

Secondo me o il gioco sarà stupendo, o farà cadere le braccia...l'idea è buona, ma la realizzazione come sarà? :Morris82:

Ovvio che sarà mio, non vedo l'ora!!

io lo prenderò...però spero ke i video a inizio pagina riguardino la versione pc...dalla x360 voglio moooooolto di +

Pubblicità
Pubblicità
Indietro