P
pisyv
stasera c'è qualcuno??
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
a che ora?dopo pranzo io ci sono e vorrei prenderci la mano un pochino visto che l'ho iniziato oggi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngDomani pomeriggio chi c'è per aiutare a fare Niente di speciale?. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
a che ora?dopo pranzo io ci sono e vorrei prenderci la mano un pochino visto che l'ho iniziato oggi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
ci potrei essere pure ioDomani pomeriggio chi c'è per aiutare a fare Niente di speciale?. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
casomai ci sono anch'io...(ma è quello di non essere attaccato da infected speciali??)Domani pomeriggio chi c'è per aiutare a fare Niente di speciale?. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Bravo Ruki. :cat:ci potrei essere pure io![]()
Si,è molto semplice utillizando un glitch. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gifcasomai ci sono anch'io...(ma è quello di non essere attaccato da infected speciali??)
io tra 7gg //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifancora 5gg...poi vi abbandono!
:keyParadise:io tra 7gg //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
allora ci sono...ti aggiungo:Morris82:Bravo Ruki. :cat:
Si,è molto semplice utillizando un glitch. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif
vabeh tu va con le chiappe al sole mica vai in miniera, pensa a me che resto a cuocere davanti alla xbox, sudando per scappare dal tank!ancora 5gg...poi vi abbandono!
Non perdere tempo scrivendo queste domande, corri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngDite che conviene prenderlo ache se a breve usciraà il 2?