Sasuke
支う影
- Iscritto dal
- 7 Feb 2012
- Reazioni
- 6,727
Dead Sun ce l'hai presente? Il famoso "reboot"
All'epoca quando lo presentarono stavo per vomitare, per fortuna poi venne cancellato.
Per questo continuo a dire che la saga va lasciata lì com'è, il finale può essere deludente/incompiuto ecc ecc ma meglio così andare sempre più avanti senza senso.
Comunque per me dal migliore al peggiore: Blood Omen, Soul Reaver 2 , Soul Reaver (che è quello che ne ha risentito di più dei contenuti tagliati e del cambio della trama che principalmente doveva essere solo Raziel che si vendicava), Defiance e Blood Omen 2
Si me lo ricordo Dead Sun, effettivamente quando non ci sono idee è meglio lasciar perdere...
Azz non pensavo che addirittura il primo SR andasse al terzo posto.
Comunque sul primo BO rimane davvero un gioco eccezionale per quell'epoca, e infatti per me viene subito dopo il primo SR.
BO è il capitolo che mi ha fatto rivalutare in toto la figura di Kain, visto che, da quando conoscevo la saga, l'ho sempre visto un po più secondario e non capivo perché ci fosse sempre la scritta Legacy of Kain in ogni capitolo della serie.
. Penso che si tratti del miglior retcon mai visto nella storia di un media culturale.