PS4/PS5 Legacy of Kain Saga | Soul Reaver I & II Remastered | BO, BO2 e Defiance | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma raga si sono dimenticati di mostrare L'ALTRO Legacy of Kain nuovo al SOP :sard:

Ah hanno messo giusto la versione classica da scaricare? O nel plus?
Allora manca una remastered dei due Blood Omen per aver completo

Blood Omen comunque sarebbe da farci un Remake vero e proprio, anche solo grafico. Non puoi rifarlo senza passare dall'asserere un remake.

Questa cosa mi ha fatto incazzare abbastanza, dopo che abbiamo comprato tutti il porting di Defiance... :dsax:

Poi da quello che hanno detto ci saranno dei cambiamenti, ma niente di trascendentale.

Cacchio è vero, una collection di remastered dei due BO ci starebbe!

Questa cosa mi ha fatto incazzare abbastanza, dopo che abbiamo comprato tutti il porting di Defiance... :dsax:

Poi da quello che hanno detto ci saranno dei cambiamenti, ma niente di trascendentale.
Io ho scroccato sul Plus Premium di mio fratello, ma se fanno un'edizione fisica Deluxe di Defiance lo compro! :uhmsisi:

Volevate i segnalini per sapere dove andare e ora li avrete...ma dovrete ricomprarlo :dsax:
Comunque non ha senso, metterlo nel plus e poi annunciare la versione remastered.
Fortuna che non l'ho ancora iniziato.

Volevate i segnalini per sapere dove andare e ora li avrete...ma dovrete ricomprarlo :dsax:
Comunque non ha senso, metterlo nel plus e poi annunciare la versione remastered.
Fortuna che non l'ho ancora iniziato.
No ma vuol dire che se ne sbattono il razzo.

Dopotutto c'è già Deus Ex per PS2 e pure la remastered in arrivo (nonostante la debacle iniziale)

Che avrebbero continuato dopo i Soul Reaver non lo credevo proprio. Invece, ne sono contento. Significa che un interesse verso la serie c'é. A quanto punto, non mi stupirei se davvero stessero lavorando anche a un gioco nuovo grosso (Remake e nuovo capitolo). Mi preoccuperebbe in tal caso però la direzione narrativa, perché da quello che so l'ultima Graphic Novel crea un bel po' di forzatura. Se dovesse concludersi a ca**o preferirei considerare il finale di Defiance il finale anche se aperto
Post automatically merged:

In realtà già solo per la telecamera hanno fatto più cambiamenti qui che con i Soul Reaver

e1fd67cd9dc29470e68ab2f6b25e32cb.avif

La cosa più interessante è forse la demo di Dark Prophecy, anche se lockarla dietro Deluxe Edition è abbastanza da stronzi
Ma il senso di non includere contemporaneamente i DLC di Defiance e Ascendance?

e1fd67cd9dc29470e68ab2f6b25e32cb.avif

La cosa più interessante è forse la demo di Dark Prophecy, anche se lockarla dietro Deluxe Edition è abbastanza da stronzi
Spero anche retail la Deluxe.
Comunque si vede che c'è un minimo di interesse a resuscitare questa serie.
Post automatically merged:

Comunque Defiance me lo rigioco con piacere.
Fregacatz, ritornare su questa serie È SEMPRE un'onore.

Non ho tempo manco per andare al bagno ma gliela compro a prescindere . Prima o poi la giocherò

Spero ardentemente nella retail fisica per entrambi. Magari in un pack unico, visto che escono a distanza ravvicinata.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro