Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ah hanno messo giusto la versione classica da scaricare? O nel plus?Non proprio. E' uscito su PS5, ma semplice poting
Ah hanno messo giusto la versione classica da scaricare? O nel plus?
Allora manca una remastered dei due Blood Omen per aver completo
Ma cos...?
Io ho scroccato sul Plus Premium di mio fratello, ma se fanno un'edizione fisica Deluxe di Defiance lo compro!Questa cosa mi ha fatto incazzare abbastanza, dopo che abbiamo comprato tutti il porting di Defiance...
Poi da quello che hanno detto ci saranno dei cambiamenti, ma niente di trascendentale.

No ma vuol dire che se ne sbattono il razzo.Volevate i segnalini per sapere dove andare e ora li avrete...ma dovrete ricomprarlo
Comunque non ha senso, metterlo nel plus e poi annunciare la versione remastered.
Fortuna che non l'ho ancora iniziato.
In realtà già solo per la telecamera hanno fatto più cambiamenti qui che con i Soul ReaverQuesta cosa mi ha fatto incazzare abbastanza, dopo che abbiamo comprato tutti il porting di Defiance...![]()
Poi da quello che hanno detto ci saranno dei cambiamenti, ma niente di trascendentale.
Ma il senso di non includere contemporaneamente i DLC di Defiance e Ascendance?![]()
La cosa più interessante è forse la demo di Dark Prophecy, anche se lockarla dietro Deluxe Edition è abbastanza da stronzi
Spero anche retail la Deluxe.![]()
La cosa più interessante è forse la demo di Dark Prophecy, anche se lockarla dietro Deluxe Edition è abbastanza da stronzi
Vuol dire che i SR hanno venduto beneChe avrebbero continuato dopo i Soul Reaver non lo credevo proprio. Invece, ne sono contento. Significa che un interesse verso la serie c'é.
Cronoligicamente si, ma tra Soul Reaver 2 e Defiance è preferibile giocarsi Blood Omen 2Non ricordo ma é il seguito di SR2?
E' tipo l'Avengers dei LoKNon ricordo ma é il seguito di SR2?

Ah ottimo alloraE' tipo l'Avengers dei LoK![]()