Switch Legacy of Kain: Soul Reaver 1 & 2 Remastered | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Morty

Capomoderatore
sezione switch
Iscritto dal
4 Apr 2011
Reazioni
10,631
header.jpg

Sviluppatore: Crystal Dynamics, Aspyr
Genere: Avventura, Azione
Prezzo: 30€

• Possibilità di passare dalla grafica aggiornata a quella vecchia in qualunque momento
  • Comandi aggiornati e possibilità di usare quelli classici
  • Nuova mappa, bussola e concept art

Video

sembra un lavoro un pochetto al risparmio, ma se non altro finalmente ritornano in qualche forma :ivan:

Arriva a Dicembre

avrebbe meritato qualcosa più di una versione HD, ma magari riaccende un pochino l'interesse

In tutti gli altri store però c'é
Sono lenti nello shop di Nintendo. Avvolte pure le esclusive Nintendo grosse non vengono caricate sullo shop per il preordine subito e bisogna aspettare mesi che Nintendo decide di mettere nel calendario delle uscite.

Ho intenzione di prenderlo su Switch. Sullo store italiano ancora non lo vedo elencato. Sapete che se si fa i preorder, in genere, vi é anche un pre download? Perché il giorno in cui dovrebbe uscire non avrei internet e non lo potrei scaricare

Ho intenzione di prenderlo su Switch. Sullo store italiano ancora non lo vedo elencato. Sapete che se si fa i preorder, in genere, vi é anche un pre download? Perché il giorno in cui dovrebbe uscire non avrei internet e non lo potrei scaricare

Sì certo. Penso lo metteranno in settimana

più lo vedo e più mi sembra un prodotto al risparmio :asd:

ma è sempre Soul River, quindi probabilmente mi farò derubare lo stesso :sard:

Non direi sinceramente,

hanno aggiunto la bussola con dei segnalini per evitare di perdersi per ore come mi capitava nell'originale da bambino,

non hanno quindi solo ritoccato la grafica come si fa in questi casi ecco :unsisi:

Se si considera che è una rimasterizzazione, in lavoro è tutt'altro che di poco conto, Anzi, come con Tomb Raider siamo molto sopra la media di questa categoria.

Il problema credo sia che si è molto più abituati ai remake come riproposta, quindi sfugge sempre la tipologia di produzione. Poi certo, in generale le remastered sono meno complesse dei remake, ma nella scelta produttiva il lavoro sembra ottimo, come già ci hanno abituato.

Più che altro, ancora non lo vedo sullo store digitale. Spero lo mettano presto perché se non mi fanno fare il pre download non lo posso giocare per tutta la settimane. Nello store estero è già possibile preordinarlo da tempo, non capisco perché in italia no.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro