Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Sono lenti nello shop di Nintendo. Avvolte pure le esclusive Nintendo grosse non vengono caricate sullo shop per il preordine subito e bisogna aspettare mesi che Nintendo decide di mettere nel calendario delle uscite.
Ho intenzione di prenderlo su Switch. Sullo store italiano ancora non lo vedo elencato. Sapete che se si fa i preorder, in genere, vi é anche un pre download? Perché il giorno in cui dovrebbe uscire non avrei internet e non lo potrei scaricare
Ho intenzione di prenderlo su Switch. Sullo store italiano ancora non lo vedo elencato. Sapete che se si fa i preorder, in genere, vi é anche un pre download? Perché il giorno in cui dovrebbe uscire non avrei internet e non lo potrei scaricare
Se si considera che è una rimasterizzazione, in lavoro è tutt'altro che di poco conto, Anzi, come con Tomb Raider siamo molto sopra la media di questa categoria.
Il problema credo sia che si è molto più abituati ai remake come riproposta, quindi sfugge sempre la tipologia di produzione. Poi certo, in generale le remastered sono meno complesse dei remake, ma nella scelta produttiva il lavoro sembra ottimo, come già ci hanno abituato.
Più che altro, ancora non lo vedo sullo store digitale. Spero lo mettano presto perché se non mi fanno fare il pre download non lo posso giocare per tutta la settimane. Nello store estero è già possibile preordinarlo da tempo, non capisco perché in italia no.